Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi fido di knaves e di talli visto la positività in topic, ma anche perché la possibilità che sia cs è molto alta. Di conseguenza potrebbe esserlo anche stecata. 

A pelle mi piacciono gilga, red, matt.

Tutto il resto per me è un punto di domanda.

La morte di jesus, boh. Onestamente non saprei il motivo.

Se Bach è lupo, che knaves sia vivo non mi stupisce.

Inviato
  Il 21/05/2020 at 11:48, polle ha scritto:

Vi sottolineo che ai lupi fa chiaramente molto comodo rogarmi visto che sanno che sono buono visto che sanno che sono stato visto lupo quando hanno usato l' illusione

Expand  

Se tu sarai certificato buono, questo concordo.

Inviato

Analizzando i voti del giorno 2, quello che mi piace di meno è 10mac. Che ha triplicato su tali senza se e senza ma. Senza prima avere un confronto con lui in piazza. Mentre per chi si è astenuto, non mi è piaciuto prescindere. Il voto di matt fuori tempo anche li è strano. Ma era su Bach, se Bach lupo, allora è ok al momento.

Inviato
  Il 21/05/2020 at 12:19, SuperLol ha scritto:

Per me possiamo usarlo lo psicologo su Polle per capire se è buono o meno

Dobbiamo scegliere una persona di cui ci fidiamo 

Volevo fargli il votare il sondato di oggi ma rip

Expand  

Lo psicologo avrà già agito su polle, presumo. 

Inviato (modificato)

@10mac guarda che vista la situazione, se tornassi indietro avrei ridato a giorno 1 lo stesso voterei a stecata tranquillamente, visto che l'altro era talli che per me era stato preso al volo come vittima di rogo. 3 voti in 5 minuti. Tra cui il tuo terzo. Non mi sembri tu uno che vota tanto alla leggera. Chiaro che a giorno 1 non si hanno info di nulla, però mi sei sembrato lupo che prende la palla al balzo per triplicare una vittima a caso a giorno 1.

Su Bach a giorno 1 nessuno si sarebbe aspettato tutti quei voti di fila su di lui, specie quello di matt fuori tempo. Fatto sta che adesso è morto come è giusto che sia, pace all'anima sua.

Su shinobu ho poco da dire. È abbastanza ambigua. Giorno 1 ha disperso su di me senza prendere un eventuale responsabilità del rogo. Ieri ha votato Bach. Però lo ha votato, comunque da indagine allo psicologo. Ed ha votato me così un po per defilare il rogo, ma ha comunque votato. Invece ce chi si è astenuto. Tipo orooro che lo ha persino detto. Keew che se ne è uscito dicendo che era convinto che il rogo chiudesse alle 22.15. Insomma gli astenuti specie in questa partita a me fanno fatica a convincere. 

Tra l'altro rileggendo i post di jesus, ha detto che tra gli astenuti per lui cera sicuramente un lupo. Ed oggi è stato morso.

Modificato da Hisoka
Inviato
  Il 21/05/2020 at 12:52, Talilinds ha scritto:

Lasciando polle e k, quali sono i 2 giocatori che ritieni più buoni e i due meno buoni?

Expand  

Tu perché continuo a pensarti cs. Red, gilga, matt mi hanno dato sensazioni positive. 

Per il resto non riesco a vedere buono nessuno. Ed in troppi hanno scritto poca sostanza per essere valutati.

Inviato

Se non ho inteso male io, il demone col blocco, ha bloccato knaves e quindi non abbiamo la sondata di oggi.

Quindi la questione è: votare polle oggi visto losco ieri, oppure votare con dei sospetti qualcuno a caso, rischiando di fare qualche disastro al rogo.

Vorrei sentire l'opinione in merito di tutti. 

Inviato

Personalmente io sarei per votare polle sondato losco per i seguenti motivi:

Andremmo sicuramente a capirci qualcosa in più col suo rogo, piuttosto che votare oggi uno a caso rischiando di far saltare ruoli.

Ha chiaramente detto che viene visto buono, quindi ipotesi cavaliere nero scartata. Se è buono lo è perché knaves mente, oppure illusione. Ma io credo che knaves non menta, anche perché da proL o lupo che sia, uscendo con due nomi loschi sarebbe stato un azzardo.

Inoltre a me la difesa di polle non mi convince, un po come quella di Bach ieri.

Lo psicologo per forza di cose ha agito già ieri su polle. Quindi dare credito ancora ad un altra sondata psicologo sul voto di polle oggi, fa acqua.

Poi se lo manteniamo in vita, domani saremo di nuovo da punto a capo come oggi, specie per lo scommettitore. Quindi non ne vedo l'utilità.

Se volete fare un rogo alternativo, sto aspettando ancora qualche nome valido. Ce ne sono di persone dubbie, anche questo è vero.

Inviato
  Il 21/05/2020 at 17:19, Gilgamesh ha scritto:

Ho un'idea: se eliminiamo polle con l'ammazzadraghi? 

Queato perché se lo scommettitore ha scommesso sulla morte di polle, ha scomemsso per forza sul rogo. Con l'ammazzadraghi invece morirebbe di notte, così da arginare completamente il suo punto. Andando a rileggere i ruoli il fante può donare e il destinatario può usare il potere la notte stessa in cui lo riceve. 

Ditemi se ci sono controindicazioni o sto sbagliando qualcosa, per in tal modo guadagniamo anche un rogo in più 

Expand  

Sarebbe molto rischiosa. Se polle è il cavaliere bianco, ucciderebbe chi lo indica con l'ammazzadraghi.

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:16, Red ha scritto:

Ma che state dicendo? Disperdere i voti al terzo giorno non ha nessun senso. Se non votiamo uniti è sicuro che roga un buono.

Se non ci accordiamo per quanto mi riguarda voto polle.

Expand  

Concordo. Anche se per me rogare polle domani non mi cambia nulla. L'unico problema è che se fosse lupo con poteri, potrebbe usarlo stanotte.

Chi volete votare in alternativa a polle? Perché non si discute mai di questo in topic, ma si sparano voti diretti. Non rischiamo di rogare ruoli, please.

Inviato
  Il 21/05/2020 at 19:22, Justcocco ha scritto:

io avrei proposto stecata, che reputo rubavittoria, ma nessuno pare leggermi

Expand  

Stecata potrebbe essere cs, anche se sta giocando in maniera non contadino. Ma se fosse scommettitore, dovrebbe puntare a rimanere in vita... e così non mi pare lo stia facendo. Potrebbe giocarla da psicologia inversa, quello si.

Inviato

Se non roghiamo i possibili lupi per lo scommettitore alla lunga ci va contro. Qui hanno poteri. Lo scommettitore è un problema anche dei lupi. Sti cazzi. E non avremmo mai la certezza su cosa abbia scommesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.