Vai al contenuto

Death Note Game - III EDIZIONE -


DVonTeese

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

hahahahah oddio volevo scrivere guarda XD

@Mescalina la domanda, senza accorgermene, era partita male per colpa del correttore. puoi rispondere alla mia vera domanda?

Sisi ho risposto di no

Lo avevo capito che era partito il correttore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio

Probabilmente sono stata imprecisa a rispondere ad una domanda

'Kira ha solo lettere nel nick?' ho risposto di sì perché nelle domande precedenti mi era stato chiesto se ci fossero numeri

Non ho dunque considerato i caratteri speciali, così come un'eventuale punteggiatura

 

Chiedo scusa se avrei dovuto considerare un assoluta presenza di lettere. L'ho dato un po' per scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Dunque, facciamo in questo modo, se siete d'accordo, mi scrivete se è stato un punto determinante nelle vostre scelte? In tal caso mi perdonerete e vediamo insieme come procedere 

 

In privato intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Okay allora se per voi va bene, facciamo così, resuscitiamo per sicurezza i morti dopo che è stata posta la domanda di Lux, vale a dire @Scarecrow, @Gilgamesh, @Lena,

a breve posto un riepilogo con la correzione. Spero possiate scusarmi, umani :heart:

 

Ma hanno tutti tentato con un nome? o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Okay allora se per voi va bene, facciamo così, resuscitiamo per sicurezza i morti dopo che è stata posta la domanda di Lux, vale a dire @Scarecrow, @Gilgamesh, @Lena,

a breve posto un riepilogo con la correzione. Spero possiate scusarmi, umani :heart:

 

E io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma hanno tutti tentato con un nome? o.o

 

 

Ma infatti questo non l'avevo capito. Pensavo fosse esplicitato quando è un nome sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bassoon: Kira ha partecipato alla prima o alla seconda edizione di questo gioco? Forse
Shinobu: Kira è iscritto al forum da più di due anni ?  Boh
Scarecrow: Kira ha un nickname con più di 5 caratteri? Cosa sono i caratteri?  
Lena: Kira ha più di 600 punti reputazione? (quelli verdi, si chiamano così? o.o)  La reputazione non dipende dai punti
RubyRed: Kira si è iscritto a Berserk in Tabula? Non ne ho idea
bachforever: Kira era buono nell’ultimo lupus “indiano”? Non so, trovo buone solo le mele
Bucche: Kira ha un umano nella foto profilo?  Chi lo sa
Marco1306: Kira ha un nome composto? Vedo solo frutta composta
10mac: Kira ha un colore primario nella foto profilo? too soon
Gilgamesh: Kira ha un Nick composto da 4 lettere o più? 4 o più

OroroMunroe: kira è prolisso?  Per i miei gusti direi di no
Dark Phoenix: Kira da i numeri? Non so se gioca a tombola
Matt4: Kira ha un numero nel nome? Dipende. Se scrive K1r4, sì. Altrimenti no.  
Stecata: A Kira piacciono gli arcobaleni? A tutti gli umani piacciono gli arcobaleni
mariosan: Oh potente shinigami, a Kira interessano i pirati? Probabilmente a Kira piace ucciderli i pirati
Dream: Il nick di Kira comincia con una lettera minuscola? Ritenta domani. Forse sarai più fortunato.  
Josephine: A kira piace il k-pop? Boh. O Bah. Come preferisci
kadò @Mescagàmi: le regole del Death Note di questo Kira sono scritte in italiano? 你好臭
Knaves: Kira è consapevole? Non saprei
T_Terry_T: O Shinigami viola (per distinguere da quello arcobaleno, aka Josephine)... ho una domanda: Kira ha giocato il suo ultimo lupus prima del 2020? No.

Lux: Buonasera shinigami, la foto di kira è molto colorata? 🍎  BOHnasera
Misa_Epiphany: Kira ha più di tre vocali nel suo nick?  Ci sono vocali nel suo nick
NonSoChiSono98: kira ha gia scritto in questa edizione? Sì.
Lena: Shinihoney, il nick di kira finisce per vocale? Forse sì, forse no.  
ShinobuSanada: Kira è una bella persona ?  Gli esseri umani sono davvero uno spasso. Altro non so dirti
Ruby_Red: Kira ha vinto qualche Award? Boh  
Marco1306: Kira ha la foto di qualche animale? Mah
Matt4: O bellissima e potente Shinigami...Kira si è dovuto sorbire La vita di Adele?Ci fu una visione nel nostro mondo parallelo, tutti noi Shinigami ne fummo così perturbati che lanciammo tutti i quaderni per aria, il nostro re ebbe un malore, Nu per la bruttezza della visione perse diversi occhi. Questo ricordo mi scombussola ancora, quindi meriti solo un bel BOH
Knaves: Kira conosce lo zafferano profondo?  :mah:
mariosan: Kira è un utente irascibile?  Direi di no

 Jace: Kira ha la memoria di un pesciolino rosso come me?  Non so
Dream: Kira ha giocato almeno due partite su questo forum? Sì.
Lux: Potente shinigami, il nome di kira ha soltanto lettere?  No.(rettifica della risposta)
bachforever: 10mac è stato ucciso da Kira o ha sbagliato associazione? Che importa, ormai è morto
NonSoChiSono98: kira presenta una lettera non canonicamente italiana nel nome? (J/K/Y/X intendo) Boh
Gilgamesh: Kira ha un nick che ha come prima lettera una lettera non canonicamente italiana nel nome? No.

DarkPhoenix: A kira piace la musica? Non saprei

Scarecrow: Shinigami, Kira è nella seconda metà della lista iscritti? Oggi non mi va di dirtelo
SuperLoL: Kira ha del nero sulla foto profilo? Sì, un pò.
Bassoon the Raccoon: Kira ha una firma (quella che compare sotto ogni messaggio)? boh

 

domande restanti

Josephine: Kira ama il k-pop? e insisti XD

jace: Kira è tra gli iscritti pari o dispari? Se la lista fosse numerata, sarebbe dispari

T_Terry_T: Kira ha un avatar che contiene un qualche essere vivente?

Knaves: Kira ama il k-pop? BOH

JustCocco: Kira partecipa ad altre sezioni oltre a questa e ai lit? Non saprei

Gilgamesh:Kira ha un nick che ha addirittura due o più lettere non canonicamente italiane?BOH

kadò: Kira è bilingue?Non che io sappia

Lux: Kira è maschio o femmina? BOH

Marco1306 KIra ti guarda negli occhi? No

Lena: Kira è iscritto da più di un anno al forum?

Knaves: sommando le cifre di un'ipotetica numerazione di lista dalla posizione di Kira si otterrebbe 3? No

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.