Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Hai la sondata falsata su di me, perché sennò era ovvio che poi morivi tu, lol.

 

per quale motìvo sareì dovuto morìre, se "sono vìsto buono da tuttì"?

l'unìca cosa che haì contro dì me è che tì sto accusando, è un motìvo debolìssìmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

per quale motìvo sareì dovuto morìre, se "sono vìsto buono da tuttì"?

l'unìca cosa che haì contro dì me è che tì sto accusando, è un motìvo debolìssìmo

No, ho contro di te che hai rigirato una sondata e che ora che doveva uscire la tua è data dispersa, guarda un po'. 

Perché la tua sondata è L su di te, ma giustamente prima di ieri nessuno aveva mai pensato a sondarti perché hai sempre agito bene e sei sempre stato visto benevolo da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

No, ho contro di te che hai rigirato una sondata e che ora che doveva uscire la tua è data dispersa, guarda un po'. 

Perché la tua sondata è L su di te, ma giustamente prima di ieri nessuno aveva mai pensato a sondarti perché hai sempre agito bene e sei sempre stato visto benevolo da tutti

 

ìn realtà ìo mì aspettavo dì essere sondato ìl gìorno dopo aver rìcevuto la sondata dì scare

avevo espressamente chìesto al veggente dì crearsì un "cerchìo della fìducìa", ma talì ha gìocato così così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìn realtà ìo mì aspettavo dì essere sondato ìl gìorno dopo aver rìcevuto la sondata dì scare

avevo espressamente chìesto al veggente dì crearsì un "cerchìo della fìducìa", ma talì ha gìocato così così

eh perchè tali si è fidato di te, purtroppo, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

fammi una lista di tutte le colpè di cui si è macchiato jesus in tutta la partita.

Jesus all'inizio nessuna, e sinceramente l'ho creduto buono anche io. Quando poi però ha detto che la sondata su di me era L, l'ho capito lupo in quanto so benissimo di far parte della fazione villaggio, e se ora fosse uscita la sondata si sarebbe capito il gioco, ma la sua sondata non c'è..

Proprio ora, mariosan ha detto:

Decidi tu e voto con te. Tanto uno dei due è l alfa quindi vale 1 il suo voto 

Si, decidete voi. 

Io quello che dovevo dire l'ho detto, fossi stata lupa non avrei votato bach, non avrei avuto tutti sti dubbi in gioco e sarei stata decisamente sicura. E certo non avrei difeso a spada tratta mariosan .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.