Vai al contenuto

Giorno 6 Rogo ore 13 Poteri e Sbrano ore 15


momo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
6 minuti fa, N ™ said:

Avevo detto a marco di darmi il suo nome e nn hanno voluto lui ne joppa che lo appoggiava. Per me Joppa e Marco sono gli ultimi due lupi.

Io non appoggiavo Marco perché pensavo/sapevo fosse lupo (cosa che tutt'ora non so), ma perché pensavo che l'assassino colpisse tramite nome.
Mi sembra di essere stata chiara e che non fossi l'unica a sostenerlo, finché momo non ha chiarito che il nome non c entrava un fico con l'assassino.

Non sono lupo.

Se vi fate due conticellini, o osservate bene il quadro, forse riuscite anche a capire che cosa potrei essere, senza che io debba dirlo e regalare un colpo all'assassino (che magari non ha me come obiettivo, ma comunque...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Brighi  capisco il tuo dubbio però così la consegneremo ai lupi

 

N ha mentito, spera di aver fatto un punto per poi vincere insieme ai lupi. 

Però rimane il fatto che obba ha garantito per lei. Io domani penso e presumo che non voterò nessuno di voi due. Spero di vincere il giochino e fare fuori quello che mi ha convinto meno subito dopo <3

O magari entrambi.  Chissà. 

Detto questo va sentita funny. Magari lei la pensa diversamente e morirà uno tra voi. Chissà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

questo è vero brighi, però la meretrice muore solo se si porta a letto un lupo, se va con l'assassino non muore. quindi forse per questo garantiva per lei

Per questo nel dubbio sarebbe bene uccidere entrambi. Peccato sia tardi ormai e si rischi troppo. Propongo di uccidere una terza persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Però rimane il fatto che obba ha garantito per lei. Io domani penso e presumo che non voterò nessuno di voi due. Spero di vincere il giochino e fare fuori quello che mi ha convinto meno subito dopo <3

O magari entrambi.  Chissà. 

Detto questo va sentita funny. Magari lei la pensa diversamente e morirà uno tra voi. Chissà. 

Ma sei matta. Obba mi ha protetto. Sicuramente. Si fidava improvvisamente. Sir non fa mai cose senza senso. Era la meretrice e mi ha protetto. Fidatevi almeno di lui che cabolo. Forse jopa Buona. Rogliano Marco e forse rimane un altro lupo.

Credetemi. 

Ho scelto ilBisso perché metteva sempre i piani. Ho scelto Plic perché ha parlato per prima delle gemelline. Sperava che i trovassero. Perché è una romantica ma secondo me.

Domani vi prendo i post. Ho scelto poi successivamente  Mid perché l ho vista Buona. Poi Lemon aveva nominato le gemelline. Domani vi prendo il post. Ve lo giuro. Credetemi buoni vi giuro che è così. Sono Buona. Sono stata la più attiva al momento.  Perché se non per salvare la mia fazione preferita? Io amo essere con i contadini perché arriva questo momento in cui devono fidarsi. Io scegliere chi si è impegnato di più. Facciamo qualcosa. 

Rogliamo Marco e saremo a un passo dalla vittoria. 

 

Il bisso e marco sono gli ultimi due lupi. Secondo me.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido, tu però non ti sei fidata di me -.-

Comunque, Brighi, cosa proponi? Perché Marco lo sappiamo che è cattivo, tra gli altri però non saprei scegliere, lo sembrate un po' tutti. E non so nemmeno quanto sia utile affidarsi all'interpretazione dei messaggi di Obba.

Il tormentatore ha agito su qualcuno di voi? Perché secondo me aveva senso agisse su di me o su N, che eravamo più facili da individuare del veggente, ma mi pare che non sia successo, quindi potrebbe essere morto...poteva essere Lexo o boh, chiunque.  

A proposito del veggente, nessuno ha la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che è successo ieri sera, i dubbi su di me li capisco. Se ho deciso di espormi è perchè speravo di bloccare il morso dei lupi, ma purtroppo questo non è successo in quanto N non è l'altro Menestrello.
La situazione è serissima, il rogo non lo possiamo più sbagliare.
Stamattina mi sono riletto tutte le discussioni dei passati giorni e anche i relativi voti e per me questa è la situazione attuale.
So che posso fidami al 100% in quanto per come giocano e anche perchè forse ho capito il loro ruolo di: Josie, Mid, Lemon e Brighi.
N è l'assassina, con la sua mossa di ieri ha voluto portare solo confusione dopo che ha sbagliato il colpo di ieri uccidendo lexo. Noi tutti potremo essere una delle sue vittime e se riesce a fare un punto vince insieme ai lupi.
I lupi che si nascondono tra di noi sono Bisso che è o filantropo o illusionista ed Airod che è lo spelacchiato . Oggi dobbiamo assolutamente rogare uno dei due se vogliamo ancora vincere.
Lo so che vi chiedo un salto nel vuoto fidandomi di me, ma è da fare se vogliamo ancora vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri davo per salvo Marco, ora non lo so più. Davvero, si va allo sbaraglio, c'è il 50 e 50 di rogare quello sbagliato. 
E secondo me vincere il doppio rogo non so quanto ci conviene, perché rischiamo di bruciare due buoni. 


