Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Gelso ha detto:

Ma quindi pure tu hai provato a poreteggero limone? :(

Madonna che sfiga, proprio la guardia che protegge diversamente doveva essere la vera guardia? Ahahaha

Quasi tutti i cs hanno protetto limone quella notte xD 

Inviato
53 minuti fa, Gelso ha detto:

Ma quindi pure tu hai provato a poreteggero limone? :(

Madonna che sfiga, proprio la guardia che protegge diversamente doveva essere la vera guardia? Ahahaha

pensa che culo!

comunque fragola è losco per me

Inviato
Proprio ora, Limone ha detto:

pensa che culo!

comunque fragola è losco per me

Susina mi sembra credibile, quindi abbiamo Vaniglia e Uva cattivi. 

Fragola potrebbe essere davvero ultore. 

Se fosse cattivo, Uva sarebbe buono, ma non è veggente, per cui mentiresti tu. E Susina. 

Quindi? 

Inviato
4 minuti fa, Gelso ha detto:

Piango 😭😭

Daii

da qui esce chiaramente uva losco.

banana è palesemente il postino neutralizzato dal mangia frutta perché si è esposto in maniera stupida.

quindi vaniglia, fragola e uva i tre cattivi: due lupi e uno rv.

game, set, match XD

Inviato
Proprio ora, Limone ha detto:

da qui esce chiaramente uva losco.

banana è palesemente il postino neutralizzato dal mangia frutta perché si è esposto in maniera stupida.

quindi vaniglia, fragola e uva i tre cattivi: due lupi e uno rv.

game, set, match XD

Perché Fragola? 

Inviato
1 minuto fa, Gelso ha detto:

Susina mi sembra credibile, quindi abbiamo Vaniglia e Uva cattivi. 

Fragola potrebbe essere davvero ultore. 

Se fosse cattivo, Uva sarebbe buono, ma non è veggente, per cui mentiresti tu. E Susina. 

Quindi? 

perchè se fosse cattivo uva sarebbe buono? Forse mi sono perso qualche post.

sennò fragola ultore, potrebbe anche

Inviato
1 minuto fa, Limone ha detto:

perchè se fosse cattivo uva sarebbe buono? Forse mi sono perso qualche post.

sennò fragola ultore, potrebbe anche

Fragola si è dichiarato purtroppo. 

Quindi boh, o Uva non è del branco e fragola è un lupo, oppure fragola non mente. 

Nel primo caso però, dandosi ultore, quello vero la amazzerebbe stanotte, quindi non ha senso. 

Al massimo ha regalato un punto all'rv, ma in linea di massima se non fanno cavolate, la vince il villaggio o appunto l'rv. 

Inviato

Domani recupero bene ma ora mi fermo a banana che crede a uva veggente quando a banana avrò messo e tolto Almeno un miliardo di reaction al post in cui diceva che col postino bloccato la sondata era arrivata al veggente. 
Come cazzo fa a credere a uva? Boh!

ora mi fermo, mi calmo, dormo e se ne riparla domani :’(

Inviato

Io fossi fragola proporrei di non rogare Uva e andare su Tamarillo. 

Fragola si certifica poi sparando ad Uva. 

Così sicuramente l'rv, anche se indica fragola, non toglie il potere, poiché spara prima. 

Inoltre sparando ad Uva conferma di essere buona. 

Se lo sparo non arriva e Uva rimane viva, fragola mente. 

Inviato
1 minuto fa, Limone ha detto:

Domani recupero bene ma ora mi fermo a banana che crede a uva veggente quando a banana avrò messo e tolto Almeno un miliardo di reaction al post in cui diceva che col postino bloccato la sondata era arrivata al veggente. 
Come cazzo fa a credere a uva? Boh!

ora mi fermo, mi calmo, dormo e se ne riparla domani :’(

Ma Banana contiene una parola importante nel nome. Ban! 

La mia speranza, come avevo mi detto in chat master, era che se fosse stato postino non sarebbe uscito così con la sondata. 

E invece... 

Inviato
6 ore ago, Gelso ha detto:

Io fossi fragola proporrei di non rogare Uva e andare su Tamarillo. 

Fragola si certifica poi sparando ad Uva. 

Così sicuramente l'rv, anche se indica fragola, non toglie il potere, poiché spara prima. 

Inoltre sparando ad Uva conferma di essere buona. 

Se lo sparo non arriva e Uva rimane viva, fragola mente. 

Tamarillo oggi non lo rogano secondo me. Ieri si è pure astenuto. Se è lupo ormai lo rogano solo rileggendomi.

La cosa migliore, dal loro punto di vista, è far fuori sia Susina (tanto credo perderà il potere) che Uva.

Ammetto di aver vacillato un attimo anch'io, ma Fragola dubito che menta. L'ultore vero lo seccherebbe la notte stessa, quindi dovendo mentire le conveniva contestare Uva. Anche perché Susina aveva dato segnale di volerlo smentire. 

Susina è pure più convincente, quindi o è lupo che si è preparato tutto da tempo (ma a questo punto manca una smentita), oppure Uva ha davvero avuto solo fortuna nel beccare un visto lupo. 

Certo che pure lo psicologo... tra Banana e Tamarillo sceglie di controllare il primo?

Ma poi ieri vota me dopo aver visto il responso su Limone-Vaniglia. Bah.

Inviato
45 minuti fa, Albicocca ha detto:

Tamarillo oggi non lo rogano secondo me. Ieri si è pure astenuto. Se è lupo ormai lo rogano solo rileggendomi.

