Vai al contenuto

[PROPOSTA] Codex


Moon

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

CODEX: PARTITA 2

 

Rispetto alla prima (e rispetto al regolamento presentato in primo post), in questa partita vorrei tentare l'esperimento "no discussione pubblica".

Mi aspetto (e spero) fasi ben più veloci, quindi non ci saranno scadenze ma la fase si chiuderà dopo che tutti avranno votato pubblicamente.

Inoltre, vorrei tentare la versione con tre fazioni: rossi, blu e verdi. Se non arriviamo a 9 partecipanti resterò sui canonici 6.

 

Ruoli in gioco:

Hacker: Durante ogni fase può indicare un Agente e impedirgli, per quella fase, di inserire il codice. Al bersaglio sarà detto "un Hacker ti ha impedito di inserire il codice". Non può indicare per due fasi consecutive lo stesso bersaglio.

Inquisitore: Durante ogni fase può indicare, privatamente al Master, un'informazione che vuole estorcere all'Agente che ha votato. Se quell'Agente va alla macchina della verità, il Master rivelerà l'informazione scelta dall'Inquisitore e non dall'Agente. Una volta utilizzato, questo potere si esaurisce. Se entrambi gli Inquisitori votano e indicano uno stesso Agente, ha valore il potere utilizzato dal primo (il secondo non sprecherà il proprio potere).

Leader: Non ha poteri speciali, ma può tentare di inserire il codice durante ogni fase, senza limitazioni.

 

Iscritti:

 

1. @aleman

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Link al commento
Condividi su altri siti

settimana troppo piena di giochini già iniziati, mi spiace :(

però taggo volentieri...mmm vediamo chi manca...mmm....a quanti dovete arrivare? 9...

 

@Pliclalla che sta giocando altro, e forse è un po'incasinata come me, ma non si sa mai...
@DarkPhoenix perché non eisstono tag dove lui non sia inserito 
@~ Josephine perché non c'è?

@absolute ha la mente adatta

@alex7784 ormai è ovunque :)

@Helder preferirei giocasse quando gioco anche io, ma tutto non si può avere :(

@Obbanris invece che fine ha fatto?

@DioBirra potrebbe imparare un giochino nuovo insieme a lupi 

@Bubi perché mi manca e perché secondo me a lui piacerebbe

in altimo @N ™ anche se la sua forza è la pubblica, non so se riuscirebbe senza...magari in coppia con @Marco1306 si! 

tiè, alex è arrivato ancora prima che premessi invio, c'ho i poteri io! :yk8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.