Vai al contenuto

Ciau.


Ruby_Red

Messaggi raccomandati

Hola, giocatori ^^ sono Ruby, e sono capitata qui un po' per caso..

Ho giocato la mia prima volta a Lupus ad un cenone di Natale, anni fa.. non pensavo ne esistesse una versione online così ben organizzata!

..quindi appena l'ho scoperto, non sono riuscita ad ignorare le voci nella mia testa :P 

So.. eccomi qui :) 

 

Di giorno sono un'impiegata con tanti sogni, di notte ruolo in GDR e studiacchio ;) 

Nel tempo libero ( ahhaah ma quale poi? ) mi sfondo di serie TV, libri, film, giochi da tavolo di ogni sorta e genere..  ecc ecc.. 

 

In attesa delle giuste condizioni per giocare, vi stalkero un pò :^^:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon said:

Benvenuta! :)

 

Quali sono i tuoi giochi da tavolo preferiti?

Grazie *.*

 

Allura.. diciamo che attualmente a casa impazziamo per Carcassonne, abbiamo quasi tutte le espansioni + le versioni Base di nuovi mondi :) 

Mi piace molto anche Mondo, anche se non ci gioco tantissimo.

Munchkin resterà, però, sempre al primo posto della mia classifica :) 

 

Tra i preferiti devo mettere anche il gioco del trono di spade, anche se attendo di prendere nuove espansioni perchè conosco troppo bene i deck presenti nella versione base XD 

 

 

 

18 minuti fa, Mid said:

Ciao ruby Benvenuta :D

Grazie *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Benvenuta *_* Spero ti troverai bene da noi *_* 

 

Molto di noi amano le serie tv ed abbiamo una sezione anche *_*  e spero di vederti giocare al più presto  :D 

Grazie ;) 

Ahahaah allora siamo apposto <3 .. non vedo l'ora di partecipare!

 

 

 

3 minuti fa, Mid said:

E di Cluedo cosa ne pensi? *.* e di Monopoli e Hotel? *.*

Cluedo è super presente della mia libreria ludica :) 

Monopoli ci piace.. però ho il terribile vizio di perdere i soldi .. finisce che dopo 6-7 partite la banca il prestito lo chiede ai giocatori :P 

Hotel l'ho giocato solo una volta.. 

 

 

3 minuti fa, Crisalide said:

Ciao :D benvenuta tra di noi!

Grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Initzu said:

Benvenuta!

 

Carcassonne è devastante! È proprio un gioco attira-birra mi sa, lento e riflessivo! Che espansioni ci sono oltre al fiume?

 

Purtroppo non ho mai modo di giocare ai giochi da tavolo, a parte al Lucca...

 

Lucca :heartou:

Buahahah Birra e Carcassonne è l'accoppiata vincente :P 

 

... ci sono abbastanza espansioni... escludendo alcune di mini-espansioni che si trovano solo in Germania ( grrrr )

" Locande e Cattedrali ".. che danno gli omini del 6°giocatore.
"Commercianti e Costruttori".. che introduce anche in gioco varie merci di scambio

" La principessa e il Drago".. che è secondo me la migliore in assoluto, in cui puoi muovere il Drago distruttore che rimuove seguaci come se non ci fosse un domani..

" La torre" che non ho perchè tropo poco utile..

"Abbazie e borgomastri".. che introduce alcuni punti extra ma che non ho.. e vorrei avere.

" Il conte, il re e l'eretico".. che abbiamo e introduce anche la vera città grande di Carcassone e i luoghi di culto che si danno battaglia XD 

" La catapulta" che non abbiamo ma è più un abbellimento, tipo la torre.

" Bazaar ponti e castelli" che aggiunge altre tessere ed un paio di regoline, non ce l'ho, maledizione!

" Pecore e Colline" che è del 2014 e voglio recuperarlo, a Lucca.

 

Pooooi ci sono i giochi base con regole simili al primo ma ambienzazioni diverse.

Carcassone e i Mari del Sud.- Ambientazione marina/isolana

Carcassone corsa all'oro - Ambientazione Western, diciamo XD 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon said:

 

Vergognati.

Costantemente.

Tu pensa che nell'ultimo Lucca ho saltato l'ormai tradizionale appuntamento della domenica mattina nello stand dei giochi da tavolo perché non avevo postumi della sera prima da smaltire, dato che guidavo io. Quindi non gioco ad un gioco da tavolo da due Lucca fa :(

 

5 minuti fa, Ruby_Red said:

Lucca :heartou:

Buahahah Birra e Carcassonne è l'accoppiata vincente :P 

 

... ci sono abbastanza espansioni... escludendo alcune di mini-espansioni che si trovano solo in Germania ( grrrr )

" Locande e Cattedrali ".. che danno gli omini del 6°giocatore.
"Commercianti e Costruttori".. che introduce anche in gioco varie merci di scambio

" La principessa e il Drago".. che è secondo me la migliore in assoluto, in cui puoi muovere il Drago distruttore che rimuove seguaci come se non ci fosse un domani..

