Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda

Jace

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ti stai dando orso per caso? Questa è una cosa molto importante, perché se è così, stai mentendo :D 

Forse si, for seno...chi lo sa...sto dicendo che bach ha formulato tante ipotesi dal giorno 3 ad ora escludendo una svolta differente da quella che dice lui...(appunto Hisoka messaggero e qualcuno orso) 

Per adesso io rimango della mia idea che il messaggero è morto per mano nostra e che il giorno 3 c'è stato un risveglio del totem...poi le probabilità danno vincente più il falco se ciò non è avvenuto precedentemente e poi c'è l'orso che ha una probabilità più bassa (i lupi devono avere proprio sfiga a beccare l'orso la seconda notte o sono degli incapaci) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SeBaAkuMa ha detto:

Forse si, for seno...chi lo sa...sto dicendo che bach ha formulato tante ipotesi dal giorno 3 ad ora escludendo una svolta differente da quella che dice lui...(appunto Hisoka messaggero e qualcuno orso) 

Per adesso io rimango della mia idea che il messaggero è morto per mano nostra e che il giorno 3 c'è stato un risveglio del totem...poi le probabilità danno vincente più il falco se ciò non è avvenuto precedentemente e poi c'è l'orso che ha una probabilità più bassa (i lupi devono avere proprio sfiga a beccare l'orso la seconda notte o sono degli incapaci) 

TU SEI L'AVVOLTOIO E TE LO DICO DA DIFENSORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SeBaAkuMa ha detto:

A me sembra che stai ritrattando qui, seba, sai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Non ci sto capendo molto tra ruoli rivelati e non... ma c'è da dire che io Seba l'avevo inquadrato come Avvoltoio e non come Orso. Se ora sta virando sul sembrare Orso non so quanto sia credibile.

Veramente a me sembrava chiaro stesse uscendo come orso, ora sta ritrattando dopo che gli ho detto che se è orso mente. Puzza sinceramente, me vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Cosa ha detto da avvoltoio? 

Il famoso messaggio in cui diceva "delizioso" e un altro in cui diceva di avere gli occhi rossi pieni di sangue. Poi non so, effettivamente sono caratteristiche plausibili anche per l'Orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty ha detto:

In ogni caso scusatemi tutti se oggi sono stata poco attiva, sono stata più tempo a letto che altro. Comunque non riesco a seguire, recupererò in nottata. Mi autovoto.

... Se i buoni giocano così siamo messi bene. So che sei stata male e mi dispiace, però dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.