Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

[Sondaggio] Scelta tema sfide dj 2.0


Glutammato

Temi sfide radio  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Quali temi preferisci

    • Il mio anno
      0
    • La prima volta
      0
    • Rainymood
    • Nessuno dei precedenti (specificare in topic)
      0
  2. 2. A quando il tema natalizio?

    • Lunedì 21
    • Martedì 22
    • Mercoledì 23
    • Non posso, ho i parenti, il cane in garage il panettone, la messa anticipata
      0


Messaggi raccomandati

Premesso che a dicembre vi beccate il contest natalizio a causa di @The Cheese :D Ecco i nuovi temi per le prossime sfide. Quelli precedenti li terremo comunque come proposto da @Bucche sperando che il parco dj aumenti.

 

Ovviamente i temi sono sempre ad interpretazione più o meno libera. 10 tracce da massimo 5 minuti. Vorrei capire come sfruttare meglio la questione dei ban (si accettano proposte!).

 

@ Utente (Music)

Modificato da Glutammato
dimenticato tag utente .-.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ah cazzo mi sono dimenticato di preparare una playlist, la preparo stasera. 

Per me domani si può fare, mercoledì non ci sarei. 

 

Approfitto del tuo messaggio per ricordarvi che plug.dj ha ancora delle difficoltà con l'API di youtube (la ricerca per farla breve). Ho notato che la mattina questo errore non si riscontra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Boh ho votato perché ho visto il tag 

 

Usiamo una piattaforma per lo streaming di musica che si chiama plug.dj su cui hai la possibilità di creare playlist e condividerle con un eventuale pubblico.

La stanza del forum è questa:

 

https://plug.dj/lif-radio-italian

Mentre QUI trovi un tutorial per utilizzare le funzionalità della piattaforma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Glutammato ha scritto:

 

Usiamo una piattaforma per lo streaming di musica che si chiama plug.dj su cui hai la possibilità di creare playlist e condividerle con un eventuale pubblico.

La stanza del forum è questa:

 

https://plug.dj/lif-radio-italian

Mentre QUI trovi un tutorial per utilizzare le funzionalità della piattaforma

Grazie!:3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.