Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

[Sondaggio] Scelta tema sfide dj


Glutammato

Tema sfida  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Quali temi preferisci?

    • Road trip
    • Solo testi CANTATI in italiano
    • Rumore
    • Adolescenza
    • Nessuna delle precedenti (specifica in topic)
  2. 2. Quale data preferisci? [ricordati di specificare la fascia oraria di preferenza commentando nel topic]

    • Martedì 22
    • Mercoledi 23
    • Altra data (specifica con un commento)
      0


Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 minuti fa, Glutammato ha scritto:

@ Utente (Music)

 

Considerato che gli altri temi avevano ricevuto pochi voti vi chiedo se preferite che vengano proposti nuovi temi per la prossima sfida, che si terrà settimana prossima (sempre di mercoledì).

Facciamo un sondaggio nuovo? 

 

Io vorrei proporre che tutti si sfidano su entrambe le categorie, quindi ad esempio se @Lena vorrà fare Road Trip contro @Ingwë che farà anche Adolescenza contro @The Cheese.

Così diventa un tutti vs tutti e la classifica assume un senso. 

 

Altrimenti si continua con chi è disponibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2020 at 19:50, Bucche ha scritto:

Facciamo un sondaggio nuovo? 

 

Io vorrei proporre che tutti si sfidano su entrambe le categorie, quindi ad esempio se @Lena vorrà fare Road Trip contro @Ingwë che farà anche Adolescenza contro @The Cheese.

Così diventa un tutti vs tutti e la classifica assume un senso. 

 

Altrimenti si continua con chi è disponibile. 

 

Sì infatti l'ideale sarebbe almeno avere 3-4 sfide per tema, in modo da non dover proporre troppi sondaggi e avere una reale classifica. Bisogna capire se qualcun altro si propone, al momento siamo un po' pochi ma sono speranzosa. 

 

Questa settimana temo non riuscirò ad esserci mercoledì (ho una riunione e non ho ben chiaro se e quando finirà), vi propongo dunque di spostare a mercoledì prossimo in modo anche da permettere a @Ingwëdi esserci.

 

Intanto teniamo i temi road trip e adolescenza ne apro uno nuovo con altri 3+ proposta libera e da li ne scegliamo almeno due.

 

@ Utente (Music)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Vero, non ho più postato il secondo sondaggio per la scelta dei nuovi temi.

Tuttavia questo è per me un periodo davvero pieno di impegni, sto studiando per un concorso e lavorando alla stesura di un testo per un bando molto importante.

 

QUINDI:

 

1)  vi chiedo @ Utente (Music)se siete ancora interessati all'iniziativa

2) tornerò operativa dopo metà dicembre (prima è un disastro non riesco a capire le mie disponibilità)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2020 at 12:51, Glutammato ha scritto:

1)  vi chiedo @ Utente (Music)se siete ancora interessati all'iniziativa

2) tornerò operativa dopo metà dicembre (prima è un disastro non riesco a capire le mie disponibilità)

 

 

1) Certo!! 

2) Va bene.. ha senso spostare tutto non ti preoccupare, si può sfruttare anche l'occasione per fare una sfida tema natalizio se può interessare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Game Master
Il 21/11/2020 at 12:51, Glutammato ha scritto:

Vero, non ho più postato il secondo sondaggio per la scelta dei nuovi temi.

Tuttavia questo è per me un periodo davvero pieno di impegni, sto studiando per un concorso e lavorando alla stesura di un testo per un bando molto importante.

 

QUINDI:

 

1)  vi chiedo @ Utente (Music)se siete ancora interessati all'iniziativa

2) tornerò operativa dopo metà dicembre (prima è un disastro non riesco a capire le mie disponibilità)

 

 

Sì sono interessato ✌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2020 at 18:25, The Cheese ha scritto:

1) Certo!! 

2) Va bene.. ha senso spostare tutto non ti preoccupare, si può sfruttare anche l'occasione per fare una sfida tema natalizio se può interessare :) 

 

Perché no, si può tutto.

 

Fissiamo una data già per settimana prossima (se non ricordo male il mercoledì andava bene). Ripropongo A BREVE un sondaggio per i temi 3+ proposta a scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.