Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ti stai dando orso per caso? Questa è una cosa molto importante, perché se è così, stai mentendo :D 

 

Forse si, for seno...chi lo sa...sto dicendo che bach ha formulato tante ipotesi dal giorno 3 ad ora escludendo una svolta differente da quella che dice lui...(appunto Hisoka messaggero e qualcuno orso) 

 

Per adesso io rimango della mia idea che il messaggero è morto per mano nostra e che il giorno 3 c'è stato un risveglio del totem...poi le probabilità danno vincente più il falco se ciò non è avvenuto precedentemente e poi c'è l'orso che ha una probabilità più bassa (i lupi devono avere proprio sfiga a beccare l'orso la seconda notte o sono degli incapaci) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SeBaAkuMa ha detto:

 

Forse si, for seno...chi lo sa...sto dicendo che bach ha formulato tante ipotesi dal giorno 3 ad ora escludendo una svolta differente da quella che dice lui...(appunto Hisoka messaggero e qualcuno orso) 

 

Per adesso io rimango della mia idea che il messaggero è morto per mano nostra e che il giorno 3 c'è stato un risveglio del totem...poi le probabilità danno vincente più il falco se ciò non è avvenuto precedentemente e poi c'è l'orso che ha una probabilità più bassa (i lupi devono avere proprio sfiga a beccare l'orso la seconda notte o sono degli incapaci) 

 

 

TU SEI L'AVVOLTOIO E TE LO DICO DA DIFENSORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SeBaAkuMa ha detto:

 

Forse si, for seno...chi lo sa...sto dicendo che bach ha formulato tante ipotesi dal giorno 3 ad ora escludendo una svolta differente da quella che dice lui...(appunto Hisoka messaggero e qualcuno orso) 

 

Per adesso io rimango della mia idea che il messaggero è morto per mano nostra e che il giorno 3 c'è stato un risveglio del totem...poi le probabilità danno vincente più il falco se ciò non è avvenuto precedentemente e poi c'è l'orso che ha una probabilità più bassa (i lupi devono avere proprio sfiga a beccare l'orso la seconda notte o sono degli incapaci) 

 

A me sembra che stai ritrattando qui, seba, sai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Non ci sto capendo molto tra ruoli rivelati e non... ma c'è da dire che io Seba l'avevo inquadrato come Avvoltoio e non come Orso. Se ora sta virando sul sembrare Orso non so quanto sia credibile.

Veramente a me sembrava chiaro stesse uscendo come orso, ora sta ritrattando dopo che gli ho detto che se è orso mente. Puzza sinceramente, me vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Cosa ha detto da avvoltoio? 

Il famoso messaggio in cui diceva "delizioso" e un altro in cui diceva di avere gli occhi rossi pieni di sangue. Poi non so, effettivamente sono caratteristiche plausibili anche per l'Orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.