Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

Sì ma perché ciliegia si è detto innamorato?

Non lo possono tenere in vita. Va direttamente al rogo.

Oppure c'è qualcosa del regolamento che mi sfugge?

Finge di essere stato scelto, però mi stupisco che nessuno chieda chi era l'innamorato morto. 

La piazza si lascia sempre buchi enormi dietro ahah

Proprio ora, Susina ha detto:

ah fra l'altro, cos'era PA? 

perché era venuto fuori qualche volta a day 1.

Un errore del mio correttore sul telefono, non so perché sia uscito PA, piuttosto che "la".

Inviato
Proprio ora, Susina ha detto:

ah fra l'altro, cos'era PA? 

perché era venuto fuori qualche volta a day 1.

È bucche che scrive mentre mangia banane, non era niente, un refuso ma io pensavo fosse un acronimo con qualche significato.

4 minuti fa, Vaniglia ha detto:

ma ditemi, fra di noi c'è il messaggero o è ancora in partita?

Pare sia in partita.

Inviato
31 minuti fa, Vaniglia ha detto:

Ragazzi, qualcuno sarebbe tanto gentile da farmi un breve riassunto? E poi chi è sambuco? E sapia?

Sono l’amore di uva nonché tua alleata in questa partita 

Inviato
1 minuto fa, Gelso ha detto:

Finge di essere stato scelto, però mi stupisco che nessuno chieda chi era l'innamorato morto. 

La piazza si lascia sempre buchi enormi dietro ahah

L'Amato non conosce l'identità dell'Innamorato nè sa di essere stato scelto. 

Dalla schedina. 

Inviato
8 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

L'Amato non conosce l'identità dell'Innamorato nè sa di essere stato scelto. 

Dalla schedina. 

Ah, ok avevo letto male. 

Be in ogni caso non hanno chiesto chi aveva scelto 😅

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gelso ha detto:

Ah, ok avevo letto male. 

Be in ogni caso non hanno chiesto chi aveva scelto 😅

Sì, ma si è detto innamorato.

Il mangia frutta può indovinare l'innamorato.

Quindi lo devono rogare, stando alle loro informazioni.

Per esclusione solo lui può essere il mangia frutta. E allora, come gli è saltato in mente? Ha pensato di far uscire il vero innamorato? Sarebbe comunque assurdo.

Spiegatemelo, perché c'è qualcosa che devo aver dimenticato. O che non sto capendo.

Modificato da Noce di Cocco
Inviato
1 minuto fa, Noce di Cocco ha detto:

Sì, ma si è detto innamorato.

Il mangia frutta può indovinare l'innamorato.

Quindi lo devono rogare, stando alle loro informazioni.

Per esclusione solo lui può essere il mangia frutta. E allora, come gli è saltato in mente? Ha pensato di far uscire il vero innamorato? Sarebbe comunque assurdo.

Spiegatemelo, perché c'è qualcosa che devo aver dimenticato. O che non sto capendo.

Semplicemente dirà che era innamorato con qualcuno morto di notte, così è sicuramente buono per tutti e lo lasciano la. 

Inviato
1 minuto fa, Noce di Cocco ha detto:

E quindi regalerebbero il punto al rv? (Se lui fosse davvero innamorato sarebbe così)

Ma l'innamorato sei tu 😳

Comunque se lo lasciamo stare, vuoi perché non hanno letto la dichiarazione, vuoi perché l'hanno letta e si fidano, molto probabilmente la vince dopo sto rogo.

Tamarillo dice di rogare ciliegia o kiwi, spero punti ciliegia 😅

Inviato
3 minuti fa, Gelso ha detto:

Ma l'innamorato sei tu 😳

Comunque se lo lasciamo stare, vuoi perché non hanno letto la dichiarazione, vuoi perché l'hanno letta e si fidano, molto probabilmente la vince dopo sto rogo.

Tamarillo dice di rogare ciliegia o kiwi, spero punti ciliegia 😅

E ho capito, ma loro non lo sanno. Quindi in pratica lo devono rogare per forza, se leggono il regolamento, perché è un ruolo rivelato.

Inviato
21 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

A questo punto i lupi, per forza.

Secondo me vince l'rv se rogano Tamarillo. 

Se rogano l'rv, potrebbe vincere il villaggio. 

Tamarillo è sgamato, Maracuja pure se ci riflettono bene. 

Inviato
37 minuti fa, Gelso ha detto:

Secondo me vince l'rv se rogano Tamarillo. 

Se rogano l'rv, potrebbe vincere il villaggio. 

Tamarillo è sgamato, Maracuja pure se ci riflettono bene. 

Non è così semplice. Devono rogare due lupi. Se lo fanno il rv ha tempo di vincere.

Se rogano il rv domani sono 4 vs 2, devono votare compatti e se sbagliano rogo è finita.

Ma è surreale star qua a fare discorsi arguti quando ciliegia si è detto ruolo, con il rv (ovvero lui stesso, ma non lo sanno) che può chiuderla, e nessuno gli ha chiesto niente.

Inviato
20 minuti fa, Tamarillo ha detto:

perchè gioca da solo, secondo me è NK 

pera è dopo sti 2, se devo scegliere chi votare tra pera e ciliegia, ciliegia a mani basse 

NK? natural killer? è un linfocita?

Inviato
4 ore ago, Noce di Cocco ha detto:

Spiegatemelo, perché c'è qualcosa che devo aver dimenticato. O che non sto capendo

Ha senso solo se da buono vuole fare sprecare un punto al RV. Secondo me il mangiafrutta è tra Dattero e Kiwi. Se davvero è Ciliegia, significa che si accontenta di vincere senza provare a rubarla.

Inviato
48 minuti fa, Sambuco ha detto:

eh vabbè, peggio per loro, più di cosi non potevamo fare

Non pretendete molto, il branco era composto da due novellini, io non sapevo neanche come si gestiscono le accuse in partita

Inviato
3 minuti fa, Vaniglia ha detto:

Non pretendete molto, il branco era composto da due novellini, io non sapevo neanche come si gestiscono le accuse in partita

lol, io non pretendo niente, sono solo una compagna di chat XD è che mi dispiace che Uva si fa i pensieri :( penso che abbia fatto tutto quello che poteva fare per aiutare>.< comunque sta tranquillo, piano piano si impara <3 nella mia prima partita mi hanno serenamente rubato il ruolo

Inviato
1 ora ago, Albicocca ha detto:

Ha senso solo se da buono vuole fare sprecare un punto al RV. Secondo me il mangiafrutta è tra Dattero e Kiwi. Se davvero è Ciliegia, significa che si accontenta di vincere senza provare a rubarla.

Però se non arriva vivo non si aggrega. Comunque sì, potrebbe avere il senso che hai detto tu.

Fatto sta che si sarebbero dovuti allarmare, per la dichiarazione, in chiave mangia frutta, invece niente.

Probabilmente pensano che non sia un ruolo di quelli da indovinare.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.