Vai al contenuto

Ciau.


Ruby_Red

Messaggi raccomandati

Hola, giocatori ^^ sono Ruby, e sono capitata qui un po' per caso..

Ho giocato la mia prima volta a Lupus ad un cenone di Natale, anni fa.. non pensavo ne esistesse una versione online così ben organizzata!

..quindi appena l'ho scoperto, non sono riuscita ad ignorare le voci nella mia testa :P 

So.. eccomi qui :) 

 

Di giorno sono un'impiegata con tanti sogni, di notte ruolo in GDR e studiacchio ;) 

Nel tempo libero ( ahhaah ma quale poi? ) mi sfondo di serie TV, libri, film, giochi da tavolo di ogni sorta e genere..  ecc ecc.. 

 

In attesa delle giuste condizioni per giocare, vi stalkero un pò :^^:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon said:

Benvenuta! :)

 

Quali sono i tuoi giochi da tavolo preferiti?

Grazie *.*

 

Allura.. diciamo che attualmente a casa impazziamo per Carcassonne, abbiamo quasi tutte le espansioni + le versioni Base di nuovi mondi :) 

Mi piace molto anche Mondo, anche se non ci gioco tantissimo.

Munchkin resterà, però, sempre al primo posto della mia classifica :) 

 

Tra i preferiti devo mettere anche il gioco del trono di spade, anche se attendo di prendere nuove espansioni perchè conosco troppo bene i deck presenti nella versione base XD 

 

 

 

18 minuti fa, Mid said:

Ciao ruby Benvenuta :D

Grazie *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Benvenuta *_* Spero ti troverai bene da noi *_* 

 

Molto di noi amano le serie tv ed abbiamo una sezione anche *_*  e spero di vederti giocare al più presto  :D 

Grazie ;) 

Ahahaah allora siamo apposto <3 .. non vedo l'ora di partecipare!

 

 

 

3 minuti fa, Mid said:

E di Cluedo cosa ne pensi? *.* e di Monopoli e Hotel? *.*

Cluedo è super presente della mia libreria ludica :) 

Monopoli ci piace.. però ho il terribile vizio di perdere i soldi .. finisce che dopo 6-7 partite la banca il prestito lo chiede ai giocatori :P 

Hotel l'ho giocato solo una volta..