Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

@OroroMunroe vabbè a me forse ascolti. Facciamo votare Tal primo se non ti fidi, poi vai tu, poi io?

Va bene, io di tal non mi fido appieno e lo sai, di te si 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ommaria....basta dai...è il mio compleanno, non ho voglia di perdere tempo in questo modo

Ah, auguri! Quanti anni?:3

• Senior
Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Oddio raga ma perché mi state buttando tutti addosso cose?! Io probabilmente sono contadina, ad ogni modo. 
Tal ti prego ororina non lo sopporto xD

comunque joppa mi sta mandando in confusione, help 

Io è dal primo giorno che dico che tali mi puzza. Ho sollevato anche una polemica contro bucche, perchè questa tattica del dominio piazza l’aveva già fatta da lupo.

Loro, in pericolo rogo, ora si accorgono di me. 
però va bene eh.

Inviato

Oddio raga ma perché mi state buttando tutti addosso cose?! Io probabilmente sono contadina, ad ogni modo. 
Tal ti prego ororina non lo sopporto xD

comunque joppa mi sta mandando in confusione, help 

Raccogli quello che è successo in tutta la partita, guarda le giocate ecc... 

I buoni mi sembra di aver capito siano Ororo Tal Bucche e presumo Vegeta lo smarrito.

Jesus potrebbe esserlo, ma mi mette ansia come ha fatto mario :(

Inviato

Va bene, io di tal non mi fido appieno e lo sai, di te si 

Ah, auguri! Quanti anni?:3

Inizio io allora. Però tu voti immediatamente dopo, ok? A parte che è uguale, ma vabbe

• Game Master
Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Io è dal primo giorno che dico che tali mi puzza. Ho sollevato anche una polemica contro bucche, perchè questa tattica del dominio piazza l’aveva già fatta da lupo.

però va bene eh.

Io però bucche non penso sia cattivo, l’uscita di tal ha fatto strano anche a me. Tu chi pensi cattivo? A parte tal, dico 

Inviato

però va bene eh.

Se non ti piace il dominio allora la prossima volta te lo prendi tu. 

Non ho agito da dittatore, sei tu che ti sei rivoltata come ogni volta che siamo di fazioni diverse, mi sa che ti conviene cambiare obiettivo quando sei lupa, mi metti sempre in mezzo :(

• Senior
Inviato

Io però bucche non penso sia cattivo, l’uscita di tal ha fatto strano anche a me. Tu chi pensi cattivo? A parte tal, dico 

Bucche. 
E penso te proL.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Inizio io allora. Però tu voti immediatamente dopo, ok? A parte che è uguale, ma vabbe

Ok. Ma non capisco perché ti puzza più  bach di joppa come giocata, questo vorrei capirlo 

Inviato

cmq un pensìero rìguardo domanì (se ìl gìoco non fìnìsce)

cì sono due possìbìlìtà dì rìcevere una sondata domanì

ossìa che talì vìene morso da veggente

o che talì rìmane ancora ìn vìta e a sto punto credo bucche dìrà la sondata

se succede questa ìpotesì, vìrereì su bucche unìco lupo rìmasto, e talì prostìtuta

potrebbero addìrìttura far saltare ìl morso (se agìsce pure lo scudìero, saì che bello), e attìvare talì lupo...ìn questo caso o vìncono gìà se bucche è ìl lupo alfa, o ìl lupo alfa è gìà morto e contano solo ìn due 

Inviato

Ok. Ma non capisco perché ti puzza più  bach di joppa come giocata, questo vorrei capirlo 

Il fatto è che bach è gia da tanto che lo sospettiamo, e poi ce quella roba del farsi votare di jose. Comunque io vado. Tu ci sei?

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se succede questa ìpotesì, vìrereì su bucche unìco lupo rìmasto, e talì prostìtuta

potrebbero addìrìttura far saltare ìl morso (se agìsce pure lo scudìero, saì che bello), e attìvare talì lupo...ìn questo caso o vìncono gìà se bucche è ìl lupo alfa, o ìl lupo alfa è gìà morto e contano solo ìn due 

Eh? Quindi dovrei dare la sondata a ororo, o a vegeta, o a te? Okk, basta che me lo dite

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

perché è da giorni che lo attacco e lui “veggente” non mi ha manco sondato

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

perché è da giorni che lo attacco e lui “veggente” non mi ha manco sondato

Invece ti ho sondato stwnotte. Ma hai ragione, avrei dovuto farti rogare ieri, in questo ho sbagliato 

• Senior
Inviato

Vi giuro mi state facendo innervosire, soprattutto perché mi sto sentendo la bambina che deve decidere da chi andare lol

Fidati di me l’ha già detto Tali. Io ti dico “va dove ti porta il cuore” per rimanere in tema di repertorio cringe worthy

Inviato
3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

Allora perché non votiamo un lupo, se lo sai pure tu

Inviato

Ma tu non pensi che joppa abbia fatto l’uscita proprio per salvarsi?

No, lo ha fatto per salvare bach perche bach è alfa, probabilmente. Se ha usato la psicologia inversa e alfa è lei, beh è stata brava. 

MA ORA NON CE TEMPO DI ESITARE. IO VOTO, TU CI SEI?

• Game Master
Inviato

Fidati di me l’ha già detto Tali. Io ti dico “va dove ti porta il cuore” per rimanere in tema di repertorio cringe worthy

😭😭😭😭 mi sto sentendo in crisi, siete tutti convincenti quando scrivete 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.