Vai al contenuto

mi presento


DioBirra

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! A chiunque piaccia della Birra e piace perder tempo nel dolce far nulla potrebbe esser mio amico ;) è da molto tempo che non entro in nessun forum dopo averne frequentati un paio molti anni fà e aver condiviso passioni vedo di riuscire a condividere il mio tempo con voi, sperando di riuscirci e non deludere le vostre aspettative ...Rock'n'Roll to everybody!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

 Adriii! :tongue_smiley18:

Sono (ovviamente) molto contenta di rivederti sul forum. :cincin: 
Aspetto con ansia il giorno in cui parteciperai ad una partita.

Per il momento... :ciao:

Felicissimo di esser tornato da queste parti, non ansiarti troppo nell'attesa anzi cerca di aspettarmi con gioia che già il mondo è quello che è 
:P

a presto :5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, DioBirra said:

Felicissimo di esser tornato da queste parti, non ansiarti troppo nell'attesa anzi cerca di aspettarmi con gioia che già il mondo è quello che è 
:P

a presto :5:

Ho dimenticato gioiosa.

 È un'ansia gioiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

Eccolo :D ciao benvenuto/benritrovato ^___^, sono sicura che ti troverai benissimo anche qui! :cincin:

 

Ce la metterò tutta nonostante poi a breve inizierò a darmi da fare con il lavoro estivo, ma non ignorerò sollecitazioni da parte vostra :5:

7 minuti fa, Merî said:

Ciau! Benvenuto :D 

Grazie milllemila per il Bienvenido :beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DioBirra said:

Ce la metterò tutta nonostante poi a breve inizierò a darmi da fare con il lavoro estivo, ma non ignorerò sollecitazioni da parte vostra :5:

Grazie milllemila per il Bienvenido :beerbro:

Purtroppo ti devo dare una brutta notizia.. non bevo :sorry:

Però mi piace non fare nulla :D  possiamo essere amici lo stesso? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaoooo! *__* Puoi essere mio amico allora V__V amo la birra scura e dolce, quella da 10 gradi a salire puahaahah v_v 

E adoro la nullafacenza ma sono troppo impegnata per permettermela :connie_wimperingbaby: 

Sei il benvenuto e se ti serve qualcosa chiedi pure, soldi a parte :D per quelli va da Meri o da Moon... che i conti, per quanto ne so, li sanno fare bene. :cool:

 

Se ti piace perder tempo in vari modi qui trovi vari modi per farlo insieme a noi. Non far caso ai nostri scleri da liceali. Non ci trattare troppo male, siamo persone normali a parte l'ossessione per i lupi... :specchio:

Se ti piace il cinema a casa nelle sue molte forme un paio di volte a settimana vediamo film, telefilm e anime insieme. Se ti piace la musica invece alcuni di noi fanno Radio e avvisano in bacheca e nel topic sudetto ( ah viva il rock and roll! quello lo trasmetto pure io se ti piace :queen-1:). Organizziamo partite/tornei di scacchi, contest, e soprattutto e non per ultimo Lupus se non l'avessi ancora capito. Lo so che sembra una malattia detta così, ma ti ci abituerai. Ah è virale! :piano:

 

Daje! CI si becca in giro!:beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, absolute said:

Ciao.

 

14 ore ago, Mid said:

Ciao benvenuto! :D

 

14 ore ago, DarkPhoenix said:

Benvenuto!

 

13 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ciao, devi dirmi qualcosa?

ehhehehe felice di vedere questa splendida accoglienza!

13 ore ago, Funny Rêve said:

Ma ciaoooo! *__* Puoi essere mio amico allora V__V amo la birra scura e dolce, quella da 10 gradi a salire puahaahah v_v 

E adoro la nullafacenza ma sono troppo impegnata per permettermela :connie_wimperingbaby: 

Sei il benvenuto e se ti serve qualcosa chiedi pure, soldi a parte :D per quelli va da Meri o da Moon... che i conti, per quanto ne so, li sanno fare bene. :cool:

 

Se ti piace perder tempo in vari modi qui trovi vari modi per farlo insieme a noi. Non far caso ai nostri scleri da liceali. Non ci trattare troppo male, siamo persone normali a parte l'ossessione per i lupi... :specchio:

Se ti piace il cinema a casa nelle sue molte forme un paio di volte a settimana vediamo film, telefilm e anime insieme. Se ti piace la musica invece alcuni di noi fanno Radio e avvisano in bacheca e nel topic sudetto ( ah viva il rock and roll! quello lo trasmetto pure io se ti piace :queen-1:). Organizziamo partite/tornei di scacchi, contest, e soprattutto e non per ultimo Lupus se non l'avessi ancora capito. Lo so che sembra una malattia detta così, ma ti ci abituerai. Ah è virale! :piano:

 

Daje! CI si becca in giro!:beerbro:

Ci si becca in giro! vedo che hai un sacco di grinta nell'esprimerti, molto bene!! e si quando avrò più tempo da perdere davanti al pc farò in modo di rompere di più le vostre anime!!

2 ore ago, EleH said:

Ciao Dio *-* quanto tempo!!

BenTornato!! 

Ciao EleH si forse troppo tempo!!

Un'ora fa, Hyè said:

"Dio è con noi ma siamo senza Fede"

Una citazione direttamente dal 2009 :D 

Hyè da quella citazione immagino che siamo senza Fede anche ora o mi sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.