Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Simulatore Hunger Games

40°Edizione: Comicon (stavolta davvero)

comicon.jpg

Spiegazioni Per I Nuovi Partecipanti:

Mostra contenuto nascosto

Regole Per La Mietitura:

-Ogni Mentore deve proporre 4 tributi in ordine di preferenza.

-Sono ammessi sia personaggi di fantasia che reali

-Non si possono proporre i vincitori delle prime 25 edizioni e tutti i partecipanti dalla 26° alla 48°.

-I tributi partecipanti, ma non vincitori dalla 1° alla 24° edizione possono essere riproposti

-QUI trovate i tributi occupati.

Inviato

Oddio è difficile questa XD vabbè, metto i supereroi dell'MCU che penso che vadano bene per un Comicon (no, Ironman non lo metto perché non lo sopporto):

- Black Widow

- Captain America

- Scarlett Witch

- Bucky Barnes

Inviato
  Il 07/08/2020 at 14:24, Famu ha scritto:

Oddio è difficile questa XD vabbè, metto i supereroi dell'MCU che penso che vadano bene per un Comicon (no, Ironman non lo metto perché non lo sopporto):

- Black Widow

- Captain America

- Scarlett Witch

- Bucky Barnes

Expand  

Io propongo:

- Ironman 

- Thor 

- Black Panther 

- L'ape Maia

Inviato
  Il 07/08/2020 at 13:48, Manfri ha scritto:

Simulatore Hunger Games

40°Edizione: Comicon (stavolta davvero)

comicon.jpg

Spiegazioni Per I Nuovi Partecipanti:

Regole Per La Mietitura:

-Ogni Mentore deve proporre 4 tributi in ordine di preferenza.

-Sono ammessi sia personaggi di fantasia che reali

-Non si possono proporre i vincitori delle prime 25 edizioni e tutti i partecipanti dalla 26° alla 48°.

-I tributi partecipanti, ma non vincitori dalla 1° alla 24° edizione possono essere riproposti

-QUI trovate i tributi occupati.

Expand  

Ah ma non mi ero mai accorto di questo! Come mai si può fare? Teoricamente sono morti 😈

Inviato
  Il 08/08/2020 at 13:18, Bucche ha scritto:

Ah ma non mi ero mai accorto di questo! Come mai si può fare? Teoricamente sono morti 😈

Expand  

Comunque se per questo, molti tributi sono morti da prima dell’inizio dei giochi. :D
Se possiamo resuscitare/far viaggiare nel tempo personaggi storici, non vedo perché sia impossibile farlo con gli ex tributi.

Inviato
  Il 08/08/2020 at 14:56, Manfri ha scritto:

Comunque se per questo, molti tributi sono morti da prima dell’inizio dei giochi. :D
Se possiamo resuscitare/far viaggiare nel tempo personaggi storici, non vedo perché sia impossibile farlo con gli ex tributi.

Expand  

Va bene va bene, comunque è per questo che spesso scelgo random da wikipedia 😂

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.