Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, ho finalmente recuperato quello che mi mancava. Direi che bruciare ieri Bach, è stata la cosa migliore da fare. Continuo a dare fiducia a K, nonostante la mancata morte. Magari i lupi non hanno voluto sprecare un doppio potere o magari il nero era Bach, o ancora lo hanno fatto di proposito. Fatto sta che avrebbero potuto smentirlo 2 o 3 persone e non l'hanno fatto, quindi al momento seguiamo questa linea. 

 

Infatti voglio chiedere ad @OroroMunroe se è ancora della stessa idea di ieri su Knaves. 

 

Inoltre aggiungo che chi ha votato diversamente da Bach, potrebbe anche averlo fatto con l'intento di non farsi trovare della sua stessa fazione, ad un eventuale controllo.

 

Infine, credo che la sondata di oggi, potrebbe chiarirci molte cose. Quindi la attendo con impazienza. 

 

Sulla morte di Jesus, non saprei. Anche io ho notato quel post in cui si dava ruolo, ma l'avevo interpretato come un troll. Ieri ha sollevato un po' di dubbi sulla rivelazione di K, ma per il resto niente di rilevante. 

Inviato

@Gilgamesh @Red @Talilinds

Taggo voi perché mi avete chiamata in causa. Cosa volete sentirvi dire da me? Mi pare di aver espresso pareri abbastanza dettagliati, su quanto accaduto sia a Giorno 0 che a Giorno 1. Se è la lista sospetti che vi interessa, non né avevo ancora fatta una perché stavo cercando di collegare Bach a qualcuno. I collegamenti più evidenti sono con Polle e Ororo, ma sono così sfacciati, che mi sono chiesta se siano attendibili. A na certa ho anche iniziato a pensare che Bach potesse essere il ProL, alcuni sui messaggi di ieri sembravano subliminali. 

 

Tallin, non farmi tornare sulla questione del voto di Giorno 1. Ho già spiegato il perché del mio voto a Hisoka. Avevo tre sospetti in quel momento: Stecata, Joppa e Hisoka. A Giorno 1 io voto di istinto e Hisoka mi è sembrato il peggiore. Se avessi seguito uno dei due trenini, adesso stavi qua a dirmi che mi ero accodata. 

 

Per quanto riguarda altri sospetti, quindi escludendo Polle sondato Lupo e Ororo paladina dei loschi, direi che concordo con Bucche. (Strano ma vero). Eccetto che per Cocco. 

 

Matt non lo darei buono per quel voto su Bach arrivato dopo lo scadere del tempo. Potrebbe tranquillamente essere stato calcolato. Non capisco perché Knaves lo da come il più buono del mondo. (Ah su questo il mio amichetto in chat non concorda, dice che è stato un voto molto pesante, quindi diciamo che ci sto riflettendo). Al contrario il voto di Red è davvero pesante. 

 

Gilga, anche tu purtroppo non mi sembri limpidissimo. Ti vedo molto meno propositivo del solito, non so se è per mancanza di tempo, oppure fa parte di una strategia losca. Anche la difesa ieri a Knaves, hai iniziato mettendo in dubbio io suo ruolo, anche se in maniera molto velata, poi quando è stato evidente che Bach fosse cattivo , gli hai allisciato il pelo. Quindi anche qua ci sto pensando. 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 11:48, polle ha scritto:

Vi sottolineo che ai lupi fa chiaramente molto comodo rogarmi visto che sanno che sono buono visto che sanno che sono stato visto lupo quando hanno usato l' illusione

Expand  

 

Polle anche io sono per la tua morte. A maggior ragione se nessuno psicologo è uscito a darti buono. La sondata lupo esiste ed è pesante. Ma sarei curiosa di sapere chi proporresti come tuo sostituto? 

Inviato

@10mac non taggo il tuo post perché è troppo lungo. Ti pare verosimile che io da lupo insieme a Hisoka, voto lui in un momento in cui solo io e Polle (altro probabile lupo secondo te), lo sospettavamo ? Siamo un malefico trio di geni allora. 

Ho votato Hisoka perché non mi piaceva. E ho anche fatto notare che Polle dopo aver detto per tutto il giorno che avrebbe votato Hisoka, quando poi io l'ho effettivamente votato, ha virato su Stecata. 

Non sono Kado' è vero, ma non sono manco una suicida.

 

Per quanto riguarda il voto tardivo di ieri, purtroppo non ho potuto seguire molto la giornata, ma ho un fantastico compagno di chat che mi ha guidata verso la luce. Avrei anche potuto non votare, Bach era spacciato cmq e lo psicologo volendo analizzarmi avrebbe tenuto cmq conto di un mio voto a Bach. Ma ho preferito farlo, tutto qua. 

