Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me quella non è una dichiarazione da orso. Comunque mi fido di te, ho paura della saponetta ma mi fido

 

Specifica perché...

 

12 minuti fa, Franz ha detto:

 

Ma quanto sei cretino?

Se l'orso si è attivato, si è attivato ieri (martedì), i messaggi sono di lunedì.

 

I messaggi di stecata sono del giorno due...il suo messaggio per scovare l'orso intendo... 

 

10 minuti fa, Franz ha detto:

 

Hai mentito!

Se l'orso si è attivato si è attivato di martedì, i tuoi messaggi sono di lunedì alle 17!

 

Io però ho scritto quei messaggi il giorno 3...sento che ti stai arrampicano sugli specchi franz. 

 

Comunque se volete una mia oppinione...ho sempre avuto dei dubbi su bach...oggi che è tornato in vita anche...ha cercato continuamente di escludere quella possibilità del risveglio del orso con motivazioni di cui solo una posso ritenere valida...sospetti dello sciamano verso Hisoka lupo che ha parlato con lui il giorno precedente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Franzha cambiato molto atteggiamento dal inizio della giornata...e quello che mi ha colpito e stato il dire che sono ruolo e che me lo dice da difensore...lascio a voi intendere il resto...comunque Franz avrà forse il mio voto stasera...non sono certo devo finire di leggere bene questa giornata... 

 

@Stecata non mi ha dato sensazioni negative dal giorno 1 in poi...al giorno 0 non mi fidavo di nessuno...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

 

Specifica perché...

 

 

I messaggi di stecata sono del giorno due...il suo messaggio per scovare l'orso intendo... 

 

 

Io però ho scritto quei messaggi il giorno 3...sento che ti stai arrampicano sugli specchi franz. 

 

Comunque se volete una mia oppinione...ho sempre avuto dei dubbi su bach...oggi che è tornato in vita anche...ha cercato continuamente di escludere quella possibilità del risveglio del orso con motivazioni di cui solo una posso ritenere valida...sospetti dello sciamano verso Hisoka lupo che ha parlato con lui il giorno precedente. 

Ma come fai a sospettare Bach? io non lo so guà

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

la prossima volta scrivo ho protetto mario, ho protetto Marco? ho messo le persone che ho protetto prime in lista o ho fatto capire che mi fido a tal punto da proteggerle.

....................................................in base a quello, potrei essere la veggente che ha sondato losco polle, per dire <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, bachforever ha detto:

 

La stessa cosa l'ha fatta mario eh, concordo che stanno giocando in modo completamente diverso e le ultime uscite di Vegeta alla Ororo sanno molto di proL, però dobbiamo beccare i lupi... Marvoch ho dei dubbi: tu che ruolo l'avresti dato? perché io l'avevo letto difensore. Sapia a me sembra buona.

 

No è ben diverso, marco si capiva che poteva essere sciamano e lo ha provato a difendere così. Vegeta per quel che ne sapeva il difensore poteva essere chiunque, pure essere morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

TUTTI I BUONI SI FERMINO CHE RECUPERO! Qui abbiamo un po' di confusione, ma per me stanno mentendo Stecata e Seba. Seba praticamente certo.

 

Oooohhh finalmente un attacco un pó più saporito da parte tua...bene...per caso ho detto qualcosa adesso che ti ha convinto di più della mia colpevolezza?!? 

 

O le mie dichiarazioni su di te non ti sono andate a genio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma come fai a sospettare Bach? io non lo so guà

 

Sono ancora un pó attaccato alla mia ipotesi di ieri...

 

Poi se non hai notato sta cercando di farmi fuori con il rogo perché il mio ruolo "si è capito" e il lupo nero può andare a fare un'altra associazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle ci sei? Ragiona sull'orso. Con Hisoka lupo è impossibile. Seba sta puntando su quello, ma lo sciamano me l'ha detto chiaramente. @mariosan, Stesso discorso per te, pensaci bene: Hisoka lupo significa NO ORSO, non ci sono cazzi. Oppure datemi un'alternativa per cui, con Hisoka lupo, potrebbe essere morto il messaggero, perché non la vedo. @Marvoch Su questo passaggio cosa dici?

@10mac, @Taty, vale anche per voi. Ditemi se qualcosa mi sfugge.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.