Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma Stecata che fa la giocata della sondata con un lupo? Cioè perché? A parte la giocata in sé, perché farla? Ma poi boh non mi convince, anche solo per Tal votarlo dai

ma ti sei riletto il finale del giorno 1? no perché direi che c'erano almento 3 persone che avrebbero votato talilinds seduta stante, se non fosse stato per la sondata, io in primis. Da prostituta è una giocata che ritengo molto plausibile. Ma ora sei tu che ti stai un po' impuntando, non ti pare? tra l'altro anche sulle tempistiche di voto, stai spingendo perché si voti subito.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

ma ti sei riletto il finale del giorno 1? no perché direi che c'erano almento 3 persone che avrebbero votato talilinds seduta stante, se non fosse stato per la sondata, io in primis. Da prostituta è una giocata che ritengo molto plausibile. Ma ora sei tu che ti stai un po' impuntando, non ti pare? tra l'altro anche sulle tempistiche di voto, stai spingendo perché si voti subito.

Proprio perché tal ha tutti contro come cazz fa ad essere lupo con quei tutti? 

Inviato

Proprio perché tal ha tutti contro come cazz fa ad essere lupo con quei tutti? 

Fammi capire: ho tutti contro da giorno uno pure io, ma lui non può essere lupo e io sì?

Inviato

Fammi capire: ho tutti contro da giorno uno pure io, ma lui non può essere lupo e io sì?

Tu hai contro me, non da sempre e Tal. 

Tal ha avuto un sacco di gente. 

Comunque grazie, ho letto fine giorno 1 ed effettivamente tal ha lasciato messaggi da veggente, ed era quello che diceva "si è capita la sondata dai" da tipo giorno 1.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Tu hai contro me, non da sempre e Tal. 

Tal ha avuto un sacco di gente. 

Comunque grazie, ho letto fine giorno 1 ed effettivamente tal ha lasciato messaggi da veggente, ed era quello che diceva "si è capita la sondata dai" da tipo giorno 1.

Eh certo, senza averla mai detta. Un lupo non si lascia segnali dietro per rubare un ruolo. Devo mettermi sul serio a tirare fuori tutti i messaggi in cui dice tutto e il contrario di tutto? Ti stai espondendo un po' troppo adesso a sua difesa, sai?

Inviato

Eh certo, senza averla mai detta. Un lupo non si lascia segnali dietro per rubare un ruolo. Devo mettermi sul serio a tirare fuori tutti i messaggi in cui dice tutto e il contrario di tutto? Ti stai espondendo un po' troppo adesso a sua difesa, sai?

Ma tanto chi pensi chi ti ascolti? I dubbi grossi sono Jesus ed Ororo, un loro cambio di idee così su due piedi li sganerebbe, quindi non capisco cosa ti ostini a darmi contro ahaha

Ma poi anche per gioco di piazza, in quale vita ho fatto una partita da lupo ahaha

Se difendo Tal, lupo con Mac, perché ho votato Mac? 

Dai basta è inutile 😅

Inviato

E ancora pressi per votare rapidamente. Molto interessante.

Si perché se votiamo dispersi, vi infilate in mezzo e ciao partita 🙂

Inviato

Ma tanto chi pensi chi ti ascolti? I dubbi grossi sono Jesus ed Ororo, un loro cambio di idee così su due piedi li sganerebbe, quindi non capisco cosa ti ostini a darmi contro ahaha

Ma poi anche per gioco di piazza, in quale vita ho fatto una partita da lupo ahaha

Se difendo Tal, lupo con Mac, perché ho votato Mac? 

Dai basta è inutile 😅

No infatti, ti sto dicendo che sei tu lupo con tal a sto punto. E stecata era la prostituta.

Inviato

No infatti, ti sto dicendo che sei tu lupo con tal a sto punto. E stecata era la prostituta.

Le state tirando fuori tutte. 

A chi state cercando di convincere? 

• Game Master
Inviato

Ok quindi se ho capito bene:

io vedo buono bucche, vegeta(si spera non sia veggente) e jesus

ho seri dubbi su tal 

joppa e bach non so come inquadrarli, mi stanno facendo venire le paranoie 😭

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Ma infatti non è pulito, si vede.

Ha fretta di chiuderla perché secondo me se sopravvivono lui e tali è fatta. 

Se non hanno utilizzato il potere dell'alfa, l'alfa vale due. Quindi sì, vincerebbero se sono in due.

Però il fatto che non ci sia sondata oggi fa pensare che potrebbero averlo usato. A meno che polle non abbia passato la sondata a mario, che ci starebbe comunque.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma come ti permetti! 

Tanto mancano di nuovo gli altri due :(

SCUSA NON MANGERÒ MAI PIÙ XD ahah

comunque io ora ci sto alle 15 ho lezione ma comunque butterò l’occhio perché mi annoio.. si lo so sono una pessima studentessa xD

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

lol ora non sono available, ma comtinuate che siete hilarious

Il voto riusciresti a darlo appena siamo tutti d'accordo? 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

oh no

ci sarà almeno un cattivo tra me, bucche e vegeta

Eh??😅 se il cattivo fosse vegeta io davvero.. boh, non avrei parole 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.