Vai al contenuto

Giorno 6 Rogo ore 13 Poteri e Sbrano ore 15


momo

Messaggi raccomandati

I volti dei pochi superstiti del villaggio di momolute sono sempre più lugubri, più spaventati, più confusi e guardinghi

Questa mattina sperano, sperano con tutte le poche energie rimaste che non ci siano nuovi cadaveri da seppellire,

da piangere, da salutare

Il fato non è clemente con loro però 

Con una tristezza infinita che supera ormai anche la disperazione, trovano il cadavere ormai freddo del corpo del povero 

Papà Eco 

 

 

Ultimo giorno del gioco di colori&orrori

 

02.jpg-1.jpg

 

 

Ancora sconvolti dagli accadimenti dela notte precedente, i pochi superstiti del villaggio di momolute camminano tutti insieme, guardinghi, sospettosi, stanchi e ormai rassegnati per le strette vie del villaggio

Stanno cercando un luogo sicuro dove riunirsi, un posto che gli permetta di sedersi, riposarsi, ragionare con un po’ di calma su come comportarsi, su come capire dove si nasconde la malignità che li sta decimando

 

All’improvviso, nello stesso istante, tutte le porte delle case circostanti si colorano, si animano, li chiamano

Una di quelle porte li porterà dritti all’inferno, un inferno definitivo, finalmente

Forse però fra questi colori maligni c’è la salvezza, è possibile continuare a sperare?

 

 

 

Ogni giocatore potrà scegliere, in privato, un colore fra quelli delle porte

Chi indovinerà il colore giusto avrà diritto al premio

 

Bianco

Nero

Giallo

Arancione

Rosso

Marrone

Blu

Verde

Viola

Grigio

 

 

Ogni giocatore potrà scegliere, in privato, un colore fra quelli delle porte
NON CI SI PUO' ACCORDARE IN PUBBLICA

La fazione che indovinerà in quota maggiore, otterrà il potere aggiuntivo 

 

Potere per i contadini Doppio rogo

Potere per i lupi Doppio sbrano

Consegna dei colori insieme ai poteri 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono senza parole...
mi ero scollegato perchè ero covinto di aver trovato l'altro menestrello ma non è stato così.
è stata una amara sorpresa scoprire il mess del master "non hai trovato la tua anima gemella" e che quindi i lupi hanno potuto tranquillamente mordere.
personalmente penso che a un certo punto della partita bisogna esporsi ed io lo fatto volentieri ed ero contento che avesse funzionato, ma purtroppo N non è un menestrello.

questo mi porta pensare che lei possa essere l'assassino essendo risultata pulita ad obba. 
Penso che ieri N ha sparato a lexo credendolo medium ed accortasi dell'errore oggi ha provato a rimediare spacciandosi per menestrello e così consentire il morso ai lupi.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

sono senza parole...
mi ero scollegato perchè ero covinto di aver trovato l'altro menestrello ma non è stato così.
è stata una amara sorpresa scoprire il mess del master "non hai trovato la tua anima gemella" e che quindi i lupi hanno potuto tranquillamente mordere.
personalmente penso che a un certo punto della partita bisogna esporsi ed io lo fatto volentieri ed ero contento che avesse funzionato, ma purtroppo N non è un menestrello.

questo mi porta pensare che lei possa essere l'assassino essendo risultata pulita ad obba. 
Penso che ieri N ha sparato a lexo credendolo medium ed accortasi dell'errore oggi ha provato a rimediare spacciandosi per menestrello e così consentire il morso ai lupi.


 

Hai risposto subito e un messaggio lungo. Male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che è l'unico modo per non farti votare domani. N per me è salva. Sennò tanto èpersa perché non posso ritenere salve nemmeno mid ecc. 

1 minuto fa, Mid said:

Ah si giusto. Sull assassino non so, puo essere anche perche no. Ma se ci si fida di Marco allora l unica e N Lupo o comunque proL giusto?

Mi fido più di obba che di marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Hai risposto subito e un messaggio lungo. Male. 

Sta mentendo infatti. 

Ma pure la cosa di sottolineare che poi non si era connesso perché era convinto ahahahah

Col cazzo. A me i dubbi sono venuti. E infatti....

Avevo detto a marco di darmi il suo nome e nn hanno voluto lui ne joppa che lo appoggiava. Per me Joppa e Marco sono gli ultimi due lupi.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Obba e obba ma a giocata Marco m e sempre sembrato pulito e per nulla ambiguo. Poi non so. Tra poco vado a letto e vediamo tutti insieme domani :/

Ennò. Obba rimane obba. Nel dubbio eviterei di rogarli entrambi e cercherei altri lupi. Comunque domani ci sono anche da fare calcoli. Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

@N ™ che ne dici?

Brighi non è assolutamente vero quello che dicè.  Io sono Lousie e Hie era Lisa probabilmente. :(((( infatti mi devo scusare con Hie che nei retroscena mi ammazzerà. 

 

Non credete a Marco vi prego. Fatelo per me che oggi sono stata tutto il giorno a difendere il mio ruolo. Ho fatto in errore a credere più a marco che a Hie  ma perfavore non credetegli. 

Vi giuro che sono io la vera menestrello :((((

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.