Vai al contenuto

Giorno 6 Rogo ore 13 Poteri e Sbrano ore 15


momo

Messaggi raccomandati

Ragazzi ripartiamo da qui:

 

Obba dice:

90%lupi

 

Lemon (secondo me buono sicuro. Motivazioni: Airod e Lemon buoni in quanto effettivamente credono subito a Lucky medium e dubitano di Lexotas IERI. Non credo che un lupo non ci avrebbe neanche provato a far fuori un vero medium dato che sanno che sicuramente non è lupo risultato lupo. )
kado' 
Airod (sondato non lupo + vedi motivazioni di Lemon)
Marco1306 (LUPO)
Lexotas (indemoniato, altrimenti da lupo non sarebbe potuto morire insieme ad Obba che l ha protetto)
brighi
Lucky (Ulixess)   (medium)
Hyè    (vero merestrello )

 

Brighi nel giorno 4 dice: 
-non ritengo obba un lupo
- non ritengo eco un lupo 
- non ritengo bisso un lupo (?)
- non ritengo mid un lupo (?)
- non ritengo marco un lupo
- ritengo moon fosse un contadino

 

Tesoro di Brighi, come mai invece su Bisso hai cambiato così idea da giorno 4 al 5? Ora sei pronto a rogarlo, eppure era nella tua lista buoni. E come mai invece Mid era già nella tua lista dei sicuri non lupi al giorno 4 e rimane nella tua lista buoni???? :D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

N non ho nemmeno più voglia perché ti ho già risposto ieri allo stesso post. Rimangono fuori anche altri come Lemon, inoltre. Infine ho detto oggi il bisso. E vorrei far notare che Obba si basava su chi non aveva ancora testato. Io son stata sondata oggi che l'illusione è già stata usata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.