E comunque non sono lo spelacchiato, quante volte devo dirlo? 

Se sarà per difendermi dovrò dire che ruolo sono, sperando di non essere obiettivo dell'assassino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Quindi N t e arrivato il mess in cui dice che non hai trovato la tua meta?

Dovrebbero esserci due veggenze oggi o sbaglio? Palloncino e sondata, se il Veggente e ancora vivo. E non dimentichiamoci dello spelacchiato 

Sì.  E ci sono pur rimasta troppo di merda. :bawling:

Mi sono voluta fidare di Marco e ho sbagliato. Lemon io ti ho sempre creduta Buona.  Pensavo pure che potessi essere tu la mia metà. 

 

Vi prego ragazzi. Non ascoltate Marco. Siate razionali. Almeno Fidatevi di obba. Giuro che non sono l assassino. Ingenuamente ieri mattina ho visto la dichiarazione di Marco menestrello e davvero ho creduto che l avesse detto per ritrovare la sua metà.  

Marco è cattivo, Rogliamolo. Poi penseremo a chi potrebbe essere l altro cattivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

airod, come ho detto, tenendo conto delle informazioni che abbiamo ho provato ad attribuire il possibile ruolo di contadino a josie, mid, lemon e brighi. facendo questo lavoro non ho trovato nessun ruolo possibile che tu potresti rivendicare.

siamo solo più in 8 e precisamente 5 contadini (josie, brighi, mid, lemon ed io), 1 assassino (N) e 2 lupi (tu e bisso).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

airod, come ho detto, tenendo conto delle informazioni che abbiamo ho provato ad attribuire il possibile ruolo di contadino a josie, mid, lemon e brighi. facendo questo lavoro non ho trovato nessun ruolo possibile che tu potresti rivendicare.

siamo solo più in 8 e precisamente 5 contadini (josie, brighi, mid, lemon ed io), 1 assassino (N) e 2 lupi (tu e bisso).

Ma queste attribuzioni sono delle tue idee. 

Io per primo avevo accusato Bisso lupo, perché aveva mandato al rogo Lucky. 

E perché ha fatto intendere di avere un ruolo, per me, molto dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Per quello che è successo ieri sera, i dubbi su di me li capisco. Se ho deciso di espormi è perchè speravo di bloccare il morso dei lupi, ma purtroppo questo non è successo in quanto N non è l'altro Menestrello.
La situazione è serissima, il rogo non lo possiamo più sbagliare.
Stamattina mi sono riletto tutte le discussioni dei passati giorni e anche i relativi voti e per me questa è la situazione attuale.
So che posso fidami al 100% in quanto per come giocano e anche perchè forse ho capito il loro ruolo di: Josie, Mid, Lemon e Brighi.
N è l'assassina, con la sua mossa di ieri ha voluto portare solo confusione dopo che ha sbagliato il colpo di ieri uccidendo lexo. Noi tutti potremo essere una delle sue vittime e se riesce a fare un punto vince insieme ai lupi.
I lupi che si nascondono tra di noi sono Bisso che è o filantropo o illusionista ed Airod che è lo spelacchiato . Oggi dobbiamo assolutamente rogare uno dei due se vogliamo ancora vincere.
Lo so che vi chiedo un salto nel vuoto fidandomi di me, ma è da fare se vogliamo ancora vincere.

Ma vaaaaaa per leggere tutti i giorni passati dovevi svegliarti alle 7 di stamattina!!!!!!!

Non sei il menestrello e anzi vorrei tanto invece sapere perché tutto questo. Forse sei proprio l ultimo lupo! Sei disperato e nn sai che fare. 

Ma chi è buono sa chi ha giocato meglio. Chi è stato più attivo e chi ha ragionato. Tu sei stato quasi sempre, assente. Sempre. Comparivi facevi giusto un mini riassunto della giornata e null altro. Non sperare neanche quindi oggi di venire e ribarmi il ruolo e di far perdere i contadini. 

 

BUONI CI SONO MILLE MILA MESSAGGI IN CUI IO PER TROVARE LA MIA METÀ SCRIVEVO, COME NELLA SCENA DEL FILM IN CUI CI SONO LE DUE GEMELLINE, "FACCIAMO UN GIOCHINO INSIEME "? VI RICORDATE O DEVO PRENDERE I POST????? 

