Vai al contenuto

L'interpol vince! - Death Note Game [I Edizione]


~ Josephine

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non è un gioco in cui parlare, perché ognuno di base gioca individualmente.

Non c'è nemmeno troppo bluff, perché anche togliendo l'accusa pubblica, difficilmente un utente dirà "sto andando ad accusare X".

Tu cosa miglioreresti?

Sulle risposte, mi spiace, ma come detto non volevo avvantaggiare nessuno.

Bhu sì, ho avuto troppo il mindset da fazione. Effettivamente in un gioco individuale ha anche poco senso usare la pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Keewrem ha detto:

Bhu sì, ho avuto troppo il mindset da fazione. Effettivamente in un gioco individuale ha anche poco senso usare la pubblica.

Le opzioni potrebbero essere diverse... tipo fare davvero qualcosa a fazioni. Ma diventerebbe, imho, più una specie di lupus a tema death note. (Che richiederebbe anche più tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Hahahahah non mi ricordavo che agli shinigami erano così  "cattivi" nel dare le risposte XD

Io ne ho visti anche di più cattivi di me. 
 

Comunque sembra facile rimanere imparziali con 23 giocatori... non lo è. 
Con ogni indizio togli 5/6 giocatori, che può andare bene su 100, ma per il resto mica tanto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io ne ho visti anche di più cattivi di me. 
 

Comunque sembra facile rimanere imparziali con 23 giocatori... non lo è. 
Con ogni indizio togli 5/6 giocatori, che può andare bene su 100, ma per il resto mica tanto xD

 

Vero :)

 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh è già finita ahahahhahahaha

 

Shhh assassino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Per me possiamo tranquillamente fare un secondo giro, con le modifiche che vi dicevo (rispetto all'accusa in privato) e con eventuali ulteriori migliorie.

 

Come da topic originale, il vincitore del DNG ha diritto ad essere Shinigami, quindi taggo @Doom ma rimango disponibile, in caso di impegni o altro, a masterarne un'altra xD

No, io passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe’ io ci ho sperato fino all’ultimo ;_; complimenti a Doom! Per me si può ripartire con le accuse anonime. 

 

2 ore ago, T_Terry_T ha detto:

 

@Dream` e io che pensavo saresti stato contento di essere immediatamente scagionato da ogni potenziale sospetto :'( Per quel che ne sapeva Kira potevi anche essere L, poteva anche decidere di non ammazzarti onde evitare di rischiare...

Il problema è che anche Kira ha gli indizi su L, poi io avevo la stessa probabilità di essere lui come tutti gli altri. Non c’era nessun motivo per non uccidermi. Quindi sapendo di essere un detective normale mi sono buttato xD prima scherzavo neh, tu hai fatto benissimo a tentare. È così che si gioca. Anzi, un po’ spiace a me di averti fatto fuori in un certo senso :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon tentativo però c'è qualcosa da modificare sicuramente, così gli mancava qualcosa ed era ingiocabile per Kira. La cosa che per me fa perdere un po' presa al gioco è il fatto che all'inizio le risposte devono essere vaghe per non restringere troppo. Sembra quasi voler dire che è quasi inutile fare domande i primi giorni perché tanto la risposta sarà quasi sempre inconcludente. Oppure uno deve ingegnarsi per trovare domande generiche che vanno magari ad interpretazione così da lasciare modo al moderatore di dare risposte allusive. Tipo quello della buona penna per far capire che scrive il giusto e cose così. Poi anche le due domande al giorno con due morti al giorno e la possibilità di avere due morti al giorno, a livello pratico sono poco incentivanti per i giocatori e molto limitanti per Kira perché il cerchio su di lui si chiude. Infatti non gli conviene uccidere nessuno secondo me. Non saprei come risolvere, per me andrebbe un po' rivisto alla base o forse funziona meglio con più giocatori, non saprei, comunque una prova volevo farla ma non credo di iscrivermi nuovamente.

 

Ah, complimenti a Doom e brava Josephine, ovviamente.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
19 minuti fa, absolute ha detto:

Buon tentativo però c'è qualcosa da modificare sicuramente, così gli mancava qualcosa ed era ingiocabile per Kira. La cosa che per me fa perdere un po' presa al gioco è il fatto che all'inizio le risposte devono essere vaghe per non restringere troppo. Sembra quasi voler dire che è quasi inutile fare domande i primi giorni perché tanto la risposta sarà quasi sempre inconcludente. Oppure uno deve ingegnarsi per trovare domande generiche che vanno magari ad interpretazione così da lasciare modo al moderatore di dare risposte allusive. Tipo quello della buona penna per far capire che scrive il giusto e cose così. Poi anche le due domande al giorno con due morti al giorno e la possibilità di avere due morti al giorno, a livello pratico sono poco incentivanti per i giocatori e molto limitanti per Kira perché il cerchio su di lui si chiude. Infatti non gli conviene uccidere nessuno secondo me. Non saprei come risolvere, per me andrebbe un po' rivisto alla base o forse funziona meglio con più giocatori, non saprei, comunque una prova volevo farla ma non credo di iscrivermi nuovamente.

 

Ah, complimenti a Doom e brava Josephine, ovviamente.

Le risposte non devono essere vaghe all'inizio per forza (tant'è che qualche indizio "più importante" l'ho dato il primo giorno), ma se le domande sono troppo specifiche è altissima la probabilità che si riceva un BOH.

Le domande comunque erano 1 al giorno per ogni giocatore. Secondo me la cosa peggiore è proprio l'accusa in pubblico. Per quello riproverei un'altra partita.
Poi diventasse noioso, amen.

Alla fine è un modo per riempire il tempo, senza doversi accollare mille pagine da rileggere o impegnarsi tantissimo.

 

Se avessi altri consigli, mi farebbe piacere sentirli. E mi spiace sapere che non ti riscriverai ._. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
11 ore ago, Justcocco ha detto:

Comunque kneaves non mi risulta che abbia giocato nelle ultime 5 partite, perché lo avete contato come possibile?

 

Ho giocato Marv-Elena. E credo rientri.

 

11 ore ago, polle ha detto:

Mi sono divertito ma per kira è praticamente impossibile vincere :D

 

Sì era improbo. Va introdotto qualcosa pro kira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.