La cosa migliore, dal loro punto di vista, è far fuori sia Susina (tanto credo perderà il potere) che Uva.

Ammetto di aver vacillato un attimo anch'io, ma Fragola dubito che menta. L'ultore vero lo seccherebbe la notte stessa, quindi dovendo mentire le conveniva contestare Uva. Anche perché Susina aveva dato segnale di volerlo smentire. 

Susina è pure più convincente, quindi o è lupo che si è preparato tutto da tempo (ma a questo punto manca una smentita), oppure Uva ha davvero avuto solo fortuna nel beccare un visto lupo. 

Certo che pure lo psicologo... tra Banana e Tamarillo sceglie di controllare il primo?

Ma poi ieri vota me dopo aver visto il responso su Limone-Vaniglia. Bah.

Ti ho messo like ma ho finito le reaction :(

Inviato
25 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Ma Mino a chi li hai messi tutti questi like?

Buongiorno fruttini, prognostici?

Che ne so :(

Ma perché Mara dice che c'è un altro ultore? Wtf. 

Inviato (modificato)
Un'ora fa, Gelso ha detto:

Che ne so :(

Ma perché Mara dice che c'è un altro ultore? Wtf. 

Crede Pera ultore se ho capito bene. Deve ripigliarsi un attimo.  Posso capire credere a Uva e sospettare Susina, ma riguardo a Fragola dovrebbe chiedersi che senso abbia per un qualsiasi negativo fingersi ultore per superare il rogo e morire sparato subito dopo da quello vero. 

Invece non capisco come si possa credere a Susina e allo stesso tempo pensare Uva lupo invece che prolupi. Probabilmente da quaggiù è davvero tutto più facile, ma mi pare che abbiano tutte le indicazioni del mondo: Tamarillo che da ormai due giorni fa di tutto per togliere credibilità all'ipotesi Limone veggente, l'ennesimo sbrano senza conversione di ieri, uno psicologo non smentito...

Modificato da Albicocca
Inviato
11 minuti fa, Albicocca ha detto:

Crede Pera ultore se ho capito bene. Deve ripigliarsi un attimo.  Posso capire credere a Uva e sospettare Susina, ma riguardo a Fragola dovrebbe chiedersi che senso abbia per un qualsiasi negativo fingersi ultore per superare il rogo e morire sparato subito dopo da quello vero. 

Invece non capisco come si possa credere a Susina e allo stesso tempo pensare Uva lupo invece che prolupi. Probabilmente da quaggiù è davvero tutto più facile, ma mi pare che abbiano tutte le indicazioni del mondo: Tamarillo che da ormai due giorni fa di tutto per togliere credibilità all'ipotesi Limone veggente, l'ennesimo sbrano senza conversione di ieri, uno psicologo non smentito...

Penso sia palese, ma non leggono un cazzo di niente... 

Susina ha il 99% di credibilità, qualcosa ha sbagliato, ovvio. 

Uva 0% di credibilità. Ma cazzo se magari leggessero come si deve che accuse faceva e che sondate ha tirato fuori... 

Fragola pure è credibile, ma anche non lo fosse, sarebbe verifibile, quindi non capisco che problemi si fanno. 

Tamarillo pure è per forza negativo, ma che sta facendo di buono? 

Io spero vivamente che fragola sopravviva e spari a tamarillo, sarebbe un sogno... 

Ma poi Maracuja che con me si è dato CS, e mi ha visto morire, non ha in mente il fatto che forse dovrebbe andarsi a rivedere chi mi ha puntato? 

A sto punto inizio a pensare Maracuja RV che cerca il rogo di fragola, perché teme che fa fuori un giocatore con cui farebbe punto. 

Altrimenti non ha senso difendere Uva, ma proprio 0, non ha un alibi ben costruito secondo me, basterebbe rileggere bene le sue giocate per capirlo. 

Tu dici che per noi è più facile, ma io avevo più o meno inquadrato il fatto che non me la contava giusta, secondo me già dalle prime accuse che ha mosso era sospetto.

Speriamo in bene, mal che vada sprecano un rogo oggi, ma dobbiamo sperare che non venga convertito nessuno e che l'rv non faccia punto. 

Inviato

La potrebbe vincere il rv, a questo punto lo vedo favorito. Che potrebbe pure essere uva.

Uva è certamente negativo.

Tamarillo è il lupo che manca per chiuderla.

Poteva serenamente finire ieri, avrei vinto pure io. Ma invece è come ogni lupus.

Inviato
1 minuto fa, Noce di Cocco ha detto:

La potrebbe vincere il rv, a questo punto lo vedo favorito. Che potrebbe pure essere uva.

Uva è certamente negativo.

Tamarillo è il lupo che manca per chiuderla.

Poteva serenamente finire ieri, avrei vinto pure io. Ma invece è come ogni lupus.

La situazione è strana, perché  qualcuno ha scritto che potrebbe esserci stata la conversione. 

A questo punto se vaniglia è mascotte, allora Maracuja è stato convertito. 

Avremmo Tamarillo e Maracuja lupi, con Uva stregone (che ha probabilmente sondato Limone e quindi sa con certezza che era Veggente o Psicologo, quindi uscita facile per lui). 

L'rv potrebbe essere chiunque in questo caso ed è probabile possa essere qualcuno che non sta scrivendo. 

Se non c'è stata conversione allora l'rv potrebbe realmente essere Maracuja. 

In realtà l'rv potrebbe vincere, dipende chi ha indovinato. 

Sicuramente Banana e Limone son stai presi (spero di no). Avrebbe da associare Fragola e Susina stanotte, a meno che non viene seccato a culo. 

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.