Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

image.jpeg

 

Mr Hyde è sempre più fuori controllo. Questa volta non c'è stato nessun omicidio all'arma bianca, ma il laboratorio stesso è stato fatto detonare, sfruttando le varie sostanze chimiche a disposizione. Appare chiaro che la creatura è sempre più pericolosa e fuori controllo...

Tra le macerie del laboratorio distrutto, ritrovate il cadavere di @Talilinds.

 

Siccome Talilinds aveva la Sfera al momento della morte, il nuovo possessore è @mariosan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

no se non é arrivata a nessuno, ororo é il lupo alfa e ha agito prima di tali

ancora? tu sei lupo, hai rigirato la sondata su di me e guarda caso ora che doveva uscire la tua sondata è misteriosamente scomparsa?! Dai jesus, sei stato visto buono da tutti e non sei mai stato morso, guarda un po' che coincidenze assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

ancora? tu sei lupo, hai rigirato la sondata su di me e guarda caso ora che doveva uscire la tua sondata è misteriosamente scomparsa?! Dai jesus, sei stato visto buono da tutti e non sei mai stato morso, guarda un po' che coincidenze assurde

 

a parte che non dovrestì ancora agìtartì, aspetta dì vedere se vegeta la esce o meno la sondata

ìnoltre ìl fatto dì "esser vìsto buono da tuttì" non capìsco che accusa possa essere data la mìa partìta abbastanza coerente e proposìtìva sìn dall'ìnìzìo, e tral'altro da lupo avreì avuto plurìme occasìonì per rendere ìl gìoco ancora pìù facìle aì lupì (che non mì han maì morso, è vero, così come non han maì tentato dì mordere ìl veggente o un altro "buono vìsto da tuttì" e non verìfìcato come bucche)...a questo punto mordermì sarebbe stato come ìncularsì da solì vìsta la possìbìlìtà dì essere la dìvìnatrìce

 

l'unìca cosa a mìo sfavore onestamente è esser stato messo un momento anche nella lìsta delle tue persone fìdate

ma va bè, la parte dì quella che non capìsce nulla e che s'accoda ìn base a come convìene, te la seì gìocata bene fìno a mo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Mario lupo non è sicuro, io sono sicura di non esserlo, vegeta boh, ma se è lupo grandissima giocata da parte sua, e ora che tal doveva verificare jesus non esce la sondata.. E certo.

 

btw staì facendo la fìne dì joppa, ma quando fate ì prolupì almeno cercate un po' dì ragìonare

marìo lupo non è sìcuro? come ha fatto a morìre dì notte? l'ha uccìso mìa sorella?

su vegeta, così così, ìnsomma la sceneggìata fìnale dì josephìne mì fa sperare bene

 

edìt: ho colto ora ìl sìgnìfìcato dì "lupo non è sìcuro" sorry XD

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

btw staì facendo la fìne dì joppa, ma quando fate ì prolupì almeno cercate un po' dì ragìonare

marìo lupo non è sìcuro? come ha fatto a morìre dì notte? l'ha uccìso mìa sorella?

su vegeta, così così, ìnsomma la sceneggìata fìnale dì josephìne mì fa sperare bene

Mario non è lupo sicuro perché si è dato guardia e si è protetto stanotte. giusto @mariosan?? E sinceramente in sta partita non mi pare di esse l'unica che non ha capito tutto da principio visto il tipo di giocata! tu ti sei mosso bene, hai sicuramente più esperienza di me, ma a me semhra un po' troppo una coincidenza che nel momento in cui tali doveva indagare te sta sondata non esce, aveva detto di darla a mario, che è tornato dal mondo dei morti per darci info, non penso che un lupo sarebbe tornato, e mario è uno dei pochi di cui mi sono fidata e continuo a fidarmi, sinceramente, molto più di te.

Mi agito perché trovo assurdo che ora non ci sia la sondata. @vegeta3 hai tu la sondata? dimmi di si!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a parte che non dovrestì ancora agìtartì, aspetta dì vedere se vegeta la esce o meno la sondata

ìnoltre ìl fatto dì "esser vìsto buono da tuttì" non capìsco che accusa possa essere data la mìa partìta abbastanza coerente e proposìtìva sìn dall'ìnìzìo, e tral'altro da lupo avreì avuto plurìme occasìonì per rendere ìl gìoco ancora pìù facìle aì lupì (che non mì han maì morso, è vero, così come non han maì tentato dì mordere ìl veggente o un altro "buono vìsto da tuttì" e non verìfìcato come bucche)...a questo punto mordermì sarebbe stato come ìncularsì da solì vìsta la possìbìlìtà dì essere la dìvìnatrìce

 

l'unìca cosa a mìo sfavore onestamente è esser stato messo un momento anche nella lìsta delle tue persone fìdate

ma va bè, la parte dì quella che non capìsce nulla e che s'accoda ìn base a come convìene, te la seì gìocata bene fìno a mo

e comunque mi spiace auto offendermi ma io onestamente non avrei mai fatto tutto sto pensiero intricato che fai tu perché non mi ricordo manco cosa deve fare la divinatrice, essendo CS xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

ma prevedibile da chi? solo da te che dovevi esse sondato, a quanto pare

 

é scritto nella giornata di ieri, l'ha messa in risalto tali come ipotesi...

 

mamma che bello, finisco la partita con le 3 persone meno presenti e attente, che culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

é scritto nella giornata di ieri, l'ha messa in risalto tali come ipotesi...

 

mamma che bello, finisco la partita con le 3 persone meno presenti e attente, che culo

Io sinceramente non ci avrei mai pensato, pensavo che sarebbe uscita la sondata e amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.