Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:40, mariosan ha scritto:

Secondo me dovevi bilanciare, vedevo la guardia ma non il lupo nero che sbaglia, perché poi non solo i lupi sbagliano e domani non possono riprovare, ma possono anche essere sgamati. Due malus sono troppi :D Quindi andava bene non farmi vedere il lupo nero, ma mi dovevi far vedere la guardia

Expand  

Però se ti fa vedere anche il nero almeno hai un dubbio che possa essere la guardia o viceversa, altrimenti hai solo la certezza della guardia

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:44, mariosan ha scritto:

No ma io ricevevo solo il nome della persona che mi aveva indicato per il potere (a parte il veggente che era evidente, perché solo tu agivi xD)

Expand  

Esattamente. Se resti in vita, può aver agito su di te solo difensore o falco, comunque hai un buono certificato. Se sbaglia il nero, hai dei dubbi. Per quello intendo che sia un buono certificato 

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:42, Hisoka ha scritto:

@T_Terry_T è andata cosi, avevo 2 voti compreso quello del capovillaggio fino a 2 minuti dalla fine, poi avevo preso in considerazione quello di polle ma non sarei morto. Taty non aveva dato segnali di votarmi è l'ha piazzato alle 22 esatte ed è andata cosi tutto a puttane.

Quindi visto cmq che ero a rischio ho dovuto scegliere un nome ed avevo dato quello di @polle. Alla fine @Matt4 ha pensato che @Marvoch potesse essere un ruolo importante e vista l'esperienza anche nel suo giocare ha voluto puntare su di lui, e mi sono voluto fidare ed è andato su marv.

Quando abbiamo visto che era messaggero lo avevo capito che il fatto della reincarnazione del lupo non lo avrebbe capito nessuno fino a che non sarebbero passati altri giorni inevitabilmente. Io marv non lo avrei scelto perché era già mezzo sospettato in piazza. Nonostante tutto poi si è fatto valere pure lui fino la fine.

Expand  

per me il nome da scegliere era taty 😉

è da alcuni interventi di ieri dandosi buona certa non mi era proprio piaciuta, la pensavo terza lupa che ti condanna per certificarsi perché tanto rinasci

Inviato
  Il 08/05/2020 at 22:36, Mirtillo ha scritto:

1) mi sembrava troppo da lupo che tu lo difendessi senza motivo anche se il giorno prima non ti piaceva, sono stato stupido a non pensare al veggie-falco ci ho pensato il giorno dopo

2) era tardi e dovevo votare, il tuo mess l'ho letto dopo

3) Bach mi aveva suscitato proprio un'antipatia, perché mi aveva sospettato perché cercavo di dire qualcosa di utile ahah, poi quando é rinato i suoi interventi sono fondamentali ma non capisco perché all'inizio ce l'avesse con me

Expand  

non erano le cose che dicevi, ma il come le dicevi. Se vai a riguardare infatti a giorno 1 ho dato apertamente buono a marvoch che al momento lo era. E poi se c’è qualcuno che ti sospetta i lupi non ti sbranano. Motivo per cui cerco sempre di giocare così a prescindere dal ruolo

Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:13, Hisoka ha scritto:

Comunque rogare un veggente a giorno 1 non credo di averlo mai visto. Tanto è che il potere dell'illusione è stato proprio buttato nel cesso. Ma chi se lo aspettava.

@bachforever hai fatto 2 partite da veggente di fila, brevi ma intense.

Expand  

Pensa che l’indagine a giorno uno era su stecata proprio per poter ragionare meglio sull’inversione, altrimenti avrei sondato Marco ma se l’avessi visto losco non ci avrei pensato due volte. 

Inviato
  Il 08/05/2020 at 23:21, Franz ha scritto:

Mi dispiace, non mi sento di aver fatto una partita nella media :)

Expand  

sei partito rogando il veggente alla prima mezza parola che forse poteva far presumere che fosse ruolo quell’altro. Poi mi spieghi come posso fidarmi, nonostante avessi capito che ti davi difensore da quel post in cui chiedevo spiegazioni a vegeta?

mi frenava anche che non avessi votato la sera prima

Inviato
  Il 09/05/2020 at 08:23, polle ha scritto:

Quello è perché non le facciamo mai veramente e si perdono 2 giorni a discutere sul farle o no.

E infatti il primo rogo è stato tra veggente e sciamano.

Ripeto qui il giorno 1 non c'è alcun modo per non rogare un contadino e non c'è mai niente di cui parlare.

Poi dal giorno 2 non le volete più fare si discute sul resto, ok.

Ma il giorno 1 non ha senso non farle

Expand  

ma a giorno uno che info vuoi avere? Devo fare l’arringa per dire che non mi piace Marco? Che utilità potrebbe avere per il futuro? Ma anche se ti dicessi i nomi dei lupi, a giorno uno, non ha senso 

Il 09/05/2020 at 08:41, Marco1306 ha scritto:

Personalmente penso che sia abbastanza implicito che uno non debba dichiararsi.

Che poi non essendo regolamentate diventa più difficile organizzarle questo è vero, ma se uno perde un po di tempo al giorno 0 per organizzarle tempesticamente è un "problema" facilmente superabile. Penso poi che se la maggioranza decide una cosa tutti si debbano attenere a quello che hanno deciso.

Sul cosa dire.... co e già detto le stesse devono essere una eredità spirituale di ogni giocatore.  Non essere un un imo modo di farle, ma le stesse variano da utente a utente

Expand  

non è organizzarle, è che non c’hai niente da dire per non farti rogare se non che sei ruolo. E quel tuo “non rogatemi” infatti ha fatto rogare me

Il 09/05/2020 at 16:44, Mirtillo ha scritto:

Maccheccaaazzz no vabbè ma io pensavo non si potesse

Expand  

min un gioco eravamo rimasti in due banditi ma ci avevano individuati, al che mentre rogavano l’altro io mi sono auto ucciso... alla fine c’era gente che ancora non capiva 😂

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.