Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:22, SuicideLullaby ha scritto:

MA SE VOLEVATE ROGARE MEEEEE!!

Elenco delle persone che odio:

@Franz

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Stecata

Expand  

perdonamì, prendìtela con joppa

aggìorno classìfìca gìocatorì pìù scarsì dì lupus:

1) Bucche

2) vegeta3

3) Josephìne

4) Polpette dì Poppe

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:33, ~ Josephine ha scritto:

@SuicideLullaby capiscimi, eri un po' paracula (soprattutto i primi giorni), in chat con kado e reduce da una partita perfetta da RV.

Avevo i miei dubbi. xD

Sbagliati, ma li avevo.
Per fortuna Puppy ragiona con la sua testa e segue il suo istinto da segugio.

Voglio capire, però, quali sono le ragioni del morso su bach.

Expand  

ìo avreì azzardato random.org 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:44, Jace ha scritto:

Si, Tally, molto bravo, ma vieni dai tuoi compagni contadini che dobbiamo parlare... :bottebotte:

No dai scherzo. @Polpette di Poppe per riequilibrare il set Tali ha deciso di manomettere il suo potere, questo è la differenza tra noi buoni e voi lupacci cattivi 

Expand  

effettìvamente m'ero dìmentìcato, dovreì rìvedere la classìfìca

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:48, mariosan ha scritto:

Raga ma io sinceramente se non avessi dovuto lavorare avrei giocato fino al giorno della questione RE-regina. Poi avrei abbandonato la partita peggio di Salmur perché era inutile giocare :D

Expand  

ammìrevole cmq che ì retroscena ìn un modo o nell'altro non te lì perdì maì

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:10, Bucche ha scritto:

Lo dico ora che a quanto pare sembra non sia molto chiaro. 

Un set viene pubblicato giorni prima, se non mesi. 

Un set va discusso prima della partita. 

Un set non va criticato durante la partita, sopratutto non so ruoli discussi per tempo. 

L'unica critica che accetto è la questione della schedina del RE, poiché mancava una parte (che in realtà mi sembra di aver capito che qualcuno aveva compreso anche senza). 

Tutti gli altri "problemi" trovati sarebbero potuti essere risolti prima. 

La partita era proC, ma questo non significa che:

1) esco lupo e non gioco a dovere perché tanto perdo. 

2) i lupi non hanno possibilità di vittoria. 

Se volete posso già darvi 2/3 motivi che ricordo che hanno portato alla sconfitta dei lupi. 

Sicuramente il set non è tra questi. 

Expand  

scusa ma la responsabìlìtà è vostra dì master, 

ìo da gìocatore me ne accorgo mentre gìoco se qualcosa non funzìona, sulla carta che ne capìsco

gìà è tanto se quando ìnìzìa ìl gìoco mì vado a leggere ìl mìo ruolo

e cmq cì sono pure altrì problemì che andrebbero affrontatì

la cosa dì farsì sostìtuìre a gìorno 2-3 è oscena

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:22, bachforever ha scritto:

In pratica sono stato ucciso perché avevo individuato marco e mario a giorno 1? Però pensavo che marco e poppe non potessero essere insieme, sinceramente, per quel poco che ho letto dopo la morte.

PS: LIMITE 25 messaggi per i prossimi, grazie. :ghghgh:

Expand  

we cmq ero ìo ìl postìno :ssht:

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:25, Bucche ha scritto:

No perdonami, sarà pur nostra, ma se un giocatore entra e la prima cosa che fa è lamentarsi del set, allora mi chiedo che gioca a fare? 

Io da giocatore mi rileggo il set varie volte prima della partita, fa parte del gioco e dovrebbe essere così.

Poi mi si può dire che un ruolo nuovo è sbagliato, ma ci sta essendo appunto nuovo. 

Ma per esempio, anche solo il dire che 4 lupi son pochi o che non si poteva vincere se nel branco, un po' da fastidio. 

Sembra voler scaricare interamente la colpa al set per l'andazzo della partita. 

Expand  

va bè se tì rìferìscì a marìo, mì pare se ne lamentasse pure prìma della partìta, e vìsto la fìne che ha fatto c'è davvero da chìedersì perchè abbìa voluto ìscrìversì cmq (e non credo che ìl lavoro glì sìa uscìto dal culo all'ìmprovvìso)

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:38, Franz ha scritto:

Quello ha certificato due persone.

È innegabile.

Ma ha fatto uscire la fata rimasta viva fino a fine partita.

Expand  

ìn realtà ha fatto uscìre pure le guardìe, se voglìamo dìrla tutta lol

talì poì sì sentìva talmente fuorì luogo che ha decìso pure luì dì dìrlo così per sport

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:44, mariosan ha scritto:

E' stata la prima partita in assoluto in cui mi faccio cambiare, inoltre ho chiesto che venissi cambiato il prima possibile proprio perché in genere anche a me da fastidio. Quindi di questo mi scuso, però per trovare Salmur e farlo entrare in chat ci ho messo mezza giornata

Expand  

eh ìmmagìno per convìncerlo, na fatìcaccìa

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2020 at 06:05, kado' ha scritto:

Non ho ben capito il discorso sulle sostituzioni. Passare ruoli da un utente all'altro falsa gli schemi della partita, e ok. Ma l'alternativa mi sa che l'abbiamo vista in partita con Cardamomo (mi auguro a proposito non sia successo niente di grave). Quindi l'idea è di elimiare gli inattivi dal gioco? O li manteniamo in ibernazione sperando si liberino entro fine partita? Perché in ogni caso gli equilibri iniziali sono belli che andati.

Capisco appieno il problema, ma fermo restando che gli imprevisti di una certa natura sfuggiranno sempre al controllo di giocatori e master, mi sfugge quale sia la controproposta, oltre ovviamente a prendere più seriamente l'impegno della partecipazione.

Expand  

ahah non lo so, quando da veggente non mi sono più collegato sul forum, come l'avevi gestita?

cmq soluzione che vale come conseguenza: squalificarlo per tot prossime partite - qualunque sia la motivazione

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
  Il 25/04/2020 at 10:16, Stecata ha scritto:

Semplicemente non ti avevamo capito veggente. Cioè io un sentore che tu eri veggente l'ho avuto , ma se non sbaglio quella notte si era dichiarato 10mat e l'abbiamo protetto per farlo agire. In realtà credevo Jesus postino, ma quando sei uscito tu ho avuto come la sensazione che il postino fosse morto e tu da veggente uscissi come ricevente per creare confusione ai lupi. Se non sbaglio @Hisoka aveva parlato di una teoria strana ed io gli avevo detto che anche io avevo avuto un sentore che mi aveva fatto venire i brividi.

Poi ho conteggiato Jesus tutta la partita per avere la sondata ma niente, mi scavava.

Expand  

joppa ha dei pregiudizi verso di te, non posso farci nulla, io lo so che hai un buon cuore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.