Io ho tentato di trovarla lasciando segni, tantissimi. Una volta ho pure scritto per sempre.:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Ma Airod ha ha sondata su luiiiiiiiiii, a suo favore. L illusione è stata usata con Lucky. Quindi potrebbe essere il lupo spelacchiato ma dato che hai fatto il suo nome  nn credo proprio lo sia con te.  

 

Sei cattivo cattivo Marco. Io sto dando ai contadini mille prove e mille  dimostrazioni purché  mi credano. E MENOMALE che ho lasciato innumerevoli segni per farmi riconoscere dalla altra metà.

 

Dai ragazzi marco ieri nn sapeva neanche che l assassino poteva fare il nome chiunque dei due menestrelli. Io avevo chiesto ai Masters se fosse necessario che l assassino facesse uno specifico nome di un ruolo come quello della gemellina. E invece noooo. QuindI era una palla inventata da lui e joppa che era meglio nn far nomi per l assassino. Io infatti a quel punto ho dettp dimmi il nome della gemellinache sei e lui si è tirato indietro ! !!!!!!!!!!!!!!!

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

airod hai accusato bisso eri tranquillo del fatto di essere stato visto non lupo. Ormai siamo in pochi il cerchio si stringe e come ho detto i lupi siete tu e Bisso.

 

N personalmente ho voluto non espormi troppo, sapendo che c'ero poco al pomeriggio, per ragionare con tranquillità su chi potesse essere l'altro menestrello

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

N personalmente ho voluto non espormi troppo, sapendo che c'ero poco al pomeriggio, per ragionare con tranquillità su chi potesse essere l'altro menestrello

Eh si certo!!!ahah ahahhaha

Non volevi esporti troppo perché seiLUPO!!!!! Non fai nulla per il contado, parli mezza volta al giorno per 7 giorni, non lasci mille indizi come li ho lasciati io per l altra vera metà, che per fidarci di te abbiamo mandato al rogo Hie, e ora vieni bello bello di sabato che mi rubi il ruolo e pretendi che i contadini mi roghino? 

Spero tanto che riescano a rendersi conto di qual è la cosa giusta da fare ossia rogarti e passare a trovare l ultimo lupo.

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Eh si certo!!!ahah ahahhaha

Non volevi esporti troppo perché seiLUPO!!!!! Non fai nulla per il contado, parli mezza volta al giorno per 7 giorni, non lasci mille indizi come li ho lasciati io per l altra vera metà, che per fidarci di te abbiamo mandato al rogo Hie, e ora vieni bello bello di sabato che mi rubi il ruolo e pretendi che i contadini mi roghino? 

Spero tanto che riescano a rendersi conto di qual è la cosa giusta da fare ossia rogarti e passare a trovare l ultimo lupo.

 

 

No N, se ti rogassimo con ancora 2 lupi in giro saremo dei folli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto Plic come mia metà nel giorno 1 perché NEL GIORNO 1 Pagina 2 c'è un su post in cui scrive: 

"Domanda ai master; ma la notte in cui i menestrelli si trovano e fanno il concerto orrendo, in pubblica viene detto? (Cioè noi sentiamo il concerto? O semplicemente non viene sbranato nessuno e tutto tace?)"

 

Pensavo avesse domandato proprio perche era lei l altro menestrello !!!!!!!

 
Proprio ora, Airod said:

Ma quando sarebbe morto uno dei lupi?? 

Uno muore oggi se ammazziamo Marco!

Poi forse ne resta un altro. O addirittura due se anche dopo che è morto Lucky non è mai morto un altro lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ancora al Lupus o ad uno dei tanti talk show all italiana? N calmati che mi pari Sgarbi. Per carita.

Se sei buona non agitarti tanto, e vero che c e il panico tra i buoni ma non esageriamo con i toni. 

Se non ha agito l assassino direi che oggi roghiamo uno di voi due comunque, perche e evidente che uno tra voi ha mentito. Mi sembra l unica cosa sensata da fare. Poi al massimo vediamo col giochino su chi buttarci successivamente, perche non mi tolgo il tarlo dello spelacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Poi forse ne resta un altro. O addirittura due se anche dopo che è morto Lucky non è mai morto un altro lupo. 

Appunto ho chiesto. 
Appurato che Hyè diceva il vero, non penso ce ne fosse uno fra Kado, Obba e Lexotas. 

E se siamo 8 con 3 lupi e un assassino che non conta, basta la morte di un contadino per avere 3vs3 e vittoria dei lupi. 

 

A questo punto non so quanto sia utile una scelta di giocare a carte scoperte, potrebbero addirittura uscire altri due ruoli doppi, oltre a voi due. 

Però forse così sapremmo dove cercare, non so, voi che dite? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.