Vai al contenuto

Giorno 0 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

Io invece faccio il nome di Josephine. Non mi sembra molto sul pezzo e preferisco nominarla oggi piuttosto che domani col rischio che muoia nuovamente da Veggente al primo rogo.

 

bach e mac possono essere sospetti entrambi solo se si pensano finti i loro scambi in topic e non ce li vedo due lupi mettersi entrambi così in mostra quando gli basta stare alla finestra per 2 roghi e sbranare bene per vincerla. Fossi Veggente invece avrei indicato già da ore il nome di @Loudo. Meglio avere fin da subito la certezza di cosa sia. Sarebbe un ottimo punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Loudo ha detto:

A me sorprendono tutte le persone che sospettano di mac o di bach. Cioè, hanno avuto atteggiamenti praticamente opposti e si son cazziati a vicenda, mi aspetterei che se vi piace l'uno non vi piaccia l'altro e viceversa. 

E mi sembra un modo abbastanza comodo per tenersi ambigui fino all'ultimo minuto.

 

A me mac è piaciuto, non perché è d'accordo con la mia idea ma perché mi è sembrato molto naturale nella sua evoluzione, ha sollevato dubbi, ha ragionato, ha cambiato idea, si è messo addirittura a fare ragionamenti sui roghi disponibili e sui doppioni. A me sembra buono buono.

 

Bach invece sensazione opposta come già detto, l'ho trovato molto costruito, sembrava andare contro per andare contro. Mi fa anche ben sperare il fatto che pochi l'abbiano condannato decisamente, son stati tutti vaghi con "bach o mac, stesso piano".

 

A parte lui i nomi che farei in questo momento sono Joppa (super cerchiobottista), Ororo (mi dà l'idea che sia molto più bastiancontraria da buona e accondiscendente da lupa) e Dark (avevo previsto sarebbe stato disfattista ma d'altronde anche da cattivo fa il disfattista quindi boh).

 

Gli altri per ora leggermente più positivi. Stecata molto pesce fuor d'acqua.

 

Voto bach perché mi sembra di potermi basare meno sul nulla degli altri.


Molto interessante come idee diverse dalle tue=gli do contro che lo faccio rogare facile. Ottimo metodo.

bellissima poi la motivazione, “penso di potermi basare meno sul nulla”, ma che vuol dire! 

mi fa ridere poi chi dice che il veggente non dovrebbe sondare chi indica, o non dovrebbe indicare chi sonda: se pensa qualcuno lupo, sarà meglio che si tolga il dubbio, visto che non abbiamo molti roghi a disposizione, non è che ci vuole un genio a capirlo.

po
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, stecata fa il prezioso e gli concedo di iniziare a giocare domani ma solo domani. Oggi sono indeciso tra josephine e talilindis come detto in precedenza. La reazione di josephine non mi ha convinto ma peggio della sua è stata quella di talilindis. A questo punto piazzo il mio voto virtuale su talilinds 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è saltata la seconda parte del messaggio.

poi joppa... non è il dare contro alle proposte mie (e anche di bucche) giustificate con “è sempre così”, è proprio il modo con cui invece è silenziosamente accondiscendente con loudo.

il che non significa che siano necessariamente in team insieme. Anzi tra i due direi molto più lupa lei

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, bachforever ha detto:

mi fa ridere poi chi dice che il veggente non dovrebbe sondare chi indica, o non dovrebbe indicare chi sonda: se pensa qualcuno lupo, sarà meglio che si tolga il dubbio, visto che non abbiamo molti roghi a disposizione, non è che ci vuole un genio a capirlo.

Ma la strategia prima di leggerla l'hai letta almeno?

 

L'intera strategia nasce per evitare di avere il sondato che coincida con il rogato. Il rogo è come se fosse un potere a disposizione dei contadini, usandolo su persone diverse massimizzi le probabilità di beccare un lupo almeno con uno dei due.

 

Inoltre, come già ripetuto, l'obiettivo è stringere, abbiamo 4 roghi e 9 giocatori, più giocatori escludiamo dagli altri 5 meglio è.

L'ipotesi migliore è quando escono le sondate averle ancora tutti su vivi... innocenti/losche conta relativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.