Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/08/2020 at 11:22, Marvoch ha scritto:

Leggi bene le schedine, poi commenta in tutta tranquillità. Le critiche costruttive sono sempre ben accette, ma devono essere informate, altrimenti non hanno senso. Commenti come quelli di dream e manfri invece li eviterei proprio. Non apportano nulla alla discussione non essendo minimamente edificanti ed infatti lo trovo un comportamento piuttosto deludente e triste da parte di due staffer. 

Expand  

Ho fatto intendere che non mi piace, ma se non ti sta bene la prossima volta evito. Purtroppo finché ti dicono “Si basa interamente sul metagame e non sulla capacità/strategia dei giocatori” e tu gli rispondi “Il metagame è proprio ciò che voglio” non c’è molto da discutere, non trovi?

Inviato
  Il 23/08/2020 at 14:02, SuicideLullaby ha scritto:

Come dicevo sopra, questa partita è pensata totalmente per lui.

Expand  

Siamo messi bene, allora.
Io vi anticipo già che non giocherò per mancanza di tempo, però non mi fa impazzire l’idea di vedere in campo un ruolo del genere.
Il bello delle fake è che puoi giocare all’insaputa degli altri, magari dopo tanto tempo. Qui invece viene pubblicata la lista degli iscritti. I compagni di chat, oltretutto, devono essere rimossi perché si può risalire facilmente all’identità del partecipante (es. Oecus + Josephine). Senza calcolare che un giocatore bravissimo a recitare la parte di qualcun altro può perdere perché gli altri non sono stati in grado di celare la propria identità o magari hanno scritto dal proprio account per sbaglio. Io mi fermo qui, questo è il mio pensiero. 

Inviato
  Il 24/08/2020 at 18:36, CloseYourHeart ha scritto:

Comunque è facile de-costruire, in generale.

La parte difficile è costruire.

Suggerirei a @Loudo @Manfri @Dream` @bachforever @Bucche e coloro che non adorano il lupomangiafrutta attuale di proporre la loro versione, un lupomangiafrutta che sia nelle loro corde.

Expand  

Okay. La mia proposta consiste nel:

Mostra contenuto nascosto

Inviato

Volendo si può proporre una variante del Criceto Mannaro, ma non so.

Mostra contenuto nascosto

Le condizioni di vittoria sono le stesse, con la differenza che se muore può ancora vincere facendo abbastanza associazioni fake-giocatori corrette. Del tipo: gli iscritti sono 15, e il Criceto muore a Giorno 5. Se il Criceto fa almeno 10 (15-5) associazioni corrette, si unisce alla fazione vincitrice. 
La prima idea che mi è venuta in mente xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.