Vai al contenuto

Giorno 1 - La morte di Popo Seduto

Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Però vorrei capire anche da @bachforever perché ha votato fuori dagli arringati. Se lo hai già detto ti prego di ripeterlo.

No non l'ho detto, ma qualcuno aveva tirato in ballo anche mirtillo per l'arringa e, quando è stato fatto notare, è sembrata un po' scocciata. Oltre che perché in 7 o 8 hanno fatto un nome, ma tutti gli altri no, e ovviamente qualcuno si è avocato il diritto di cantare "show must go on".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Aveva sottolineato negatività peggiori in altri piuttosto che Marco. Nel suo postone di valutazioni. 

Si tipo keewreem. Ma non era in lista arringa. Se si è attenuto a quello cmq ha mantenuto coerenza. Per il post. Io Marco lo avevo testato con domande ma poi non mi ha dato motivo di votarlo. Almeno aspetterei. Anche se ripeto ha detto poco, ma ci sta. Quanto meno ha parlato più di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty ha detto:

Come ho già detto, per me se non si fa sentire il mio voto va a Polle. Non si è neanche interessato a leggere la mia pseudo-arringa...

Secondo me a questo punto dovresti votare tra i più votati mirtillo marco e bach. Però sono i tre che non avrei rogato oggi ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Ma veramente ...

A quanto pare non so giocare a lupus...

Almeno prima di farlo si fosse confrontato con me 

Hai ragione...non ho fornito nessuna motivazione e non mi sono confrontato con te per la mia votazione scusami. 

Dal giorno 0 nutrivo una strana sensazione nei tuoi confronti per come cercavi di promuovere le aringhe e per come cercavi di ottenere le grazie di chi ti attaccava. 

Non ne sono pienamente certo ovvio però voto te sia perché il limite di nomi per usare il metodo di valutazione che avevamo prefissato era raggiunto sia perché eri nella mia lista "hmmm". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Minchia @10mac ma anche te che voti così alla cazzo??? Discutere qui con me no

eccomi, scusami non ho letto molto ma mi è piaciuto bach (l’unico che mi ha fatto una specie di riassunto) e non volevo rogasse.

potrei aver sbagliato ma avevo pochi elementi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.