Vai al contenuto

Giorno 6 Rogo ore 13 Poteri e Sbrano ore 15


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mid said:

Siamo ancora al Lupus o ad uno dei tanti talk show all italiana? N calmati che mi pari Sgarbi. Per carita.

Se sei buona non agitarti tanto, e vero che c e il panico tra i buoni ma non esageriamo con i toni. 

Se non ha agito l assassino direi che oggi roghiamo uno di voi due comunque, perche e evidente che uno tra voi ha mentito. Mi sembra l unica cosa sensata da fare. Poi al massimo vediamo col giochino su chi buttarci successivamente, perche non mi tolgo il tarlo dello spelacchiato

A chi credi?

 

E poi che cosa sto dicendo di male scusa? Sto solo postando tanto e dando le dimostrazioni del fatto che indizi sul mio ruolo ci sono e non potete nn crederci!

Proprio ora, Airod said:

Appunto ho chiesto. 
Appurato che Hyè diceva il vero, non penso ce ne fosse uno fra Kado, Obba e Lexotas. 

E se siamo 8 con 3 lupi e un assassino che non conta, basta la morte di un contadino per avere 3vs3 e vittoria dei lupi. 

 

A questo punto non so quanto sia utile una scelta di giocare a carte scoperte, potrebbero addirittura uscire altri due ruoli doppi, oltre a voi due. 

Però forse così sapremmo dove cercare, non so, voi che dite? 

 

Per me va benissimo. Ma dipende sempre da quanti lupi ci sono come dicevi tu. Io ti credo buono Airod quindi davvero aiutami che davvero qui non possiamo sbagliare se vogliamo vincere. 

Ad ogni modo questo ragionamento potremmo farlo anche appena ammazZiano Marco. 

E comunque il lupo non è sicuramente tra Bisso e Airod dato che Marco li ha dati per lupi.. quindi segnate.  

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Mid il problema e che se rogate uno di noi due, abbiamo ancora di più un piede nella fossa in quanto poi dopo saremo:

 

- se rogate me: 4 contadini, 1 assassino e 2 lupi. Alla sera i lupi punteranno uno di voi e penso che anche N sparerà l'ultimo colpo quindi ci troveremo in questa situazione poi col prossimo giorno 2 contadini, 1 assassino e 2 lupi e così diamo la vittoria ai lupi

- se rogate N: 5 contadini e 2 lupi. alla sera i lupi puntano uno di noi quindi ci troveremo con questa situazione col prossimo giorno 4 contadini e 2 lupi. In questo caso saremo messi peggio di oggi

 

oggi il rogo è importante, dobbiamo scegliere bene. Dobbiamo rogare un lupo quindi secondo me uno tra airod o bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Mid il problema e che se rogate uno di noi due, abbiamo ancora di più un piede nella fossa in quanto poi dopo saremo:

 

- se rogate me: 4 contadini, 1 assassino e 2 lupi. Alla sera i lupi punteranno uno di voi e penso che anche N sparerà l'ultimo colpo quindi ci troveremo in questa situazione poi col prossimo giorno 2 contadini, 1 assassino e 2 lupi e così diamo la vittoria ai lupi

- se rogate N: 5 contadini e 2 lupi. alla sera i lupi puntano uno di noi quindi ci troveremo con questa situazione col prossimo giorno 4 contadini e 2 lupi. In questo caso saremo messi peggio di oggi

 

oggi il rogo è importante, dobbiamo scegliere bene. Dobbiamo rogare un lupo quindi secondo me uno tra airod o bisso

Io non sono l' assassino. Peccato per te che ci siano troppi indizi sul mio ruolo dal giorno 1 in poi. Ho tentato in mille modi di farmi riconoscere quindi ho prove che non sono io l assassino. 

 

Tra l altro tu Marco vorrei tanto sapere come mai il dubbio su Airod e Bisso. Se nn sbaglio ieri avevi fatto altri nomi con quello di Hie. Mentre noi invece siamo pieni di dubbi, e non sappiamo chi stai o ti sta coprendo. Invece tu la mini lista la puoi fare GIUSTAMENTE conoscendo i tuoi pelosi compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mid perchè a te, brighi, josie e lemon per come avete fino adesso giocato e anche in base a quello che c'è in topic relativamente ai ruoli che abbiamo perso una mezza idea di cosa siete c'è l'ho. con loro 2 invece non so cosa pensare, per me non c'è un ruolo che possano reclamare quindi devono essere i due lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

mid perchè a te, brighi, josie e lemon per come avete fino adesso giocato e anche in base a quello che c'è in topic relativamente ai ruoli che abbiamo perso una mezza idea di cosa siete c'è l'ho. con loro 2 invece non so cosa pensare, per me non c'è un ruolo che possano reclamare quindi devono essere i due lupi

Forse uno l'hai indovinato e uno no. 
Perché io in caso, dovrei reclamare un ruolo che forse ha detto di avere Bisso, se si tratta del mio. Per questo lo credo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Dlin dlon comunicazione di servizio : *Vi ricordiamo che se anche l assassino fosse morto potrebbe avere ancora un colpo in canna e sparare dal cimitero percio piano con le rivelazioni* Dlin dlon.

