Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, mariosan ha detto:

Justcocco senza scrivere era stato persino collaborativo ahahahahahahhahahahah

Ha collaborato al piano più di quanto non abbiano fatto quelli che l'hanno proposto, in realtà.

19 minuti fa, Keewrem ha detto:

ti devo scrivere il ruolo lettera per lettera o pensi di arrivarci in un tempo ragionevole?

Per me non è così palese. Non trovo davvero nulla.

7 minuti fa, mariosan ha detto:

No ho valutato i voti di tutti. Ed il tuo era un voto da negativo per me. Mettiti nei nostri panni, uno che non gioca tutta la partita e vota disperdendo

Non era un voto da cattivo. Mi ha votato semplicemente perché si voleva attuare il famoso piano Mirtillo, con l'obiettivo di far arrivare a 3 voti il maggior numero di persone. Non capisco perché ti stai accanendo contro Cocco.

Inviato
Proprio ora, Taty ha detto:

Intanto però l'hai votato.

Non avevo ragionato su quest'ottica. Inoltre Marco diceva vegeta da salvare, il mio altro era drax, sono arrivato da cena praticamente ora e ho votato, prima di leggere i messaggi

Inviato

Quindi niente spiegazioni sul perché uno dei tuoi responsi non sia stato girato Mario? Ti devo ricordare che ieri mi hai accusato di aver dato addosso a Marco perché per te era una sondata scontata quella su di lui e quindi un lupo avrebbe cercato di farsi bello accusando un fuori branco dopo aver usato il potere dell'illusionista? A me pare una incoerenza la tua nel dire ora che hai elementi da sciamano per dire che il potere dell'illusionista non è stato usato. Non mi sta piacendo questa storia neanche un po'. 

Inviato
Proprio ora, Marvoch ha detto:

Quindi niente spiegazioni sul perché uno dei tuoi responsi non sia stato girato Mario? Ti devo ricordare che ieri mi hai accusato di aver dato addosso a Marco perché per te era una sondata scontata quella su di lui e quindi un lupo avrebbe cercato di farsi bello accusando un fuori branco dopo aver usato il potere dell'illusionista? A me pare una incoerenza la tua nel dire ora che hai elementi da sciamano per dire che il potere dell'illusionista non è stato usato. Non mi sta piacendo questa storia neanche un po'. 

Mi dispiace per te, se qualcuno ragionasse in questa partita già saresti stato rogato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.