Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato
  Il 21/05/2020 at 07:14, Talilinds ha scritto:

Allora...Non saprei.

 

In questi due giorni mi sono concentrato in particolare su Joppa l'altroieri e Bach e K ieri.

In realtà a giorno 1 sono stato più  aperto ma poi mi sono focalizzato su di lei, sostanzialmente mio unico sospetto consistente.

 

Ieri avevo proposto di mettere Mac10 e gli altri voti brutti sono pressione, ma poi sono usciti k e gli altri. 

Credo a K, lo ribadisco, e per me la difesa orribile di bach non ha fatto che confermarlo lupo e confermare k veggente (o postino,per quanto ne sanno i lupi).

 

Oggi vorrei invece concentrarmi su più persone, rileggere magari gli altri giorni se riesco e raccogliere impressione che mi erano sfuggite .

 

Ritengo Polle troppo furno perché ci si possa fidare di lui e della mossa dello psicologo, che esorto nuovamente a non uscire (sempre se ha effettivamente indagato su di lui) se non se Polle stesse per rogare essendosi dichiarato ruolo. Di fatto però ieri polle ha votato in modo molto astuto, e lo psicologo non avrebbe forse comunque elementi, dato che nulla si sa di Stecata.

 

Inoltre è molto possibile che Polle da cavaliere bianco volesse attirare su di sé lo psicologo e seccarlo.

 

Io Polle lo voterei oggi. L'unica incognita è lo scommettitore, che potrebbe aver però scommesso su k. Non possiamo saperlo. Tuttavia l'osservazione di keewren su Lol mi pare verosimile. 

Expand  

Questo "nulla si sa di stecata" me lo segno per quando sarà il momento.

  • Game Master
Inviato
  Il 21/05/2020 at 07:18, Keewrem ha scritto:

Ma imho basta il voto di ieri di polle per rogarlo. Propone di farsi verificare con lo psicologo ma vota qualcuno di cui non sappiamo niente anzichè un lupo praticamente certo.

Expand  

in realtà polle ha fatto la cosa migliore.

  • Game Master
Inviato
  Il 21/05/2020 at 16:33, Hisoka ha scritto:

Personalmente io sarei per votare polle sondato losco per i seguenti motivi:

Andremmo sicuramente a capirci qualcosa in più col suo rogo, piuttosto che votare oggi uno a caso rischiando di far saltare ruoli.

Ha chiaramente detto che viene visto buono, quindi ipotesi cavaliere nero scartata. Se è buono lo è perché knaves mente, oppure illusione. Ma io credo che knaves non menta, anche perché da proL o lupo che sia, uscendo con due nomi loschi sarebbe stato un azzardo.

Inoltre a me la difesa di polle non mi convince, un po come quella di Bach ieri.

Lo psicologo per forza di cose ha agito già ieri su polle. Quindi dare credito ancora ad un altra sondata psicologo sul voto di polle oggi, fa acqua.

Poi se lo manteniamo in vita, domani saremo di nuovo da punto a capo come oggi, specie per lo scommettitore. Quindi non ne vedo l'utilità.

 

Se volete fare un rogo alternativo, sto aspettando ancora qualche nome valido. Ce ne sono di persone dubbie, anche questo è vero.

Expand  

io voterei te scommettitore o in alternativa ororo lupa.

  • Game Master
Inviato
  Il 21/05/2020 at 20:00, Hisoka ha scritto:

Se non roghiamo i possibili lupi per lo scommettitore alla lunga ci va contro. Qui hanno poteri. Lo scommettitore è un problema anche dei lupi. Sti cazzi. E non avremmo mai la certezza su cosa abbia scommesso.

Expand  

Hiso ti dice male. La Snai con te si fa ricco!

  • Game Master
Inviato
  Il 21/05/2020 at 20:02, Bucche ha scritto:

Potete usare l'ammazzadraghi su stecata? Ma perché giocate se dovete rendere pallosa la partita agli altri? 

Gente si impegna (si spera) cerca di divertirsi e voi trollate. Boh. 

Expand  

Quanto sei bacchettone

  • Game Master
Inviato
  Il 21/05/2020 at 20:05, Bucche ha scritto:

No mi gira il cazzo che ad ogni partita qualcuno faccia così. Scusami. 

Expand  

Ma io sto giocando la mia partita, se non ti piace votami, mordimi, mandami l'ammazzavampiri gli X-Files , l'FBI o gli swaat

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.