" La torre" che non ho perchè tropo poco utile..

"Abbazie e borgomastri".. che introduce alcuni punti extra ma che non ho.. e vorrei avere.

" Il conte, il re e l'eretico".. che abbiamo e introduce anche la vera città grande di Carcassone e i luoghi di culto che si danno battaglia XD 

" La catapulta" che non abbiamo ma è più un abbellimento, tipo la torre.

" Bazaar ponti e castelli" che aggiunge altre tessere ed un paio di regoline, non ce l'ho, maledizione!

" Pecore e Colline" che è del 2014 e voglio recuperarlo, a Lucca.

 

Pooooi ci sono i giochi base con regole simili al primo ma ambienzazioni diverse.

Carcassone e i Mari del Sud.- Ambientazione marina/isolana

Carcassone corsa all'oro - Ambientazione Western, diciamo XD 

 

Ora che ci penso alcuni li ho visti...ma ne ho un ricordo molto vago.

 

Pecore e colline mi ha fatto tornare alla mente Pecore al Pascolo (ho cercato sull'internét per ricordarmi il titolo) che provai qualche anno fa, e che ricordo come il gioco più devastante di tutti xD

Forse è però colpa dei postumi particolarmente violenti quell'anno :asd:

Lo conosci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Almeno voi giocate ai giochi da tavolo con altri esseri umani u_u

Io quando ho finalmente trovato un gruppo di amici che non li schifa mi sono trasferita :lol: :pandalol:

 

AHAHA.. io gioco con 1 essere umano.. :P 

Il gruppo per quelli più numerosi è sempre meno presente :( 

 

 

 

4 minuti fa, Initzu said:

 

Pecore e colline mi ha fatto tornare alla mente Pecore al Pascolo (ho cercato sull'internét per ricordarmi il titolo) che provai qualche anno fa, e che ricordo come il gioco più devastante di tutti xD

Forse è però colpa dei postumi particolarmente violenti quell'anno :asd:

Lo conosci?

 

Nope! Quello mi manca.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao! Benvenuta! *--* che bel nick!  Se ti serve una mano a capire un po il forum o altro siamo a tua dispositezza :sage: 

Aspetto di vederti in qualche nuova partita a lupus e nelle altre sezioni dedicate come il cineforum  dove vediamo film e tanto altro insieme, la radiolina dove trasmettiamo musica, e lo ricordiamo qui per chi volesse e tanto altro per passare il tempo insieme

  :beerbro: buona permanenza! :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, alex7784 said:

Ciao e benvenuta... ed essendo il guastafeste del forum cambio il discorso... quali serie TV segui?

Assie **

Hahahah bene, mi limito a quelle che attivamente seguo..( non sono aggiornata con tutte, per alcune aspetto che escano un pò di episodi e me le guardi in week end sparsi ) 

 

- Lucifer 

- iZombie

- GOT

- OUAT

- Grey's Anatomy

- The 100

- Gotham

- The vampire diarie

- Agentd of Shield

- Orphan Black

- Awkward

- Faking It

- Arrow

- Doctor Who

- Galavant

- American Horror Story

- Shannara

- Mr Robot

- The Night Manager

- The Librarians

- Shadowhunter ( ma devo ammettere che lo seguo solo per capire dove vorrebbero andare a parare i produttori..)

Spero di non averne dimenticata nessuna ahahaha XD 

 

 

46 minuti fa, Funny Rêve said:

Ma ciao! Benvenuta! *--* che bel nick!  Se ti serve una mano a capire un po il forum o altro siamo a tua dispositezza :sage: 

Aspetto di vederti in qualche nuova partita a lupus e nelle altre sezioni dedicate come il cineforum  dove vediamo film e tanto altro insieme, la radiolina dove trasmettiamo musica, e lo ricordiamo qui per chi volesse e tanto altro per passare il tempo insieme

  :beerbro: buona permanenza! :roseforyou:

Ma grazie *.* uhhh si si spulcerò tutto per benino ;) 

 

Un'ora fa, DioBirra said:

ciao Benvenuta!! e son d'accordissimo sula Birra&Games!! :D:beerbro:

Grazie  :) eh eh l'abbinamento perfetto :P 

 

1 ora ago, absolute said:

Ciao.

Hola :) 

 

2 ore ago, Marco1306 said:

ciaoooooooooooooooo benvenuta :attentive:

Thanks :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.