Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:25, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

la mìa soddìsfazìone personale

se fosse stata vera pure la mìa ìdea su Franz, dovreì solo rìtìrarmì

Expand  

Perché soddisfazione personale XD

Non hai mai detto perché mi sospettavi XD

@Shinobu Sanada visto che possiamo andare d'accordo a lupus. Ti ho difeso <3 ..

@OroroMunroeil marco è buonoXD

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:36, OroroMunroe ha scritto:

ti rogo comunque........ mi ero fidata de "il marco non si roga"

Expand  

Nuuuuuuuu..... T___T

Il 24/04/2020 at 20:36, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho appreso un' importante lezione infatti! La prossima volta che non litighiamo da Giorno 0, sei lupo! Grazie Marco! 

Expand  

il marco è tanto triste.

Non  vuole litigare con shino

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:11, OroroMunroe ha scritto:

si, perché avevi in chat il mio papà nordico cattivo @MegalomaniaC che quando giocava con me e chiedevo aiuto mi rispondeva "DEVI FARTI LE OSSA" :(

awwwwwww <3 ho solo seguito i tuoi consigli, spam molesto e accuse random per morire

Expand  

se chiedi a me in in una prossima partita, invece di volermi rogare, ti dico tutto io <3

Il 24/04/2020 at 21:17, Jace ha scritto:

Ancora non sono arrivate le scuse per tutti i post in cui mi sospettavi

Fai come @Marco1306 anche se lui adesso mi starà bucano le gomme della macchina

Expand  

esatto!!!

ho stampato l'autocertificazione e come causale ho messo "bucare le gomme a jace". 

Il 24/04/2020 at 21:44, Bucche ha scritto:

Non ha certificato nessuno. 

Non ho scritto in piazza che Cardamomo era Re per davvero. 

Ci siamo limitati a dire che il Re conosce la Regina. 

C'erano 1000 possibilità di smentita da parte del branco e altre 1000 di non essere creduta. 

Vogliamo parlare di come il branco abbia perso un giocatore contro una che non ha giocato? 

Per me è più grave questo sinceramente 😅

Expand  

si ho sbagliato. Il mess iniziale forse lo potevo evitare, ma se tornassi indietro forse lo rifarei XD

ma poi comunque se una arriva dopo che ha detto nulla per tutta la partita, contro uno invece che si era fatto il mazzo, per dire solo che è ruolo quando manca poco al rogo è ovvio che il secondo votato roghi. Poi però il secondo al rogo avrà detto qualcosa per finirci e se ci sono finito, come già detto, è perchè qualche errore l'ho fatto

Il 24/04/2020 at 21:46, mariosan ha scritto:

Ma io non sto dicendo che Marco non si sia fatto rogare da pollo (e credo lui stesso lo sappia) o che Salmur non abbia rubato un ruolo che già avevamo o che Polpette sia morto da pollo e Vegeta poteva fare di più e anche io potevo fare meglio. Questo è na cosa di scelte di gioco errate. Ma a falsare la partita non è stata una delle suddette cose 

Expand  

T___T

faccio un altro seppuku per farmi perdonare

Il 24/04/2020 at 21:49, Bucche ha scritto:

Non una, l'insieme. 

È ben diverso. 

Non siete partiti con 3 lupi contro 25 veggenti. 

Era un set che dava tante informazioni, ma la forza del branco stava nel visto NL, in un potere che blocca e/o scopre un ruolo da rubare.

Poi una serie di eventi hanno portato a certificare metà villaggio. 

Ma le opzioni per il branco c'erano. 

Come ho detto in chat lupi, è come se il Lecce non andasse a giocare contro la Juventus perché squilibrata. 

Expand  

ma lascia stare juve lecce che abbiamo pareggiato ....

Il 24/04/2020 at 22:21, Jace ha scritto:

Marco ha sbagliato a giustificarsi, quel mex me lo ha fatto salire troppo nei sospetti

Poi Puppe non ricordo per quale altro motivo lo sospettava

Expand  

ehhhh .... si è stato un errore, ma come ti dicevo avendoti rotto le palle mi sembrava giusto chiederti scusa.

lui a differenza tua non lo ha mai detto perchè mi sospettava XD

Il 24/04/2020 at 22:44, T_Terry_T ha scritto:

E poi ci sono io che davo @Marco1306 buono più probabile di Hisoka perché il nome era partito da te :omgspecchio:

Expand  

ma infatti non capisco perchè sono stato indicato come lupo ....

Inviato (modificato)

Bucche per me si che andava a cambiare la partita.

Mi ricorda quello che era successo in una partita masterata da @Matt4 (quasi certo) o forse @Manfri e se ricordo @Talilinds.

Nel regolamento non era ben scritta una cosa sul ruolo da te giocato ed infatti un tuo commento portò un po tutti a guardati un attimo straniti. Dopo un tuo tag i master corresse il tiro della parte poco chiara e in pratica ti confermano quel ruolo in quanto dissero che quello che tu dicevi era corretto.

Per me qui è successo lo stesso. Quella parte del re era poco chiara, poi ok si avremo potuto chiedere, ma visto che come ho detto era poco chiara nin avresti dovuto dire nulla. Intendendo e confermando quello che diceva carda l hai confermata.

Modificato da Marco1306
Inviato (modificato)
  Il 25/04/2020 at 09:54, mariosan ha scritto:

E poi si scroprì che quella partita non esiste 

Expand  

Altamente possibile.... la mia mente è un grande mistero pure per me. Magari l ho solo immagina.... tra l altro ero stato anche rogato o morso. Quella parte è avvolta dalla nebbia. Comunque ero al cimitero quando successe.

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 25/04/2020 at 10:02, Bucche ha scritto:

Io non dico della mancanza della schedina, ma del fatto che la abbia aggiunta dopo, proprio nella schedina e non come faq. 

L'importante per la Piazza era consocere che c'era stato l'errore e non sapere dove andavo a scriverlo 😅

Expand  

Per me l errore doveva uscire ora in modo tale che tutti ne potessimo discutere a bocce ferme.

Il 25/04/2020 at 10:07, Manfri ha scritto:

Comunque era la rusticana di Matt e SuperLol

Expand  

grazie manfri 

@mariosan non me la sono immaginata XD

Inviato
  Il 25/04/2020 at 10:28, DarkPhoenix ha scritto:

Va beh ma questo sempre. Anzi, avvisa quando ne esci.

Expand  

ehhhhhh lo so che non di dovrebbero dare certi vizi, ma poi ci rimango male se in qualche modo non mi faccio mandare in cimitero da voi :ghghgh:

comunque come sempre ritiro io le sedie, spengo le luci e chiudo tutto :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.