Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Adesso vediamo. Io sono per bach e penso sia l'idea migliore, perchè joppa voleva sacrificarsi. Se ha usato la psicologia inversa allora brava lei. Ma per ora reserei su bach

Eh è questo il pensiero che sto facendo, che magari lo ha detto proprio per salvarsi il pelo 

Inviato

Scusate ma per voi se bach fosse alpha si esporrebbe così in una partita dove sono 2?  Cioè per me ci sta che lui è joppa son strani, ma forse più lei che è rimasta più in ombra e poi ora fa pure la scena del “vabbè se volete  rogatemi” proprio perché così passa buona.. non so, a voi non fa strano sto fatto? Io non voglio che sbagliamo :(

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ma nessuno si domanda come mai bucche non voglia votare per primo... ciao eh

No fanno bene a non chiederselo, la risposta è ovvia :cheers:

• Game Master
Inviato

Ma nessuno si domanda come mai bucche non voglia votare per primo... ciao eh

Veramente glielo ho chiesto io, perchè è ip più affidabile. Se preferisci che voto io per ultimo è uguale.

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Scusate ma per voi se bach fosse alpha si esporrebbe così in una partita dove sono 2?  Cioè per me ci sta che lui è joppa son strani, ma forse più lei che è rimasta più in ombra e poi ora fa pure la scena del “vabbè se volete  rogatemi” proprio perché così passa buona.. non so, a voi non fa strano sto fatto? Io non voglio che sbagliamo :(

Appunto perchè si espone, poi oh magari nemmeno loro sanno cosa sono.

Inviato

Infatti, sei cosi palesemente lupo, che pure pup ha smesso di crederti xD

ma si infatti, perchè avrà capito cosa siete ahaha

• Game Master
Inviato

Ororo. Vota. Fidati di me. O devo pensars che l'unica volta che non ti oenso cattiva lo sei? Eddai ororina

• Game Master
Inviato

Stavo leggendo werewords su telegram xD comunque si, sto qui, però sicuri che a voi puzzi più bach di joppa?

Yep. Bqch ce lo tiriamo dietro da giorni, mentre joppa è un sospetto meno recente. E ormai dobbiamo decidere, esitare ci porterà solo a perdere.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ho solo 34 pagine da leggere, tranquilli.

Oh Gesù.....siamo agli sgoccioli, inizia leggendo oggi che il tuo voto potrebbe essere determinante

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Yep. Bqch ce lo tiriamo dietro da giorni, mentre joppa è un sospetto meno recente. E ormai dobbiamo decidere, esitare ci porterà solo a perdere.

TU, sei quello che ci tiriamo dietro da giorni!

• Game Master
Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

“Fidati di me”. Spettacolare il tuo repertorio 😂

Almeno io non cerco di affossare gli altri ma cerco di convincere lei. Ma non so nemmeno perchè ti sto rispondendo XD

Inviato

Oddio raga ma perché mi state buttando tutti addosso cose?! Io probabilmente sono contadina, ad ogni modo. 
Tal ti prego ororina non lo sopporto xD

comunque joppa mi sta mandando in confusione, help 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.