Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/08/2020 at 17:03, Dream` ha scritto:

Ma io mi chiedo... che senso ha proporre di rogare Gilgamesh? È stato sondato NL e Sapia non è stata smentita, quindi perché? Con un morso saltato, oltretutto, che lo rende pure un possibile Diablo. Boh. 

Expand  

Ma infatti totalmente folli

Inviato
  Il 20/08/2020 at 20:04, Marvoch ha scritto:

Ti faccio uno spoilerino, visto che siamo quasi al quinto giorno. Ti hanno associato :3 

Expand  

E quindi? Sono confuso. Da quello che dici Kado sembra il Diablo attivato (per colpa mia, LOL), ma l’ultima notte il morso è saltato e non c’erano più protezioni. 

Inviato

Sì comunque se mi hanno associato i contadini sono proprio delle pippe. Sono stato qui in paranoia a ripetermi “dovevo essere più esplicito, avrei potuto cambiare tutto”, ma se i lupi mi hanno capito e addirittura si sono presi il rischio di associarmi la colpa non è mia. 

Inviato
  Il 20/08/2020 at 20:09, Dream` ha scritto:

Sì comunque se mi hanno associato i contadini sono proprio delle pippe. Sono stato qui in paranoia a ripetermi “dovevo essere più esplicito, avrei potuto cambiare tutto”, ma se i lupi mi hanno capito e addirittura si sono presi il rischio di associarmi la colpa non è mia. 

Expand  

Per me semplicemente sono stati geniali i lupi, motivo per cui ho detto che si meritano la vittoria (nonostante siano due noiosi) 

Inviato
  Il 20/08/2020 at 20:09, Dream` ha scritto:

Expand  

Io avevo il presentimento su di te, non son riuscito a rileggerti bene. Ma in ogni caso la partita non la avremmo salvata capendo te o lol meretrice. 

Purtroppo non c'era modo di far ragionare la piazza, qualsiasi ipotesi veniva subito scartata, le motivazioni? Nessuna, semplicemente scartata. 

Praticamente si fa affidamento sulla parola e non sulle ipotesi condite di motivazioni, vabbè. 

Inviato
  Il 20/08/2020 at 20:11, Bucche ha scritto:

Io avevo il presentimento su di te, non son riuscito a rileggerti bene. Ma in ogni caso la partita non la avremmo salvata capendo te o lol meretrice. 

Purtroppo non c'era modo di far ragionare la piazza, qualsiasi ipotesi veniva subito scartata, le motivazioni? Nessuna, semplicemente scartata. 

Praticamente si fa affidamento sulla parola e non sulle ipotesi condite di motivazioni, vabbè. 

Expand  

Non avremmo rogato Lux, però. Dai, poteva pure dimostrare di essere Ingegnere... bah

Inviato
  Il 20/08/2020 at 20:14, Dream` ha scritto:

A questo punto mi sembrano tutti lupi :pesce:

A parte che ci sono cinque negativi in piazza, quindi in un certo senso è vero lol

Expand  

Io ne ho visti 10 oggi di negativi AHAHA

Veramente sto ancora aspettando le motivazioni di Alberto di giorno 1. Chissà se mi accontenterà. 

Inviato
  Il 20/08/2020 at 20:15, Dream` ha scritto:

Non avremmo rogato Lux, però. Dai, poteva pure dimostrare di essere Ingegnere... bah

Expand  

Be Famu la avrebbe votata, poi penso di essere riuscito a farle cambiare idea, non perché mi fidassi di lux, ma perché era verificabile. 

Però boh, i negativi l'hanno condannata, giustamente per loro, ed oggi tutti a stare dietro a loro. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.