Vai al contenuto

Death Note Game - II Edizione


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Inviato (modificato)

Scusate il ritardo, ho avuto dei problemini this morning.

Quindi vi anticipo ora la morte che sarebbe dovuta avvenire alle 11 e poi procedo con le risposte.

Bear with me, plis ;_; 

 

 

- Nome della vittima Justcocco

- Data del decesso 07/05/2020

- Ora del decesso 11:00

- Causa del decesso Era un player on line davvero popolare, ma purtroppo il suo vizio di sbronzarsi durante le sessioni di gioco, gli è stato fatale. Seguendo le sue ultime illazioni fantasiose, è finito in un istituto psichiatrico. Da là, ahimè, non si esce più! 

 

 

@Justcocco non potrà più fare domande in topic ed accuse a Kira!

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
14 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Oddio mi ero dimenticato che partisse D: 

Domanda al volo prima della mezzanotte che è già stata fatta la volta scorsa perché non ho tempo di pensare a qualcosa: Kira è un giocatore prolisso a Lupus? 

Nota: questa viene considerata la prima domanda del giorno 06/05. 

Kira è nella media, credo.

13 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

O Shinigami, che i tuoi pranzi siano pieni di mele (ho ordinato un carico), Kira ha votato al rogo vegeta in questo 2020?

Booooh!

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

Shinigami ma Kira ti guarda sempre dritto negli occhi? 

Siamo noi a guardare Kira!

3 ore ago, T_Terry_T ha detto:

Oh dolce e dei colori dell'arcobaleno Shinigami... per caso ci rivolgiamo a questo Kira in maniera variabile, con diversi nick o soprannomi? 

BOH!

2 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Ciao shini, non ti farò lusinghe come tutti perché mi scoccia e perché non è da me. Il nome di Kira inizia con una consonante?

Ma sì, dai. Sì, inizia con una consonante.

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ciao Shiny, Kira partecipa alla sezione serie TV e film? 

Non lo so, lo Shinigami partecipa!

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Dea della Morte, mi sai dire se Kira sia stato lupo in almeno una partita nel 2020?

mmm BOH!

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Shini-CIAO

Kira appare in una delle classifiche utenti popolari?

(settimana-mese-anno-sempre?)

Non so se in merito ai likes sia una persona di spicco, ma sicuramente è un utente popolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Alla cortese attenzione dei partecipanti:

 

 

 R I E P I L O G O   a cura di Yours, truly, the Kinkygami.

 

  1. OroroMunroe: shinigami, a kira piace scrivere? - Mi piacerebbe risponderti, ma poi dovrei scrivere il tuo nome sul mio Death Note, e l'ho perso.

  2. Marco1306: kira ha due nomi? - Grazie per la mela, ma ho appena finito di mangiarne un centinaio... quindi BOHHHHH.

  3. Bassoon The Raccoon:  è Kira uno studente? - Sono sicura che Kira sia stato uno studente nella sua vita da umano. O forse lo è ancora?

  4. Mariosan: Shinigami, hai mai sentito la voce di Kira? - Non mi mischio mai agli umani, se non per dar loro risposte insulse.

  5. T_Terry_T: mi potresti dire se Kira è stato partecipativo nella vita del forum in questo 2020? Per favore? -  A modo suo, sì.

  6. Scarecrow: mi puoi dire se Kira preferisca i nomi semplici o quelli composti?  - No, non posso, ma posso dirti che gli piace la maiuscola. D'altronde si chiama Kira.

  7. Lux: potrei sapere il sesso di kira? - Too soon.

  8. Lena: Nel nome di Kira ci son più di 3 vocali? - Boh.

  9. The Cheese: si può dire di Kira che abbia un avatar originale? - Cosa intendi con originale?

  10. kado’: Kira usa spesso il tag di massa? - No, Kira non è Josephine.

  11. Jace: Kira è intelligente quanto me? - Nessuno regge il paragone con il grande P.

  12. Knaves: Kira ha mai rincorso qualcuno in un bosco? - Mmmm, boh.

  13. Vegeta3: kira ha a che fare con il sole?  - È splendido, splendente.

  14. Justcocco: a kira piacciono i film? - Boh.

  15. Dream’: Kira è iscritto al forum dal 2016? - Mboh.

  16. Mescalina: Kira partecipa ad attività diverse dal lupus?  - Kira partecipa al Death Note Game! È un utente modello!

  17. Shinobu Sanada: nel Nick di Kira ci sta almeno una A ?  - BOOOOOOOOOOOOH.

  18. SuicideLullaby: Questo utente frequenta il forum da molti ANNI (maggiore di due)? - Non lo so, ma credo che non si sia appositamente iscritto per giocare a quest'edizione del DNG!

  19. Superlol: L'immagine profilo di Kira possiede molti colori? - Come di consueto, a Kira piace avere un po’ di nero nel suo avatar.

  20. NonSoChiSono98: la propic di kira ha a che fare col mondo delle serie tv o anime? - La propic di Kira ha un soggetto.

  21. Gilgamesh: Kira è un giocatore prolisso a Lupus? - Kira è nella media, credo.

  22. Bassoon The Raccoon: Kira ha votato al rogo vegeta in questo 2020? - Boooh

  23. Marco1306: Kira ti guarda sempre dritto negli occhi? - Siamo noi a guardare Kira!

  24. T_Terry_T: per caso ci rivolgiamo a questo Kira in maniera variabile, con diversi nick o soprannomi?  - Boh!

  25. OroroMunroe: Il nome di Kira inizia con una consonante? - Ma sì, dai. Sì, inizia con una consonante.

  26. Mariosan: Kira partecipa alla sezione serie TV e film?  - Non lo so, lo Shinigami partecipa!

  27. Scarecrow: mi sai dire se Kira sia stato lupo in almeno una partita nel 2020? - mmm BOH!

  28. SuicideLullaby: Kira appare in una delle classifiche utenti popolari? (settimana-mese-anno-sempre?) - Non so se in merito ai likes sia una persona di spicco, ma sicuramente è un utente popolare.

  29. Knaves: Kira pensa di uccidermi per secondo? - Non sono un veggente, solo un umile shinigami.

  30. Kado’: Kira è apparso nel tuo ultimo riepilogo? - Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Sto pensando a una domanda intelligente, ma non me ne vengono. 

 

Dico: Kira è considerato un utente simpatico o fastidioso?

Come ho detto prima, Kira non passa inosservato. Direi simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan ha detto:

Da questa si capisce che non sono io :D

Gli altri shinigami dicono che sei simpatico, ma boh, chissà che hanno in testa!

Spoiler

A UERR NGAP!

 

SPOILER: questo non è un indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.