Vai al contenuto

Giorno 6 Rogo ore 13 Poteri e Sbrano ore 15


momo

Messaggi raccomandati

N con queste accuse continue mi fai venire il mal di pancia :/ E dall inizio che mi accusi senza un perche, immagino tu sia contentissima ora dopo che IO da brava stupida ti avrei servito cosi su un piatto d argento un motivo valido per darmi contro.

 

Comunque vi dico anche che nessuno purtroppo mi ha mai morsa finora. Il mio unico vero rammarico per ora e di essere stata una strega inutile con o senza tormentatore :sorry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Si ma fammi capire. Ora cos'è esattamente che stai cercando di capire? Non capisco questi tuoi discorsi.

Sappiamo per certo che Lucky era medium rogato perchè il biografo ha agito quella notte. Lucky ha un cuore buono. quindi era il vero medium.

Lexotas ha copiato il ruolo di Lucky dicendosi medium, ok? Solo l'indemoniato aveva senso lo facesse. ti trovi almeno con questo? E' un ragionamento semplice e lineare. Lexotas da indemoniato si è finto medium per aiutare la sua fazione. Kado ci sta sia che è morto o da tormentatore perchè ha individuato l'indemoniato Lexotas (che era l'unico fino a quel momento che potesse essere un buon candidato per l indemoniato dato che si è finto medum). Obba è stato morso e per questo è morto anche Lexotas che era protetto. 

 

Ho detto solo che dovevo proporla. Non ho detto che ci credo nemmeno io. Oltre a questo IO penso voterò marco e non airod. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon said:

Se Lexo non era lupo, però, significa che abbiamo tre lupi vivi

Potrebbe essere infatti. 

Uno è sicuramente Marco 1306. Mid non la vedo molto convincente sinceramente, quindi tenderei a credere Airod BUONO sicuro (per me sicuro in quant è nella lista sospetti di Marco,che so per certo non essere menestrello e quindi LUPO), Lemon e Bisso buono (per me sicuro in quanto è nella lista sospetti di Marco). 

Per me i due lupi sono sicuramente Marco e credo Mid. 

L'altr potrebbe essere Joppa, o Brighi. Oppure nessun'altro. Se Joppa e Brighi sono buone. 

 

Neanche io sono mai stata tormentata comunque. Solo che non ho mai trovato la mia anima gemella :(

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

io non so cos'altro devo dire, onestamente. 

Sono contadina e purtroppo non ho ancora potuto usare il mio potere, che, se usato è ben visibile.

Per la fazione contadina ho fatto quello che ho potuto. Non sarò stata di grande aiuto, ma ho sempre cercato di non danneggiarla (per esempio non votando lucky o Alex, che non mi puzzavano di cattivi, anche se lucky solo dopo la dichiarazione). Non sono mai stata tormentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Potrebbe essere infatti. 

Uno è sicuramente Marco 1306. Mid non la vedo molto convincente sinceramente, quindi tenderei a credere Airod BUONO sicuro (per me sicuro in quant è nella lista sospetti di Marco), Lemon e Bisso buono (per me sicuro in quanto è nella lista sospetti di Marco). 

Per me i due lupi sono sicuramente Marco e credo Mid. 

L'altr potrebbe essere Joppa, o Brighi. Oppure nessun'altro. Se Joppa e Brighi sono buone. 

Però N non ci siamo. Dimmi perché Mid. Se credi a Obba per te devi crederci anche per lei. Inoltre ha fatto una sfuriata a Eco non da poco e ho già giocato con lei che era contadina e questo mi sembra essere il suo modo di giocare. Quindi, o siete entrambi lupi o comunque lei può essere cattiva, ma non lupo. Noi dobbiamo uccidere i lupi. Posto che non credo siate entrambi lupi oppure chapeau per la giocata e pure per il culo che avete avuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che ci siano ancora 3 lupi o almeno lo spero perchè se fosse così saremo messi malissimo.