 

 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 14:04, Gilgamesh ha scritto:

Forse non ci siamo capiti o mi sono espresso male, non ti ho chiesto di scrivere di più ma sono io che ti voglio sentire e considerare di più, perché come presenza sei anche uno dei più attivi in realtà ma ancora mi sembri molto anonimo e non ti riesco a inquadrare. Comunque adesso mi fa piacere che ti sei sbilanciato su opinioni generali e condivido l'appunto su Shinobu. Disperdere a giorno 1 è una mossa da proL, sopratutto in un contesto di ballottaggio, perché è nei interessi del proL non affossare nessun lupo. Senza contare del fatto che si è dimostrata poco collaborativa anche in fase rogo, ha fatto di testa sua disperdendo. 

@Knaves eri te che dicevi che ti era piaciuto il voto di Shinobu? Per quale motivo? Perché ripensandoci in una situazione simile mi pare molto da proL.

Expand  

 

Hai ragione su una cosa. È da ProL disperdere, altro motivo per cui ho pensato che lo fosse Bach. Se vai avanti a leggermi dico sia sta cosa che spiego per l'ennesima volta il mio voto a Hisoka.

Inviato

Hisoka ha scritto un paio di messaggi che mi sono piaciuti. Lo sto "forse" rivalutando. 

L'inverso vale per Tallin, l'insistenza sul rogare Polle è effettivamente eccessiva. Cosa che non capisco. 

 

Per quanto riguarda il votare Polle stasera, la mia opinione è che andrebbe fatto. La cosa che più mi porta a dirlo è proprio la mancata uscita dello psicologo. Se avesse trovato Polle Contadino, non ci avrebbe permesso di rogarlo, qualcuno lo avrebbe difeso con più animo. Certo lo psicologo potrebbe anche essere morto, o ci sarebbe una terza opzione, a cui non voglio nemmeno pensare. 

 

Rogarlo oggi o domani? Questo è complicato. Pure io penso che sia più probabile che lo scommettitore abbia scommesso Polle al rogo, piuttosto che K sbranato. L'avevo capito pure io che Knaves non sarebbe morto ieri notte, quindi Polle era la scommessa più sicura. Voglio regalargli un punto ? Ovviamente no! Però questo punto lo farebbe cmq con la morte di K, quindi forse concordo con lui nel lasciare ai lupi la patata bollente. Forse potrebbe essere la scelta migliore. Ce almeno credo, è complicato! 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 18:31, Matt4 ha scritto:

 

Shino, amore e splendore dei miei occhi.....sei tu lo scommettitore? Rispondi sincera, sarà il nostro segreto :D

Expand  

 

Ti pare ? Avrei già vinto! In anticipo sui tempi 😎

 

  Il 21/05/2020 at 18:32, SuperLol ha scritto:

No io ho spiegato SUBITO quello che ho fatto si vede che non mi leggi per diana 

Cosa insensata un par di ciufoli perché fate il gioco dei lupi punto e basta l'ho pure spiegato prima

Vabbè io mi sono sinceramente stufato non tocco più questo argomento non mi importa una mazza se mi credi proL amen

Almeno non mi scassi per il rogo almeno questo

 

Expand  

 

Lollino, tu hai fatto un paio di post bruttini stamattina. Inoltre da allora non stai facendo altro che litigare con tutti e difenderti continuamente. Sei agitato ? Prenditi uno Xanax e gioca, perché stai perdendo punti. 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:16, Red ha scritto:

Ma che state dicendo? Disperdere i voti al terzo giorno non ha nessun senso. Se non votiamo uniti è sicuro che roga un buono.

Se non ci accordiamo per quanto mi riguarda voto polle.

Expand  

 

In realtà questo non mi piace. Passi ieri che avevamo un lupo sicuro, ma oggi, se abbiamo deciso di salvare Polle, tanto vale che ognuno voti chi gli pare. Almeno hai qualcosa da analizzare domani. 

 

@polle hai già detto perché proprio Hisoka ? Devo essermelo perso. 

 

@Justcocco Stecata sta sulle balle anche a me a sto giro, ma al 50% e buono. Non credo sia un buon rogo. 

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:58, Knaves ha scritto:

A me sta bene shinobu, era nella mia lista iniziale, molto sospetta a giorno 0 e 1. Poi ha preso a postare da buona. Ma è assente, lei non gioca così.

Non è un'indicazione da veggente però, stiamo andando a cazzo di cane.

 

Expand  

 

Ma assente dove ? Sto dicendo che votare me è una cazzata. Controllatemi con lo psicologo se proprio avete dubbi. Ma rogarmi non ha senso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.