Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, bachforever ha detto:

E perché non posso aspettare di vedere o leggere anche altro? stecata per esempio è da venerdì che non si connette.

Stecata ha letto il topic. Puoi vedere il suo nome in basso in questa pagina. Probabilmente scriverà finito l'orario di lavoro.

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Stecata ha letto il topic. Puoi vedere il suo nome in basso in questa pagina. Probabilmente scriverà finito l'orario di lavoro.

E non ha ancora letto il mio messaggio di venerdì?! Vedi che vengono fuori in continuazione motivi per cambiare idea? :D

Comunque bene, quando scriverà qualcosa, potrò fare due valutazioni anche su di lui. mi mancano comunque gli altri. Tu hai già le idee chiare?

A proposito: @DarkPhoenix, visto che ci sei, riesci a darci qualche contributo in più?

Inviato
34 minuti fa, bachforever ha detto:

In questo momento io so quello che sono io, non gli altri. E se permetti ritengo molto più sospetto uno che cerca di far uscire i ruoli a caso, organizzando il voto, quando da questa organizzazione gli unici che ne trarrebbero beneficio sono i lupi. E, ripeto, ora di domani sera sono libero di cambiare idea sul chi rogare in base a tutto quello che leggerò.

Tra le altre, ho anche detto che Loudo è molto probabilmente contadino. Ciò non significa che devo per forza essere d'accordo su una strategia che ritengo dannosa.

Si, anche io so quello che sono io. Grazie xD 

Ma non penso proprio che l'intendo di loudo sia di far uscire tutti i ruoli, anzi! Ed ogni strategia ha dei pro e dei contro..

Inviato
30 minuti fa, Loudo ha detto:

Sulla base del nulla appunto.

Quindi votare oggi o domani è indifferente. Le tue sensazioni di oggi hanno la stessa probabilità di essere giuste di quelle di domani, se domani non escono nuovi elementi.

Piccolo appunto anche su questo: il veggente oggi "vota" X. Lo sonda e lo vede NL. Domani cambia idea, no?

Inviato

A me sinceramente non stanno piacendo affatto nè Mac né Bach, ma non tanto per il contenuto dei messaggi, ma per l'atteggiamento. Mi sembrate polemici (soprattutto bach) e non ne vedo il motivo. Tra l'altro bach rispetto a Loudo ti stai arrampicando parecchio, non c'è molto da controbattere quando uno ti fa un'analisi delle varie possibilità con i vari scenari. 

Manca solo stec all'appello? 

Vorrei sentire @OroroMunroe che ne dici di joppa, di mac, e di dark

Inviato
7 minuti fa, bachforever ha detto:

Piccolo appunto anche su questo: il veggente oggi "vota" X. Lo sonda e lo vede NL. Domani cambia idea, no?

Il Veggente non deve sondare la persona che si decide di rogare oggi.

Questo è tipo l'intero presupposto dell'intera strategia...

• Senior
Inviato
34 minuti fa, bachforever ha detto:

Ti sbagli di sicuro.

Stecata non ha proprio scritto

Ho scritto che non avevo dati su di lui, ma ero sicura avesse almeno salutato xD

Perdonatemi. Non cambia comunque l'arancione su di lui xD (perché non si sa nulla).

In ogni caso, Mac, non so cosa intendi con "compitino" o "messaggio preconfezionato" ma ti assicuro che i post me li faccio sempre da sola, anche quando ho un compagno di chat. Dream è un tipo discretissimo poi xD

Scherzi a parte, capisco la tua necessità di avere più dati e info, ma a giorno 0 non saprei davvero cos'aggiungere.

Dico solo che sono AL SOLITO contraria ai catenacci di Bucche, anche sotto forma di bach, e che non vedo mai particolari controindicazioni nel fare i nomi di chi pare sospetto.

Se questo mi rende sospetta, mi dispiace, ma comunque sono solo supposizioni del giorno 0.

Inviato
8 minuti fa, bachforever ha detto:

Scusa allora eviterà di essere stupido e non sceglierà lo stesso nome. Mi pare davvero che stai facendo delle osservazioni sterili giusto per andare contro. Da una parte c'è la solita cosa dei lupi che non vogliono riflettori e bla bla, ma dall'altra ne abbiamo viste di tutti i colori e da come ti sei posto per me non stai facendo affatto una buona figura.

Puoi schematizzare ordinatamente le tue critiche?

Inviato

E un'altra cosa che noto è di nuovo il contrappunto tra bach e Mac, anche se non so come interpretarlo.

Mario non so perché mi dà una cattiva sensazione, anche se i suoi post sono concisi e non troppo trollosi. Bah

Inviato
6 minuti fa, Talilinds ha detto:

A me sinceramente non stanno piacendo affatto nè Mac né Bach, ma non tanto per il contenuto dei messaggi, ma per l'atteggiamento. Mi sembrate polemici (soprattutto bach) e non ne vedo il motivo. Tra l'altro bach rispetto a Loudo ti stai arrampicando parecchio, non c'è molto da controbattere quando uno ti fa un'analisi delle varie possibilità con i vari scenari. 

Manca solo stec all'appello? 

Vorrei sentire @OroroMunroe che ne dici di joppa, di mac, e di dark

Ciao tal!!

Beh, di joppa non è che ho molto da dire, ha dato le sue impressioni e a giorno 0 non ho molto per valutarla. Mac lo direi neutro, sinceramente le sue uscite non mi hanno infastidita, al momento. Mentre dark non mi piace, ha fatto solo battute ed è molto demolitivo, per il resto non ha espresso alcun giudizio come a volersene restare in ombra.