 

io adesso devo staccare, e voterò Airod come ho detto stamattina penso di aver individuato i lupi che rimangono che sono lui e Bisso. Si è spacciato per strega cosa che è impossibile. Vi chiedo di fidarvi e seguirmi nel voto.

Non dividiamoci ora manca poco. Sono io il vero menestrello e non N.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

io non so cos'altro devo dire, onestamente. 

Sono contadina e purtroppo non ho ancora potuto usare il mio potere, che, se usato è ben visibile.

Per la fazione contadina ho fatto quello che ho potuto. Non sarò stata di grande aiuto, ma ho sempre cercato di non danneggiarla (per esempio non votando lucky o Alex, che non mi puzzavano di cattivi, anche se lucky solo dopo la dichiarazione). Non sono mai stata tormentata.

Ci sei per votare Marco? @Airod ci sei per votare Marco?

N e Brighi andranno su Marco. A sto punto credo anche Lemon. Siamo in 3. Se ci sei anche tu meglio ancora. Mid ha già votato Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

non penso che ci siano ancora 3 lupi o almeno lo spero perchè se fosse così saremo messi malissimo.

 

io adesso devo staccare, e voterò Airod come ho detto stamattina penso di aver individuato i lupi che rimangono che sono lui e Bisso. Si è spacciato per strega cosa che è impossibile. Vi chiedo di fidarvi e seguirmi nel voto.

Non dividiamoci ora manca poco. Sono io il vero menestrello e non N.

E perché non voti N se sai che ha mentito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

Però N non ci siamo. Dimmi perché Mid. Se credi a Obba per te devi crederci anche per lei. Inoltre ha fatto una sfuriata a Eco non da poco e ho già giocato con lei che era contadina e questo mi sembra essere il suo modo di giocare. Quindi, o siete entrambi lupi o comunque lei può essere cattiva, ma non lupo. Noi dobbiamo uccidere i lupi. Posto che non credo siate entrambi lupi oppure chapeau per la giocata e pure per il culo che avete avuto. 

Brighi ragioniamo insieme. Anche io credo Mid buona. Però...

 

Dato il mio santissimo ruolo, so che Marco non è menestrello. So che il suo primo sospetto è Airod perchè lo ha detto. E fino a qui ok. 

Airod si dice strega, e dopo un pochino Mid dice che anche lei è la strega. Tra uno nominato da un lupo certo (Marco) come suo sospetto (Airod), ti trovi che penso più AIrod che Mid buona?

 

Cioè prova a metterti nei miei panni, sapendo che Marco ti ha rubato il ruolo e ha nominato Airod come da rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

non penso che ci siano ancora 3 lupi o almeno lo spero perchè se fosse così saremo messi malissimo.

 

io adesso devo staccare, e voterò Airod come ho detto stamattina penso di aver individuato i lupi che rimangono che sono lui e Bisso. Si è spacciato per strega cosa che è impossibile. Vi chiedo di fidarvi e seguirmi nel voto.

Non dividiamoci ora manca poco. Sono io il vero menestrello e non N.

 

 

 

Perchè impossibile che sia strega?

Per te ovviamente è certo che la strega sia Mid vero? 

3 minuti fa, Airod said:

E perché non voti N se sai che ha mentito? 

Perchè si devono fare i conti, dato che sono ancora due o tre lupi devono vedere come devono coprirsi bene. ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio potere l'ho usato. Son contenta di come ho aiutato il contado. Di indizi, penso, di averne lasciati abbastanza e non ho intenzione di dire altro. Credo J contadina. 

Questo è il mio prospetto: 

Mid -> buona 

J -> buona

N -> buona

L- > ?

M -> cattivo 

Airod -> cattivo. certamente molto ingenuo nel fregare il ruolo. Io avrei detto anzi il veggente... quindi BOH. 

Bisso -> ?

Lemon -> ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Io il mio potere l'ho usato. Son contenta di come ho aiutato il contado. Di indizi, penso, di averne lasciati abbastanza e non ho intenzione di dire altro. Credo J contadina. 

Questo è il mio prospetto: 

Mid -> buona 

J -> buona

N -> buona

L- > ?

