Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2020 at 21:59, absolute ha scritto:

A me lo spam mi fa passare la voglia di rileggere. Se impiego tempo per leggere la partita e nel mentre mi ritrovo uno che per fare lo splendido mi indispone ulteriormente, nonostante gli si chieda gentilmente di smetterla, la cosa mi indispone ancora di più. E mi fa passare la voglia di seguire bene. Il primo giorno ho preso appunti. Poi ho smesso. Avendo perso due fasi di appunti ho rinunciato a prenderne. La cosa ha inficiato la mia partita. È un problema mio? Sicuramente. Però se ancora fai il gradasso sentendoti superiore perché gli altri si concentrano su cavolate, pensa te che quelle cavolate le hai portare avanti per giorni gongolando per il fatto che gli altri ne fossero infastiditi.

Expand  

Sai cosa? Che Sapia ha chiesto da dove saltassero fuori le Z, le ho detto che era una cosa OT e tu ti sei impuntato, facendo passare il discorso dal lupus alla caccia alle Z. 

Sinceramente non mi sento di aver rovinato il gioco di nessuno, se si è suscettibili per ste cose non è problema mio

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:04, Scarecrow ha scritto:

Più che altro una volta usata la prima S potevi smettere, il secondo giorno mi è salita l'ansia al pensiero di rileggere tutte le Z e ho letto singolarmente lo storico di ognuno tranne il tuo.

Expand  

Avevo la scommessa ancora attiva :(

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:07, OroroMunroe ha scritto:

Guarda, su questo ho i miei dubbi. E comunque bucche, più persone ti avevano chiesto di smetterla, c'è gente che è stata rogata per meno 

Expand  

Non perdo le scommesse (anche se ho perso lo stesso). 

Poi in fin dei conti uno la partita la gioca come vuole, non sono le Z a rovinare il gioco e ripeto che se fosse questo il problema, è problema vostro e non mio. 

Mi sembra veramente assurdo sto discorso 😅

Inviato

Ma te la stai prendendo sul personale come se ti avessi dilaniato la vita 🤣

Del tuo pensiero non me ne faccio nulla perché a sto giro so di non aver fatto niente di male, pensala come vuoi. 

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:14, CloseYourHeart ha scritto:

@Bucche, onesto, io non ho ancora capito perché ti sei sacrificato al posto di mario.

Tra l'altro poteva essere un rogo chiave per la partita, inoltre rogandoti hai eliminato un contadino certo dal computo totale anziché un lupo incerto.

Puoi spiegarmi la tua ratio?

Expand  

Due motivi 

1) non volevo rimanere vivo, conoscendomi avrei rischiato di incazzarmi (poi lo ha fatto Mario vabbè) 

2) c'era bisogno di tenere Mario (che si era dato ruolo) anche a costo fosse lupo, perché comunque proprio perché Mario era la chiave, serviva vivo

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:14, OroroMunroe ha scritto:

Ma che me frega, è un gioco, ci sono cose più serie nella vita. Ma più persone ti han fatto notare sta cosa, come a me altre, accettala la critica, non è per offenderti mica eh.

Expand  

Ma non è che se mi dici di non usare le Z allora lo faccio. 

La cosa sarebbe dovuta finire quando avevo detto chiaramente che era Off Topic. Non ci ho perso io 10 pagine dietro 

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:14, 10mac ha scritto:

Se non ti fossi sacrificato avevo sondato marvoch un giorno prima e la partita cambiava del tutto. Peccato, non potevi saperlo ma ormai ti sacrifichi sempre per Mario XD

Expand  

Eh ma Mario non dovevi proprio sondarlo 😅

Proprio perché mi son sacrificato, lo dai buono al 99%, alriementi rendi inutile il sacrificio 

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:18, OroroMunroe ha scritto:

tesoro mio, ma se era off topic, non dovevi manco scrivere con le Z in partita. A maggior ragione che hai infastidito più utenti. Era off topic? doveva rimanere fuori dalla partita anche come scrivevi. Coerenza, dai.

Expand  

MINCHIA MA PARLO CINESE? 

LA SCOMMESSA PREVEDEVA CHE USASSI LE Z IN PARTITA. 

ORA BASTA CHE ROTTURA DI PALLE MADO PER UNA Z

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:25, 10mac ha scritto:

Assolutamente sbagliato: tu ti sei chiaramente sacrificato “a sensazione”, non perché lo sapevi buono!

la sua dichiarazione da ruolo si vedeva falsa da 1000 chilometri 

Expand  

E be perché secondo te avrei avuto modo di salvare un buono certo? un buono certo non va al rogo 

Inviato

Ma ragazzi state delirando. 

1) Ma chi ha detto a Bach di usarlo per forza? 

2) ti ho già detto che il sacrificio andava già a certificare, almeno per un giorno, marìo. Altrimenti non avrebbe senso il ruolo, dato che serve a salvare un ipotetico buono 

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:27, 10mac ha scritto:

Si ma tu hai scritto che hai salvato Mario anche “a costo che fosse lupo”. Questa è una bestemmia in un lupus XD

Expand  

Nel senso che Mario era coinvolto in due strade 

1) buono con Marv cattivo

2) cattivo con sapia in branco 

Avreste risolto la partita seguendo una delle due, cona sondata su Marv ancora meglio poi 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.