Vai al contenuto

Giorno 7 - Il settimo giorno di un incubo


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Guarda bene, qualcuno ha sbagliato a segnare

È vero che ho dato a taty il terzo voto

Ma era il totale della partita, lì aveva solo un voto, e serviva che la votassi per aggiungerlo à quello di giorno uno per attivare il falco

 

perchè mac avrebbe dovuto votare stecata allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Guarda bene, qualcuno ha sbagliato a segnare

È vero che ho dato a taty il terzo voto

Ma era il totale della partita, lì aveva solo un voto, e serviva che la votassi per aggiungerlo à quello di giorno uno per attivare il falco

 


ma il recap è del master! Come fa a sbagliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora il messaggio di Marv (guardate che Taty è il falco) a me fa pensare ad un messaggio indirizzato a cocco o vegeta. 

Quello stesso cocco che aveva capito taty dalla mattina e ha provato ad organizzare il bluff per non farla sbranare la sera?

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ho cambiato idea su mac. Alla fine Vegeta si è dato l unico ruolo che gli altri non potevano essere. Ha sbagliato affermando di aver chiesto a jace a riguardo. 

Proprio perché gli altri non potevano esserlo lo rende credibile per me

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Mmmh però cocco vegeta si è detto il ruolo libero che nessun altro poteva rubare esattamente dopo che mac dice di essere contadino semplice.. Non lo so troppo strano. Io voterei Vegeta, si ho cambiato idea 

Non so, per me vegeta dice il vero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raga se credete a vegeta votate mac e viceversa. Ragionare su altri è deleterio. Vegeta ha doppiato Marv ma lui fa sempre ste cose infatti gli altri voti sono su me polle e drax che aveva paura di ruolo rubato 

Mac ha votato sempre malissimo. Decidete tra i due e bast

 

Ti seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga se credete a vegeta votate mac e viceversa. Ragionare su altri è deleterio. Vegeta ha doppiato Marv ma lui fa sempre ste cose infatti gli altri voti sono su me polle e drax che aveva paura di ruolo rubato 

Mac ha votato sempre malissimo. Decidete tra i due e bast

Tipo il voto triplicato su marco ed il voto quadruplicato su Seba (di mac) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

perchè mac avrebbe dovuto votare stecata allora?

Per non attirare sospetti, quella votazione era stata decisa per rogare stecata, se lo avesse salvato si sarebbero rivelati entrambi

1 minuto fa, 10mac ha detto:


@Justcocco hai ragione! Hai dato il secondo voto a taty! Ho controllato, ha sbagliato jace

Lo so che le ho dato il secondo voto, sia della votazione sia il secondo voto che le ho dato nella partita

 

Comunque se qualcuno ha ancora dubbi su di me la mia difesa:

Ho attivato con due voti su tre il falco (fossi stato lupo nella prima votazione avrei scelto un mio compagno non in difficoltà piuttosto che rischiare su uno che avrei saputo contadino) e quando ieri tutti dubitavate di mirtillo sono intervenuto a spada tratta à difenderlo (lo avevo capito dall'altro ieri anche)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Tipo il voto triplicato su marco ed il voto quadruplicato su Seba 


Su Seba si era deciso qui sul forum con bach e polle.

non decontestualizziamo.

su Marco alla prima Giornata ho sbagliato ma non avevo seguito nulla il primo giorno. Poi ho dato il voto decisivo a stecata e ho votato marvoch. Proprio malissimo eh... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Io non voto ancora perché non riesco a fidarmi di cocco o vegeta. Ragioniamo un attimo.

@Justcocco il tuo ragionamento si basa sul fatto che polle non fosse ruolo. Ma se polle fosse stato il bisonte che non è mai stato attivato dal voto del capo villaggio?

Mac i voti sono questi ne rimangono 3 e tu stai a 2 se vuoi salvarti devi votare vegeta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.