Vai al contenuto

Death Note Game - II Edizione


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
56 minuti fa, vegeta3 ha detto:

kira ha a che fare con il sole?

È splendido, splendente.

42 minuti fa, Justcocco ha detto:

a kira piacciono i film?

Boh.

34 minuti fa, Dream` ha detto:

Oh mio petalosissimo Shinigami, Kira è iscritto al forum dal 2016?

Mboh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Nota per i miei umani preferiti:  anche se avete già posto la domanda, nessuno vi vieta di ritentare con la stessa domani.

(Es: oggi ho chiesto quanti anni ha Kira ed ho ricevuto un BOH. Domani posso richiedere quanti anni ha Kira.)

 

 

Nota 2: NON MI CHIEDETE QUANTI ANNI ABBIA KIRA O VI SCRIVO SUL MIO DN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carisshimo Shinijoppa 🍎

Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)?

🍎

Spoiler

è una domanda troppo specifica? :D

Spoiler

Ciao amici, non si saluta in questo gioco?

Spoiler

ma soprattutto non vanno più di moda gli spoiler negli spoiler?

Spoiler

Alla fine comunque

Spoiler

Lui

Spoiler

muore

Spoiler

e

Spoiler

l'assassino

Spoiler

è

Spoiler

kado'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da SuicideLullaby
mancava il punto interrogativo alla domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Eccomi.....nel Nick di Kira ci sta almeno una A ? 

BOOOOOOOOOOOOH

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Carisshimo Shinijoppa 🍎

Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)

🍎

Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

R I E P I L O G H I N O

 

  1. OroroMunroe: shinigami, a kira piace scrivere? - Mi piacerebbe risponderti, ma poi dovrei scrivere il tuo nome sul mio Death Note, e l'ho perso.

  2. Marco1306: kira ha due nomi? - Grazie per la mela, ma ho appena finito di mangiarne un centinaio... quindi BOHHHHH.

  3. Bassoon The Raccoon:  è Kira uno studente? - Sono sicura che Kira sia stato uno studente nella sua vita da umano. O forse lo è ancora?

  4. Mariosan: Shinigami, hai mai sentito la voce di Kira? - Non mi mischio mai agli umani, se non per dar loro risposte insulse.

  5. T_Terry_T: mi potresti dire se Kira è stato partecipativo nella vita del forum in questo 2020? Per favore? -  A modo suo, sì.

  6. Scarecrow: mi puoi dire se Kira preferisca i nomi semplici o quelli composti?  - No, non posso, ma posso dirti che gli piace la maiuscola. D'altronde si chiama Kira.

  7. Lux: potrei sapere il sesso di kira? - Too soon.

  8. Lena: Nel nome di Kira ci son più di 3 vocali? - Boh.

  9. The Cheese: si può dire di Kira che abbia un avatar originale? - Cosa intendi con originale?

  10. kado’: Kira usa spesso il tag di massa? - No, Kira non è Josephine.

  11. Jace: Kira è intelligente quanto me? - Nessuno regge il paragone con il grande P.

  12. Knaves: Kira ha mai rincorso qualcuno in un bosco? - Mmmm, boh.

  13. Vegeta3: kira ha a che fare con il sole?  - È splendido, splendente.

  14. Justcocco: a kira piacciono i film? - Boh.

  15. Dream’: Kira è iscritto al forum dal 2016? - Mboh.

  16. Mescalina: Kira partecipa ad attività diverse dal lupus?  - Kira partecipa al Death Note Game! È un utente modello!

  17. Shinobu Sanada: nel Nick di Kira ci sta almeno una A ?  - BOOOOOOOOOOOOH.

  18. SuicideLullaby: Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)? - Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

  19. Superlol: L'immagine profilo di Kira possiede molti colori? - Come di consueto, a Kira piace avere un po’ di nero nel suo avatar.

  20. NonSoChiSono98: la propic di kira ha a che fare col mondo delle serie tv o anime? - La propic di Kira ha un soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

- Nome della vittima vegeta3

- Data del decesso 06/05/2020

- Ora del decesso 22:00

- Causa del decesso Viene colpito e completamente disintegrato da una potentissima Kamehameha. Nulla ha potuto, per difendersi da un attacco tanto distruttivo.

 

InnocentQuickArcticseal-size_restricted.

 

@vegeta3 non può più fare domande, avanzare accuse o scrivere nel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.