Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

perché non capisco perché ti difende visto che sei il lupo!

 

perchè non haì argomentì a tuo favore, non tì seì maì resa utìle ìn partìta, e pratìcamente haì sempre e solo seguìto la corrente

 

ìl problema dì marìo purtroppo è che l'ho accusato ìn partìta, e secondo luì volevo farlo fuorì ad ognì costo

nonostante abbìa anche luì ammesso ìl bluff dì cuì lo accusavo, e sì sorprende se uno non sì fìda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

parliamone prima di votare mario.

Jesus ha sicuramente giocato meglio di me, gioca da anni! Ma questo non vuol dire che debba essere più credibile di me! Io sono allibita, fosse uscita la sondata ora non avreste dubbi, e invece è sparita, e che cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perchè non haì argomentì a tuo favore, non tì seì maì resa utìle ìn partìta, e pratìcamente haì sempre e solo seguìto la corrente

 

ìl problema dì marìo purtroppo è che l'ho accusato ìn partìta, e secondo luì volevo farlo fuorì ad ognì costo

nonostante abbìa anche luì ammesso ìl bluff dì cuì lo accusavo, e sì sorprende se uno non sì fìda

Io i miei argomenti li ho elencati e ho fatto il mio possibile in partita, il fatto che sia stata meno utile di altri non vuol dire che io non abbia senso! meglio partecipare pur non riuscendo ad esse utile che non partecipare affatto! e non ho seguito la corrente perché mi sono sempre messa in dubbio! e lo hai detto anche te prima!

Tu mario lo volevi fare fuori perché era la guardia e la guardia da egoista usciva L quindi ti faceva comodissimo farlo fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Io i miei argomenti li ho elencati e ho fatto il mio possibile in partita, il fatto che sia stata meno utile di altri non vuol dire che io non abbia senso! meglio partecipare pur non riuscendo ad esse utile che non partecipare affatto! e non ho seguito la corrente perché mi sono sempre messa in dubbio! e lo hai detto anche te prima!

Tu mario lo volevi fare fuori perché era la guardia e la guardia da egoista usciva L quindi ti faceva comodissimo farlo fuori!

 

non haì fatto un solo ragìonamento ìn partìta, ancora ìn questo momento faì quella che cì capìsce poco

 

ma che ne sapevo che marìo era la guardìa? manco luì lo sapeva se non glìelo dìcevano nel cìmìtero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma basta co sta cosa dell'esperìenza, che non è manco vera

cìoè se voglìamo buttarla sul metagame, nell'ultìma partìta son stato così scarso da farmì sgamare daì lupì e farmì mordere

qua la sìtuazìone è pìù semplìce dì quel che sembra uaglìù

Sicuramente hai giocato più volte di me e conosci le dinamiche meglio di me, ecco perché "sei più utile" dammi tempo e giocando lo diventerò anche io. Tant'è che tutto quel calcolo che hai fatto dandoti divinatrice io non lo avrei nemmeno potuto pensare, onestamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non haì fatto un solo ragìonamento ìn partìta, ancora ìn questo momento faì quella che cì capìsce poco

 

ma che ne sapevo che marìo era la guardìa? manco luì lo sapeva se non glìelo dìcevano nel cìmìtero

Io ho fatto ragionamenti e ne sto facendo anche ora! se all'inizio avevo addirittura pensato mario veggente, come lo avevo pensato? per opera dello spirito santo che si è incarnato nella vergine maria e si è fatto uomo?!?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Sicuramente hai giocato più volte di me e conosci le dinamiche meglio di me, ecco perché "sei più utile" dammi tempo e giocando lo diventerò anche io. Tant'è che tutto quel calcolo che hai fatto dandoti divinatrice io non lo avrei nemmeno potuto pensare, onestamente

 

 

ma quale calcolo lol

ìl ruolo della dìvìnatrìce era dare la sfera a uno - > ho scelto stecata nelle azìonì - > la sfera è andata a stecata

e non essendo maì uscìta fuorì fìno ad ora, presumo dì esserlo ìo

a meno che qualcun altro non avesse fatto ìl mìo stesso nome ed è morto al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Io ho fatto ragionamenti e ne sto facendo anche ora! se all'inizio avevo addirittura pensato mario veggente, come lo avevo pensato? per opera dello spirito santo che si è incarnato nella vergine maria e si è fatto uomo?!?!

 

 

ma come faì a pensare marìo veggente se ìl suo prìmo voto era su scare che era stato sondato NL?

lol ì can't anymore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma quale calcolo lol

ìl ruolo della dìvìnatrìce era dare la sfera a uno - > ho scelto stecata nelle azìonì - > la sfera è andata a stecata

e non essendo maì uscìta fuorì fìno ad ora, presumo dì esserlo ìo

a meno che qualcun altro non avesse fatto ìl mìo stesso nome ed è morto al rogo

il calcolo è quel post che hai scritto prima dicendo che non conveniva ucciderti etc, ma secondo te io ho pensato cose simili? non sono così sveglia ahahahahah

tu invece lo sei eccome, e ti sei pensato bene la frase da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma come faì a pensare marìo veggente se ìl suo prìmo voto era su scare che era stato sondato NL?

lol ì can't anymore

perché aveva scritto che AGIVA PER IL VILLAGGIO e non "veglio su di voi" o similia che mi avrebbero fatto pensare più a guardia e meretrice, per quella frase lo avevo pensato, perché seppur sbagliando io i miei ragionamenti li ho comunque fatti, e comunque ho sempre creduto mario buono cosa che tu non hai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

il calcolo è quel post che hai scritto prima dicendo che non conveniva ucciderti etc, ma secondo te io ho pensato cose simili? non sono così sveglia ahahahahah

tu invece lo sei eccome, e ti sei pensato bene la frase da dire.

 

no fìguratì, sono così sveglìo che mì vengono dì getto

ìl fatto dì mordermì ora ovvìamente non aveva senso vìsto che sono l'alternatìva lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

no fìguratì, sono così sveglìo che mì vengono dì getto

ìl fatto dì mordermì ora ovvìamente non aveva senso vìsto che sono l'alternatìva lupo

Io finché non hai rigirato la sondata non ti avrei mai pensato lupo, mi fidavo di te. E ho sbagliato.

Ma d'altronde lo hai sempre detto pure tu che mi fido sempre dei lupi o proL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.