M -> cattivo 

Airod -> cattivo. certamente molto ingenuo nel fregare il ruolo. Io avrei detto anzi il veggente... quindi BOH. 

Bisso -> ?

Lemon -> ?

 

 

 

 

Scusami Brighi. ma mi sorge un bel grosso dubbio. 

Se reputi Marco cattivo, o comunque LUPO, come è possibile che consideri cattivo uno che lui stesso ha nominato? 

Cioè va benissimo il tuo ragionamento, ma prova a mettere di base il fatto che Marco e Airod non possono essere lupi insieme. 

 

Poi se i lupi per i roghi successivi fanno i nomi di altri lupi, questa mi è nuova forse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Brighi ragioniamo insieme. Anche io credo Mid buona. Però...

 

Dato il mio santissimo ruolo, so che Marco non è menestrello. So che il suo primo sospetto è Airod perchè lo ha detto. E fino a qui ok. 

Airod si dice strega, e dopo un pochino Mid dice che anche lei è la strega. Tra uno nominato da un lupo certo (Marco) come suo sospetto (Airod), ti trovi che penso più AIrod che Mid buona?

 

Cioè prova a metterti nei miei panni, sapendo che Marco ti ha rubato il ruolo e ha nominato Airod come da rogare. 

Beeeh, potrebbe essere sempre una scenetta all'ultimo per potersi salvare la pelliccia a vicenda per domani. Uno sicuramente muore, ma in base a come giocano ci sta che domani con il doppio sbrano riescano a vincere senza problemi

1 minuto fa, N ™ said:

Scusami Brighi. ma mi sorge un bel grosso dubbio. 

Se reputi Marco cattivo, o comunque LUPO, come è possibile che consideri cattivo uno che lui stesso ha nominato? 

Cioè va benissimo il tuo ragionamento, ma prova a mettere di base il fatto che Marco e Airod non possono essere lupi insieme. 

 

Poi se i lupi per i roghi successivi fanno i nomi di altri lupi, questa mi è nuova forse. 

A me non troppo visto che ho usato la stessa tecnica la scorsa partita. Eravamo in due dall'inizio e disperati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

Beeeh, potrebbe essere sempre una scenetta all'ultimo per potersi salvare la pelliccia a vicenda per domani. Uno sicuramente muore, ma in base a come giocano ci sta che domani con il doppio sbrano riescano a vincere senza problemi

Potrebbe essere una scenetta sicuramente. Ma Airod su di se almeno ha una sondata non lupo. Mid invece forse certificata da Obba, giusto? 

Forse sarebbe il caso di andare a prendere i messaggi di Obba per capire quanta valenza ha. 

 

E poi scusa, un altro dubbio atroce. 

Airod è disposto a votare Marco? Secondo te un lupo voterebbe un lupo da inizio giorno senza sapere come e quanti voti ci saranno? Dai Brighi mi sembra davvero poco probabile che Airod sia il lupo.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Potrebbe essere una scenetta sicuramente. Ma Airod su di se almeno ha una sondata non lupo. Mid invece forse certificata da Obba, giusto? 

Forse sarebbe il caso di andare a prendere i messaggi di Obba. 

Mid oggi hanno trovato una vittima sacrificale 

ma forse domani ti andrà un po male.

Questo è il messaggio di Obba alle 21.50

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brighi said:

Mid oggi hanno trovato una vittima sacrificale 

ma forse domani ti andrà un po male.

Questo è il messaggio di Obba alle 21.50

 

Magari non è lupo ma proL. Mid intendo. Però posso dirti una cosa? Ora possiamo pensare a rogare Marco e poi vediamo?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Magari non è lupo ma proL. Mid intendo. Però posso dirti una cosa? Ora possiamo pensare a rogare Marco e poi vediamo?

ProL cosa? C'è solo l'indemoniato ProL. Solitari sono l'assassino, che avrebbe avuto più senso se avesse cercato di crepare,  IT che era Lavoie e il tormentatore. La credi tormentatore? Io no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.