Vai al contenuto

[GIOCO] Indovina cosa sto pensando


Messaggi raccomandati

Questo gioco nasce per vedere fino a che punto è possibile spingere la scelta della parola in werewords. Non c'è bisogno di iscrizione, tutti possono partecipare e sarete tutti contro tutti. Leggete il regolamento e, nel caso qualcosa non sia chiaro, chiedete pure delucidazioni. Per evitare incomprensioni, le domande e i tentativi dovranno essere grassettati (o, se non riuscite a grassettare, mettetemi "DOMANDA" per le domande e "INDOVINO" per i tentativi).

 

Regolamento

Spoiler

Il master sceglie una categoria e l'entità che rappresenta quella categoria. La categoria sarà pubblica, mentre l'entità sarà nascosta ai giocatori.

 

I giocatori possono tante domande quante vogliono le cui risposte deve essere "sì" oppure "no". Nel caso la domanda posta non può avere tali risposte, allora il master dovrà dire "dipende". Se invece la domanda fosse ambigua, il master chiederà di riformulare la domanda. A discrezione del master, potrebbero arrivare degli aiuti.

 

Lo scopo dei giocatori è quello di indovinare l'entità con meno domande possibili.

 

Cominciamo. Riprendo la categoria del luogo giusto perché alcuni si sono già scaldati :asd:

 

CATEGORIA: Luogo

 

EDIT: Ho deciso di togliere l'elemento competitivo, cercate di collaborare per trovare il luogo in meno domande possibili.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha detto:

E' un posto dove la gente ti manda quando è incazzata?

 

No

 

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

è un luogo geografìco?

 

 

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

È un posto dove poter bullizzare i minorenni di questo forum? 

 

No, ma bullizzo te :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque ti spiego già cosa non va. 

Essendo tutti contro tutti nessuno si fila le domande degli altri e verranno fuori combinazioni troppo diverse. 

 

Tieni conto che non siete in 10 e che avrete praticamente 3 giorni di tempo. La mia valutazione è che nel gioco ci vorrà metà delle domande che verranno poste, ma ovviamente ignoro...

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Anzi hai già i troll, mi dispiace 😅

 

... appunto i troll per fare la mia conta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Bucche, altrimenti tolgo l'elemento competitivo e vediamo in quante domande troverete la risposta collaborando. Secondo te è meglio?

No lascialo, ormai abbiamo iniziato ed è stato già compromesso il gioco ahahs

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No lascialo, ormai abbiamo iniziato ed è stato già compromesso il gioco ahahs

Ormai ho modificato :(

Facciamo che abbuono le domande fatte finora, giusto per riequilibrare la mancata collaborazione delle prime domande. Quindi conterò le domande fatte d'ora in poi. Tanto quanto influiscono 4 domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ormai ho modificato :(

Facciamo che abbuono le domande fatte finora, giusto per riequilibrare la mancata collaborazione delle prime domande. Quindi conterò le domande fatte d'ora in poi. Tanto quanto influiscono 4 domande?

Grr

Esperimento fallito AAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.