Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Squirtle ha detto:

 

Ma te l'ho già detto. Non ti ho passato la coda a caso. Se vuoi approfondisco. 

Oggi hai aspettato che Pikachu mi accusasse per rincarare la dose, stessa cosa che hai fatto ieri con Psyduck. Mi hai messo nella tua lista dei sospetti, ma in quella aggiornata mi hai tolto, senza che io scrivessi nulla. Continui ad accusare Cubone da ieri, ma l'unica motivazione che dai è che si difende solo senza aggiungere nulla. Potresti interagire con lui almeno. Sospetti di Eevee e Mudkip, ma non di un teatrino. Quindi cosa pensi che siano per essere entrambi cattivi? 

Inoltre ieri hai tenuto il voto fino alla fine, magari volevi controllare come andava il rogo per piazzare il voto al momento giusto ? 

A me sembra ti abbia letto molto superficialmente allora. 

A parte che Pikachu l'ho aspettato per cosa? 

Se ti levo è perché in fin dei conti non ho motivo di pensarti cattivo, devo stare a giustificare anche questo? 

Io ho tirato fuori le mie idee, non puoi costermele tutte e darmi contro. Scusa ma è un po' ridiciko far così 😅

Praticamente stai dicendo che qualsiasi cosa dica o faccia non va bene, devo fare quello che vuoi tu? 

O posso avere le mie ragioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cubone ha detto:

Io sto cercando di capire, il ricamo non fa per me. Proprio perché non si sa niente degli inattivi, sono azzardi, e prima ho detto proprio questo, che virare su un inattivo, per un proV, è solo una questione di comodo. Anche io non sospetto di un giocatore solo per quello, però se i proV si adagiano su questo e qualche lupo si aggrega poi diventa difficile discriminare. Perciò non trovo sensato né costruttivo parlarne da giorno 0

Ma infatti dove le vedi le aggregazioni (non ci sono stati trenini) e dove vedi che ne ho parlato da giorno 0? Ne ho parlato oggi analizzando i voti di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eevee ha detto:

Mi pare uno che ragiona e mi sono ritrovata in varie cose che ha detto, quindi non mi ha fatto una mala idea per ora. Non mi getterei tra le fiamme per salvarlo però. 

 

mah

 

ieri lo avevi punzecchiato per il fatto che ha detto di aver votato solo perché spinto da me e chiko, ma poi hai completamente ignorato la questione

oggi sostenete tesi abbastanza opposte sul fatto che i lupi votano prima o tardi

 

in cosa ti sei ritrovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chikorita ha detto:

Ma infatti dove le vedi le aggregazioni (non ci sono stati trenini) e dove vedi che ne ho parlato da giorno 0? Ne ho parlato oggi analizzando i voti di ieri.

non parlavo di aggregazioni sul voto, ma di atteggiamento. Se l'idea '' roghiamo un inattivo '' inizia a divenire popolare, è chiaro che i proV incerti la applicano e qualche lupo si aggrega. Questo sto dicendo Chiko. Non puoi negare che è tornata più volte la questione in piazza, ora Eevee ha recuperato, il sostituto di Totodile sta recuperando(ed è comprensibile) e quindi si è sprecato solo tempo a sparlare. E questo fa comodo solo ai lupi. 

E con questo chiudo la questione perché penso ci siamo capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skitty ha detto:

A me sembra ti abbia letto molto superficialmente allora. 

A parte che Pikachu l'ho aspettato per cosa? 

Se ti levo è perché in fin dei conti non ho motivo di pensarti cattivo, devo stare a giustificare anche questo? 

Io ho tirato fuori le mie idee, non puoi costermele tutte e darmi contro. Scusa ma è un po' ridiciko far così 😅

Praticamente stai dicendo che qualsiasi cosa dica o faccia non va bene, devo fare quello che vuoi tu? 

O posso avere le mie ragioni? 

 

Nemmeno questa risposta mi piace. Ridicolo cosa ? Esprimere un opinione sui giocatori ? Allora siamo ridicoli tutti. A me sembra la cosa più normale del mondo che se non mi piacciono i tuoi atteggiamenti te lo faccio notare. Che significa che voglio che ti comporti come dico io? Ma ci sei ?

 

Anyway ho votato Mudkip. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bulbasaur ha detto:

 

mah

 

ieri lo avevi punzecchiato per il fatto che ha detto di aver votato solo perché spinto da me e chiko, ma poi hai completamente ignorato la questione

oggi sostenete tesi abbastanza opposte sul fatto che i lupi votano prima o tardi

 

in cosa ti sei ritrovata?

Sì, quella cosa era orribile, motivo per cui non mi getterei tra le fiamme per salvarlo, ma mi ritrovo nel fatto che abbia fatto notare che psyduck avesse puntato forte cubone. Era un'osservazione interessante. Inoltre rispetto a ieri mi è parso si stesse impegnando. Quindi per oggi lo lascio stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Charmander ha detto:

Ok, grazie per esserti chiarito, capisco meglio il tuo punto di vista ora. Quindi tu insomma credi che i lupi siano tra chi ha disperso, no?

