Vai al contenuto

Giorno 7 - Il settimo giorno di un incubo


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 7 - Il settimo giorno di un incubo

 

Native American Wallpapers - Wallpaper Cave

 

Al sorgere del sole vennero nuovamente ritrovati due cadaveri: Mirtillo e Taty.

Il voto di Fiocco di Avena fu dato a 10mac.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

siamo 3 contro 2 quindi.

se non arrivano subito 2 voti su 10mac mi sembra chiaro che uno dei cattivi è proprio lui.


secondo me è rimasto solo un cattivo. A questo punto franz è buono e il cattivo rimasto è cocco.

 

mirtillo su cocco ha scritto (copio da note):

 

justcocco: non lo conosco ma boh spero che non sia così poco sportivo da essere il lupo e mettere in mezzo al gioco lavoro e cose del genere solo per non farsi rogare, altrimenti giocherebbe a calcio XD (no cmq mi sembra buonissimo)
 

Se mi rogate su questa base lo trovò davvero assurdo.

detto questo, io stacco che ho da fare.

voi fate come ritenete più opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:


secondo me è rimasto solo un cattivo. A questo punto franz è buono e il cattivo rimasto è cocco.

 

mirtillo su cocco ha scritto (copio da note):

 

justcocco: non lo conosco ma boh spero che non sia così poco sportivo da essere il lupo e mettere in mezzo al gioco lavoro e cose del genere solo per non farsi rogare, altrimenti giocherebbe a calcio XD (no cmq mi sembra buonissimo)
 

Se mi rogate su questa base lo trovò davvero assurdo.

detto questo, io stacco che ho da fare.

voi fate come ritenete più opportuno

 

Tu sei una vergogna!

Se sei contadino hai giocato da schifo.

Ma come ti è saltato in mente di dire che il capo villaggio non poteva essere protetto?

Hai dato un rigore a porta libera ai lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:


secondo me è rimasto solo un cattivo. A questo punto franz è buono e il cattivo rimasto è cocco.

 

mirtillo su cocco ha scritto (copio da note):

 

justcocco: non lo conosco ma boh spero che non sia così poco sportivo da essere il lupo e mettere in mezzo al gioco lavoro e cose del genere solo per non farsi rogare, altrimenti giocherebbe a calcio XD (no cmq mi sembra buonissimo)
 

Se mi rogate su questa base lo trovò davvero assurdo.

detto questo, io stacco che ho da fare.

voi fate come ritenete più opportuno

e cosa ne ricavi da qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.