Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Jesus all'inizio nessuna, e sinceramente l'ho creduto buono anche io. Quando poi però ha detto che la sondata su di me era L, l'ho capito lupo in quanto so benissimo di far parte della fazione villaggio, e se ora fosse uscita la sondata si sarebbe capito il gioco, ma la sua sondata non c'è..

 

ti ha convinto? @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Jesus all'inizio nessuna, e sinceramente l'ho creduto buono anche io. Quando poi però ha detto che la sondata su di me era L, l'ho capito lupo in quanto so benissimo di far parte della fazione villaggio, e se ora fosse uscita la sondata si sarebbe capito il gioco, ma la sua sondata non c'è..

Si, decidete voi. 

Io quello che dovevo dire l'ho detto, fossi stata lupa non avrei votato bach, non avrei avuto tutti sti dubbi in gioco e sarei stata decisamente sicura. E certo non avrei difeso a spada tratta mariosan .-.

 

dìfattì bach l'haì votato quando era 3-0, such a brave woman

 

 

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

lo sai che sono io il toppleie.

 

lo vedremo ora

se tu e marìo cì fate perdere dopo la partìta che avete fatto, dovrò stìlare una nuova classìfìca deì pìù scarsì

 

qua n'altro po' l'unìca colpa che ho è quella dì non essere uno sprovveduto

mentre questa fa la parte dì quella che non c'ha capìto nulla, e vuole pure la fìducìa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

dìfattì bach l'haì votato quando era 3-0, such a brave woman

 

 

 

lo vedremo ora

se tu e marìo cì fate perdere dopo la partìta che avete fatto, dovrò stìlare una nuova classìfìca deì pìù scarsì

 

qua n'altro po' l'unìca colpa che ho è quella dì non essere uno sprovveduto

mentre questa fa la parte dì quella che non c'ha capìto nulla, e vuole pure la fìducìa

Perché joppa mi aveva fatto venire dei dubbi e visto che io non è che so di sicuro chi è chi, mi sono messa un attimo in dubbio! ma poi ci ho riflettuto e ho votato!!

E sinceramente la parte la fai tu, io veramente i primi giorni non ho capito proprio niente!

Voglio la fiducia perchè so di non essere lupo dannazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

dìfattì bach l'haì votato quando era 3-0, such a brave woman

 

 

 

lo vedremo ora

se tu e marìo cì fate perdere dopo la partìta che avete fatto, dovrò stìlare una nuova classìfìca deì pìù scarsì

 

qua n'altro po' l'unìca colpa che ho è quella dì non essere uno sprovveduto

mentre questa fa la parte dì quella che non c'ha capìto nulla, e vuole pure la fìducìa

se invece azzecco la scelta, in che posizione di classifica salgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma i lupi non possono essersi moltiplicati 

 

cìoè ma tì rendì conto che dìce cose a caso perchè non sa a cosa aggrapparsì?

 

ìo non cì posso credere che la vuoì premìare, per quanto brava può esser stata ad essere sopravvìssuta fìnora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io non sono sicuro di niente, ma da come parli sembri colpevole.

Perché sono esasperata che nessuno mi ascolta mai!!!

E pure alla scorsa

e a quella prima ancora

e sempre! cioè ma solo un lupo avrebbe fatto in modo di non fa uscire la sua sondata e ne avrebbe rigirata un'altra, e tu hai pure dubbi! io non so più che dire, non ci posso crede guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

cìoè ma tì rendì conto che dìce cose a caso perchè non sa a cosa aggrapparsì?

 

ìo non cì posso credere che la vuoì premìare, per quanto brava può esser stata ad essere sopravvìssuta fìnora

perché non capisco perché ti difende visto che sei il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.