Vai al contenuto

L' Interpol vince ancora! - Death Note Game III EDIZIONE-


DVonTeese

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Infatti ha vinto solo sul tempo

Però anche col no scontato ed univoco, non è detto che sarebbe stato palese per tutti

Per esempio marco mi ha scritto in MP tra i papabili Josephine che era già fuori perché avevo detto che l'iniziale del nome non era una lettera speciale 

Tu anche mi hai detto che avevi ancora qualche nome, mi spiace non averci proprio pensato ai caratteri speciali :(

Sì ma perché non era scontato che poi Kira era tra quei nomi, invece dicendo di "No" hai scagionato ogni dubbio. 

Comunque proprio perché sarebbe stata una vittoria sul tempo e non meritocratica a sapere che Kira era tra quei nomi avrei direttamente restartato la partita, personalmente. Io come ti dicevo comunque non ho sollevato la questione perché mi ha portato a fare un nome sbagliato, cioè sticazzi comunque mi sono divertito in questi 2 giorni e questo tipo di svista ci sta può capitare, ma piuttosto perché avrebbe compromesso la partita a tutti gli altri giocatori ancora in gara. Il problema della domanda è che correggendo la risposta hai poi direttamente svelato Kira per forza di cose 

Però dai può succedere, sono comunque stati sempre due giorni piacevoli u.u

 

Comunque darei la vittoria a @Lux ad honorem per aver fatto la migliore domanda del gioco 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Mescalina ha detto:

Se non ti piacea tipologia di gioco ci sta, è che lo Shinigami deve andare un po' a sentimento, quindi se ci fossero paletti in questo senso forse ci sarebbe margine di miglioramento 

si ma un conto è andare a sentimento, un conto è decidere, come regolamento, di dare solo alcuni degli indizi. Se ci fosse una regola stabilita per cui delle domande non hanno risposta (ma bisogna decidere esattamente tali domande) allora sarebbe meglio.

Certo preferirei che ogni domanda avesse una risposta che dia un indizio a meno che il Master non conosca la risposta.

Le risposte BOH allungano il gioco inutilmente secondo me, motivo per cui mi sono suicidato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sono addolorata per te, Ella❤️

Pensa anche a Ruby che fa il nome di 10mac e lo vede perire un'oretta prima spontaneamente 

A quel punto avevo già smesso di capire ahahahha 

Volevo giusto attendere il terzo giorno spaccato per la morte di L e via di mattanze programmate. 

 

 

 

m a l e d e t t i 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

si ma un conto è andare a sentimento, un conto è decidere, come regolamento, di dare solo alcuni degli indizi. Se ci fosse una regola stabilita per cui delle domande non hanno risposta (ma bisogna decidere esattamente tali domande) allora sarebbe meglio.

Certo preferirei che ogni domanda avesse una risposta che dia un indizio a meno che il Master non conosca la risposta.

Le risposte BOH allungano il gioco inutilmente secondo me, motivo per cui mi sono suicidato.

 

Eh, è esattamente questo il punto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì ma perché non era scontato che poi Kira era tra quei nomi, invece dicendo di "No" hai scagionato ogni dubbio. 

Comunque proprio perché sarebbe stata una vittoria sul tempo e non meritocratica a sapere che Kira era tra quei nomi avrei direttamente restartato la partita, personalmente. Io come ti dicevo comunque non ho sollevato la questione perché mi ha portato a fare un nome sbagliato, cioè sticazzi comunque mi sono divertito in questi 2 giorni e questo tipo di svista ci sta può capitare, ma piuttosto perché avrebbe compromesso la partita a tutti gli altri giocatori ancora in gara. Il problema della domanda è che correggendo la risposta hai poi direttamente svelato Kira per forza di cose 

Però dai può succedere, sono comunque stati sempre due giorni piacevoli u.u

 

Comunque darei la vittoria a @Lux ad honorem per aver fatto la migliore domanda del gioco 😂

No a parte questo che dici, io intendo dire che è proprio anche una questione di attenzione 

Perché in MP tra gli utenti che riportavano ragionamenti, era stata inclusa Josephine anche se non poteva in alcun modo essere lei per risposte precedenti

Parlo proprio di distrazione eh, Aldilà di ciò che dici che è condivisibile

E questo deriva probabilmente dal fatto che erano tante domande, e tante risposte da incastrare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Quello che hai detto rispetto alla regolamentazione delle risposte dello Shinigami

Vedremo se è il caso di aprire un Topic a parte per le proposte di modifica oppure utilizzare questo 

 

Perché non dico che la risposta BOH non vada bene, ma secondo ma vada solo se lo Shinigami non sa rispondere e non per mettere in difficoltà apposta, poi non saprei, se vi piace così non vi obbligo ahahw

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché non dico che la risposta BOH non vada bene, ma secondo ma vada solo se lo Shinigami non sa rispondere e non per mettere in difficoltà apposta, poi non saprei, se vi piace così non vi obbligo ahahw

Eh ma così il gioco finisce dopo due ore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché non dico che la risposta BOH non vada bene, ma secondo ma vada solo se lo Shinigami non sa rispondere e non per mettere in difficoltà apposta, poi non saprei, se vi piace così non vi obbligo ahahw

Sì può agire sulle domande o sulle riposte, dipende quale parametro si vuole correggere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì ma perché non era scontato che poi Kira era tra quei nomi, invece dicendo di "No" hai scagionato ogni dubbio. 

Comunque proprio perché sarebbe stata una vittoria sul tempo e non meritocratica a sapere che Kira era tra quei nomi avrei direttamente restartato la partita, personalmente. Io come ti dicevo comunque non ho sollevato la questione perché mi ha portato a fare un nome sbagliato, cioè sticazzi comunque mi sono divertito in questi 2 giorni e questo tipo di svista ci sta può capitare, ma piuttosto perché avrebbe compromesso la partita a tutti gli altri giocatori ancora in gara. Il problema della domanda è che correggendo la risposta hai poi direttamente svelato Kira per forza di cose 

Però dai può succedere, sono comunque stati sempre due giorni piacevoli u.u

 

Comunque darei la vittoria a @Lux ad honorem per aver fatto la migliore domanda del gioco 😂

Dov’è il mio bel trofeo scintillante???

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Io invece mi scuso con Mescalina per la mia assenza. Son passata a fare la domanda giornaliera, ma nemmeno un mezzo saluto in MP le ho fatto. Che cafonissima che sono stata :sigh:

 

Distrazioni IRL a parte... GG a Knaves!

Di nulla, ci mancherebbe! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Lena ha detto:

non ho mai detto che avrei masterato :c

 

scusa Jose, lo farei volentieri ma, anche se non è super impegnativo come gioco, non potrei essere attentissima, a breve inizia la sessione

No, ma tranquilla, avevo capito male io forse xD

Era giusto per farlo continuare <3 lo so che sei impegnatissima, grazie lo stesso ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.