 

Questo è un po' difficile da dire con un solo turno di votazioni sott'occhio, ma tendenzialmente è quello che farebbero i lupi. Però tieni conto che un lupo abile sa anticipare la dispersione, e quindi agire prima di altri voti più decisivi. Già astenersi darebbe più nell'occhio, ma anche quello è un ipotetico approccio da lupi a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Squirtle ha detto:

 

Nemmeno questa risposta mi piace. Ridicolo cosa ? Esprimere un opinione sui giocatori ? Allora siamo ridicoli tutti. A me sembra la cosa più normale del mondo che se non mi piacciono i tuoi atteggiamenti te lo faccio notare. Che significa che voglio che ti comporti come dico io? Ma ci sei ?

 

Anyway ho votato Mudkip. 

Ma che ne so tutto quello che ho detto, per te, è sbagliato ahaha

Posso capire che non sei d'accordo su alcune cose, ma su tutto sembra un po' una questione che va oltre e mi sembra che tu voglia accusarmi perché sto dando fastidio e vuoi alzare i sospetti. 

Anche ieri hai un po' fatto così nei miei confronti. 

 

Dimmi se ti sto leggendo male, però a sto punto rileggi anche tu quello che ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eevee ha detto:

Sì, quella cosa era orribile, motivo per cui non mi getterei tra le fiamme per salvarlo, ma mi ritrovo nel fatto che abbia fatto notare che psyduck avesse puntato forte cubone. Era un'osservazione interessante. Inoltre rispetto a ieri mi è parso si stesse impegnando. Quindi per oggi lo lascio stare. 

 

in realtà il primo a far notare tale cosa è stato Squirtle, proprio nel primo post del giorno

 

non mi pare di aver visto una variazione di impegno tra ieri e oggi, è sempre stato uno dei più attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bulbasaur ha detto:

 

in realtà il primo a far notare tale cosa è stato Squirtle, proprio nel primo post del giorno

 

non mi pare di aver visto una variazione di impegno tra ieri e oggi, è sempre stato uno dei più attivi

Intendo come contenuti e apporto, non come quantitativo. Oggi mi è sembrato meglio, non un salto di qualità di farmi rimanere a bocca aperta, ma a sufficienza da non farlo rientrare tra i miei personali sospetti principali. 

 

È possibilissimo che abbia confuso chi ha detto per primo la cosa di Cubone, purtroppo vi confondo molto.

 

Sinceramente ero un po' indecisa su Mudkip o Meowth, ho paura fosse un trenino per salvare meowth quello, ma mi fido del mio intuito e punto a Mudkip. Vediamo ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eevee ha detto:

 

Sinceramente ero un po' indecisa su Mudkip o Meowth, ho paura fosse un trenino per salvare meowth quello, ma mi fido del mio intuito e punto a Mudkip. Vediamo ora. 

 

Beh una valutazione in corso d'opera non riesci a farla? Mudkip che attualmente sta morendo con 4 voti senza che ci sia nessuno a provare a salvarlo (manco lui) ti pare lupo?

 

Poi vabbè, giocare con la gente che sparisce per intere giornate e non c'è manco per difendersi in orario rogo è impossibile, gg ai lupi se continuiamo così che vi devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bulbasaur ha detto:

 

Beh una valutazione in corso d'opera non riesci a farla? Mudkip che attualmente sta morendo con 4 voti senza che ci sia nessuno a provare a salvarlo (manco lui) ti pare lupo?

 

Poi vabbè, giocare con la gente che sparisce per intere giornate e non c'è manco per difendersi in orario rogo è impossibile, gg ai lupi se continuiamo così che vi devo dire

Tecnicamente chi ha votato meowth potrebbe averlo fatto per cercare di salvarlo visto che era sulla bocca di tutti, non vedo perché dici escludi che qualcuno stia cercando di salvarlo. Se fosse lupo gli altri due lupi non so se si esporrebbero con forza in topic in suo favore quando lui neanche è qui, troppo rischioso. Preferisco vedere come procedono i voti per farmi un'idea. Non ho certezze né su uno né sull'altro ed entrambi non mi piacciono, questo rogo penso ci darà però delle buone informazioni su cui lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bulbasaur ha detto:

La cosa triste è che secondo me nessuno dei due è lupo, meowth che vota così presto e poi se ne fregandosene di tutto e tutti può essere lupo? Mah

Al massimo come psicologia inversa, però effettivamente un lupo che non è neanche qui a difendersi fa strano, speravo in un ingresso all'ultimo secondo di uno dei due, ma sono stata ingenua a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Squirtle ha detto:

Il tuo voto a disperdere ? 

Non mi ha più convinto più il voto su Meowth perché non mi fido del voto di Torchic. Ha passato tutta la giornata a dire "tutti rossi" e quindi il suo voto a trenino mi ha colto alla sprovvista.

E Meowth non mi sembra lupo, è la seconda volta di seguito che vota presto e poi sparisce. Potrei pensare che ci segue nascosto ma allora perché non ricomparire ora che è a rischio? A me sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chikorita ha detto:

Non mi ha più convinto più il voto su Meowth Mudkip perché non mi fido del voto di Torchic. Ha passato tutta la giornata a dire "tutti rossi" e quindi il suo voto a trenino mi ha colto alla sprovvista.

E Meowth non mi sembra lupo, è la seconda volta di seguito che vota presto e poi sparisce. Potrei pensare che ci segue nascosto ma allora perché non ricomparire ora che è a rischio? A me sembra buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.