Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

che marvo mente.

Spiegami come faccio a mentire quando il messaggero era matematicamente vivo ieri, non è colpa mia se non sapete giocare :D 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, bachforever ha detto:

@polle sebaa sta cercando troppo il rogo, non trovi?

Ho già spiegato 100 volte perché il messaggero non può essere morto, o al massimo era drax. Per quello anche se Marvoch non fosse messaggero, sarebbe buono.

No ma anche se era drax si sarebbe sentito il messaggero per l' orso

Per cui stanno mentendo tutti quanti no?

Modificato da polle
Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

No ma anche se era drax si sarebbe sentito l' orso.

Per cui stanno mentendo tutti quanti no?

Di sicuro stanno mentendo seba, stecata e franz. Seba sta cercando un po' troppo la morte, non trovi? andiamo su stecata o su franz?

Inviato
1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Spiegami come faccio a mentire quando il messaggero era matematicamente vivo ieri, non è colpa mia se non sapete giocare :D 

La possibilità è che il grande lupo ti abbia progenizzato

• Game Master
Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga hisoka grande lupo che passa l anima al messaggero Marco, con stecata e franz di cui uno dei due mente per forza e seba proL

Ci sta, ma In questo caso chi è l'orso

Inviato
2 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

Perché il messaggero è morto

@10mac non al 100% maa sì io penso di sì

quindi per te mente bach? che ci afferma hisoka lupo?

2 minuti fa, Stecata ha detto:

quindi saresti tu l'orso?

ho pure chiesto 3 voti per vedere se sono falco...

inoltre come ho detto, a giorno 2 ha agito il messaggero, se poi è stato rogato hisoka lupo allora il messaggero a giorno 3 era ancora vivo, ma non ha inviato segnali, quindi non è stato attivato l'orso

quindi, o bach mente o a mentire siete te seba e franz

Inviato
4 minuti fa, Justcocco ha detto:

perchè seba dice di essere stato attivato quella notte, quindi mente come quei due e insieme a quei due

Quindi per il fatto di ammetterlo starei dicendo una buggia? 

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Di sicuro stanno mentendo seba, stecata e franz. Seba sta cercando un po' troppo la morte, non trovi? andiamo su stecata o su franz?

Dobbiamo portarli a 5. Non credo che abbiamo i voti.

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

La possibilità è che il grande lupo ti abbia progenizzato

Cioè, tu per di darmi lupo mi stai dicendo che il grande lupo avrebbe progenizzato uno sospetto a metà della piazza e che è a rischio rogo da giorni? Gli UFO in questa storia dove sono? 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raga hisoka grande lupo che passa l anima al messaggero Marco, con stecata e franz di cui uno dei due mente per forza e seba proL

FERMATI E NON DIRE CRETINATE. Marco era lo sciamano

Inviato
Proprio ora, Marvoch ha detto:

Intendeva Marvoch, ma vuole talmente bene a Marco da scrivere sempre Marco quando scrive "Ma". 

Comunque non è possibile, NIENTE SEGNALI DI FUMO significa anche NO PASSAGGIO Del Grande Lupo.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Comunque non è possibile, NIENTE SEGNALI DI FUMO significa anche NO PASSAGGIO Del Grande Lupo.

No perché Marvo era il vero messaggero ma na volta che diventa lupo perde i poteri 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.