 

:spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

L assassino conosce solo due ruoli. Quindi per sparare deve 

1) essergli rimasto un cavolo di colpo

2) avere in mente quali sono i nostri ruoli quasi con certezza

3) avere come obiettivi proprio uno di noi pochi rimasti. 

Ma davvero pensate all assassino e non a vincere la partita facendo chiarezza tra noi contadini? Cioè davvero pensate che l assassino sia ancora un pericolo così PROBABILE?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

L assassino conosce solo due ruoli. Quindi per sparare deve 

1) essergli rimasto un cavolo di colpo

2) avere in mente quali sono i nostri ruoli quasi con certezza

3) avere come obiettivi proprio uno di noi pochi rimasti. 

Ma davvero pensate all assassino e non a vincere la partita facendo chiarezza tra noi contadini? Cioè davvero pensate che l assassino sia ancora un pericolo così PROBABILE?

Stavo per dire la stessa cosa. 
E poi sicuramente un colpo lo ha sparato in mezzo a quei tre, se anche dovesse fare centro vince con i lupi, ma non conta numericamente. 

Alla fine sempre i lupi dovete cercare. 

 

E quindi rifaccio la proposta di prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Per me si, comunque se pensi Marco Lupo che ti serve che gli altri BUONI si scoprano?

Ma infatti non ho detto ora.  Ho detto che se fossi necessario io sarei per rivelarci in più e fare chiarezza PER TROVERE L ULTIMO O GLI ULTIMO LUPI. 

Mid non sappiamo chi sono i lupi. Sappiamo solo che non è tra bisso e airod altrimenti non li avrebbe nominati. 

Mid Joppa Lemon e Brighi. Dobbiamo aspettare loro e veder chi non si tira indietro. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

NO ragazzi leggete meglio. Se azzecca 2 obiettivi perdiamo. Ok e poco probabile, credo e spero, ma non vedo motivi di sbandierare i nostri ruoli ai quattro venti lo stesso. Poi ranges!

Tesoro la partita è finita. L'assassino potrebbe essere morto da un bel po. Sicuramente li avrà usati già è sarà bello scarico morto al cimitero. Ma davvero non vale la pena rischiare che l assassino sia ancora con potere per VINCERE la partita? 

Hai paura Mid? Paura di rivelarti? Perché se è solo per l assassino davvero ci sono poche possibilità che possa beccare uno di noi e che sia ancora azionabile. Quindi questa dell assassino mi sembra una scusa davvero poco robusta per non rischiare al fine di Vincere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

NO ragazzi leggete meglio. Se azzecca 2 obiettivi perdiamo perche ruba la vittoria ai legittimi vincitori. Ok e poco probabile, credo e spero, ma non vedo motivi di sbandierare i nostri ruoli ai quattro venti lo stesso. Poi ranges!

 

per me questo rischio non c'è mid, avendo uccido lexo ha sbagliato 1 colpo. Comunque concordo, gliene rimane ancora uno e se indovina vince con i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque invito @momo ad aprire il topic votazioni. 

 Vorrei iniziare a votare Marco. Io non potrei fare altrimenti, ragazzi. Conoscendo il mio ruolo e conoscendo il colpo al cuore che ho provato quando Momo m ha detto che non avevo trovato la mia gemellina una volta dato il nome di Marco, non posso fare altro che sapere e VOTARE come sospetto lupo chi mi ha rubato il ruolo. Marco non è menestrello e sicuramente uno dei suoi compagni è tra Joppa Mid Brighi e Lemon. 

Marco ha mentito. Ci sono duecento prove e indizi sul mio ruolo, io sicuramente ho fatto molto di più, quindi davvero dico ai contadini  che spero mi seguano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

N sei tu che quella che ha mentito, con il tuo sparo su lexo hai ucciso un lupo ed ora vuoi rimediare.

Come ho scritto lo so che è un salto nel vuoto e non posso dimostrare quello che dico, ma con la mia morte perdiamo i numeri. Oggi dobbiamo rogare un lupo o Bisso o Airod.

 

 

Non puoi dimostrare quello che dici perché non hai mai mai mai mandato un indizio, mai detto nulla. Perché non hai cercato con tanto amore e dedizione l altra metà come ho fatto io. Tu sai bene che sei quello che mi sta rubando il ruolo. L assassino non sono io. Mi dispiace tanto. Con i numeri non ce la fate voi lupi a vincere. Ecco perché ieri ti sei messo a rubare ruoli, siete fottuti e non sapete più cosa fare. Oppure sei rimasto solo. Ad ogni modo oggi perderete uno di voi perché almeno io ti roghero sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.