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha detto:

ti vorrei più presente, come molti altri.

in ogni caso io sono tutto tranne che polemico :)

Ho avuto questa imoressione ma magari mi sbaglio. Mi sono accorto che l'interpretazione di un post è estremamente variabile in base a stato emotivo, orario, stanchezza ecc XD

Mi pare comunque di essere abbastanza presente in realtà. Non quanto bach, semplicemente perché non ho grqndi obiezioni sulla strategia di Loudo. E a parte questo si è parlato praticamente di nulla.

Inviato (modificato)

Ah comunque siamo alle 19, fra poco chiude il giorno e della strategia di Loudo si è discusso e non se ne è ancora fatto nulla. Vuol dire che anche per chi era sulla carta favorevole ha deciso di insabbiarla nelle chiacchiere e non metterla in atto? Giusto per capire dato che si sta andando in quella direzione.

Modificato da DarkPhoenix
Errore di scrittura
Inviato
1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Ah comunque siamo alle 19, fra poco chiude il giorno e della strategia di Loudo si è discusso e non se ne è ancora fatto nulla. Vuol dire che anche per chi era sulla carta favorevole ha deciso insabbiarla nelle chiacchiere e non metterla in atto? Giusto per capire dato che si sta andando in quella direzione.

Eh infatti vorrei capire anche io. Comunque se per ora devo fare un nome dico Bach. Anche se mi sembra troppo scontato

Inviato
7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ah comunque siamo alle 19, fra poco chiude il giorno e della strategia di Loudo si è discusso e non se ne è ancora fatto nulla. Vuol dire che anche per chi era sulla carta favorevole ha deciso di insabbiarla nelle chiacchiere e non metterla in atto? Giusto per capire dato che si sta andando in quella direzione.

Io vorrei che scrivessero tutti prima, magari mi chiariscono dei dubbi. Poi darò il mio voto virtuale

Inviato
Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Ho riletto e posso dire che al momento ho impressioni vaghe, ma chi mi è piaciuto meno è sicuramente bachforever.

Mac10 mi lascia qualche dubbio, ma non sono così sicura come prima. (Se il dubbio può essere considerato comunque una sicurezza).

mariosan lo metto in nero perché al momento ha solo trollato praticamente.

Gli altri mi paiono abbastanza neutri, ma ammetto che qualcuno ha scritto davvero pochissimo. (me compresa)

Non ho trollato ho scritto quello che volevo dire. 

Inviato
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Quindi se stecata non scrive non farai niente?

ti sembro scemo? XD

aspetterò finché possibile, ho già indicato i miei sospetti. Tu invece? Chi voteresti?

• Game Master
Inviato

Sono riuscito a leggere solo 4 pagine. Per ora le proposte di Loudo non mi piacciono. La prima la trovo rischiosa nel far esporre ruoli e alla fine ci sarà lo stesso la tranquillità perché oggi nessuno muore, e quindi domani il cacazzo si avrà verso la fine con possibili dichiarazioni, vere o false che siano.

La seconda non ha senso, perché il vero ubriaco potrebbe benissimo scegliere un buono e lasciar morire la guardia tranquillamente. Alla fine non c'è bisogno di coordinare, se una guardia si dichiara e muore un altro, vuol dire che sicuramente è morto l'ubriaco, che non hanno voluto morderlo per confondere o che non era la vera guardia. Quindi troppe incognite.

Mac nemmeno mi sta piacendo tanto.

Inviato
17 minuti fa, Stecata ha detto:

Sono riuscito a leggere solo 4 pagine. Per ora le proposte di Loudo non mi piacciono. La prima la trovo rischiosa nel far esporre ruoli e alla fine ci sarà lo stesso la tranquillità perché oggi nessuno muore, e quindi domani il cacazzo si avrà verso la fine con possibili dichiarazioni, vere o false che siano.

La seconda non ha senso, perché il vero ubriaco potrebbe benissimo scegliere un buono e lasciar morire la guardia tranquillamente. Alla fine non c'è bisogno di coordinare, se una guardia si dichiara e muore un altro, vuol dire che sicuramente è morto l'ubriaco, che non hanno voluto morderlo per confondere o che non era la vera guardia. Quindi troppe incognite.

Mac nemmeno mi sta piacendo tanto.

hai recuperato tutto?

Inviato

A me sorprendono tutte le persone che sospettano di mac o di bach. Cioè, hanno avuto atteggiamenti praticamente opposti e si son cazziati a vicenda, mi aspetterei che se vi piace l'uno non vi piaccia l'altro e viceversa. 

E mi sembra un modo abbastanza comodo per tenersi ambigui fino all'ultimo minuto.

A me mac è piaciuto, non perché è d'accordo con la mia idea ma perché mi è sembrato molto naturale nella sua evoluzione, ha sollevato dubbi, ha ragionato, ha cambiato idea, si è messo addirittura a fare ragionamenti sui roghi disponibili e sui doppioni. A me sembra buono buono.

Bach invece sensazione opposta come già detto, l'ho trovato molto costruito, sembrava andare contro per andare contro. Mi fa anche ben sperare il fatto che pochi l'abbiano condannato decisamente, son stati tutti vaghi con "bach o mac, stesso piano".

A parte lui i nomi che farei in questo momento sono Joppa (super cerchiobottista), Ororo (mi dà l'idea che sia molto più bastiancontraria da buona e accondiscendente da lupa) e Dark (avevo previsto sarebbe stato disfattista ma d'altronde anche da cattivo fa il disfattista quindi boh).

Gli altri per ora leggermente più positivi. Stecata molto pesce fuor d'acqua.

Voto bach perché mi sembra di potermi basare meno sul nulla degli altri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.