Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 12:12, Hisoka ha scritto:

Cosa centra questo ?

Expand  

prendo in esame tutte le possibilità,

tipo che cardamomo possa avere rubato il ruolo di un morto, e re quercia fosse tipo LOL.

in questo caso mi starei ovviamente sbagliando su di te e anzi i voti su cardamomo post-dichiarazione (ed anche pre) sarebbero certamente da parte di buoni

Inviato

cardamomo ieri si diceva fata o re quercia?

e perché oggi non ha smentito subito quando ha capito che tutti la dicevano fata?

questa cosa mi manda in confusione poiché ha fatto uscire il ruolo di mac senza motivo, non è stata una giocata da buono.

però boh, ci sta anche si dicesse re quercia fin dall'inizio e nessuno ha capito, e oggi non voleva dire il suo ruolo poiché non le piace giocare dichiarata.

questo lo capirei, non piace neanche a me

Inviato
  Il 21/04/2020 at 12:52, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non ho capìto che vuoì da me che mì tagghì

ìo tra polpette e hìsoka preferìsco hìsoka, ho gìà detto che polpette era ìl mìo nome da rogo 

l'altro era vegeta

anzì, rogare vegeta ìn questo momento la consìdero un'attìvìtà extracurrìculare, quìndì quando volete

ìn seconda battuta c'è salmur, che è entrato ìn gìoco proprìo ìn manìera brutta, preferìvo marìo che non gìocava

ìn terza posìzìone c'è ororo, gìusto per assaporare l'ìdea dì un lupo fuorì daglì schemì

mìd purtroppo non c'è pìù, e dream preferìsce ìl sìlenzìo 

lulla sta ancora a parlà dì ìerì, bonanotte

Expand  

prima hai affermato che sono passato da un estremo all'altro.

non ho risposto poiché ero indaffarato in altre questioni.

Dove sono passato da un estremo all'altro?

Inviato
  Il 21/04/2020 at 12:59, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

era sulla questìone cardamomo, dal sospettarla (gìustamente) all'hìsoka ìndìfendìbìle

ma ìn ognì caso neanche ì tuoì ìnterventì successìvì mì sono pìacìutì

Expand  

adesso che prendo in considerazione la possibilità che cardamomo abbia rubato un ruolo di un morto sono ripassato all'altro estremo?

Inviato
  Il 21/04/2020 at 13:04, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

per me era comprensìbìle avere dubbì su cardamomo all'ìnìzìo e poì cambìare ìdea su dì leì ìn base allo svìluppo delle conversazìonì ìn pìazza (l'ho fatto pure ìo che son stato ancora pìù tarato nell'arrìvare a collegare ì puntìnì), ma a na certa parevì dì star cavalcando ìl momento puntando hìsoka (uno a caso che ha fatto l'errore dì moltì) ìn modo plateale

Expand  

Hisoka l'ho votato o ho provato ad avere una reazione per valutare cosa risponde?

quale delle due?

sei un po' confuso

Inviato
  Il 21/04/2020 at 16:07, OroroMunroe ha scritto:

Penso che potrebbe essere così come che magari il re non si espone per non farsi mordere e lei gli ha rubato il ruolo. Così dicendo il veggente non sonda polle perché “non spreca la sondata” e due lupi son salvi 

Expand  

io questo non penso,

se un lupo si vuole salvare cerca l'appoggio di un contadino, qualcuno che confermi e possa aiutarlo, quindi Polle penso sia buono a prescindere da cosa sia cardamomo.

non solo per questo, anche tutti i ragionamenti che ha fatto in questa giornata e che condivido totalmente.

sono ragionamenti di un buono, e sono gli stessi che ho fatto io e che ha fatto anche vegeta.

vegeta e polle sono diventate persone di fiducia per me in questa partita, assieme a qualche altra.

cardamomo penso sia meglio rimandare il discorso a domani (per chi ci sarà)

e forse anche su Hisoka, poiché si potrebbe ragionare meglio su di lui una volta che fosse un po' più chiaro l'allinemento di cardamomo.

non vorrei mai rogare Hisoka oggi e poi scoprire che il lupo è cardamomo.

al di fuori di questi mi spiace per i subentrati ma rogherei fra salmur, bass e dream

Inviato
  Il 21/04/2020 at 16:37, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ripeto che per Carda, riuscire a rubare il ruolo del Re, richiede:

a) Il re sia morto

b) La regina sia morta... e deve morire prima del Re.

Se facciamo una matrice su 4 nomi:

Shinobu, per essere Re, significa che la sua regina era SuperLol. Se ho capito bene, non ha dichiarato ruoli.

SuperLol, per essere Re, significa che la sua regina era Shinobu. Ma SuperLol ha votato Shinobu.

Da qui possiamo è improbabile che sia che Shinobu che SuperLol siano Re. Per quanto riguarda la regina, bisogna leggere Marco e Bach.

Marco, per essere Re, significa che la sua regina era Shinobu, Lol o Bach. Se Shinobu o SuperLol fosse la regina, Marco sul punto di morte si sarebbe dichiarato dando la sua regina. Perciò la sua regina sarebbe Bach.

Bach è praticamente la stessa cosa di Marco, ma al contrario. Poi non so cosa è successo a giorno 2, ma Bach ha votato Marco.

Se Marco e Bach fossero re e regina, sarebbe davvero una gran sfiga che siano morti senza che possano verificarsi (il re per dire che la regina è morta, la regina per dire che il re è morto). Da questo mi viene da dire che nessuno dei 4 morti è Re o Regina, perché richiede che entrambi siano morti prima uno sul rogo, l'altro sul morso della notte stessa.

Senza contare che, anche se avessero scoperto il ruolo di uno dei morti, vedere quello del Re e rubarlo è un rischio alto. E anche se l'avessero corso questo rischio, il ragionamento fatto qua richiede una gran sfiga da parte nostra non avere un re o una regina vivi. E più trovo questi elementi, più dico che Cardamomo è Re, Polle la sua regina. Se succederà qualcosa che mi faccia pensare il contrario, allora c'è da dire che abbiamo avuto una gran sfiga.

Expand  

ah giusto!

la regina viene a sapere se il re è morto, quindi è difficilissimo che cardamomo abbia rubato il ruolo, anzi praticamente impossibile dai

allora basta cardamomo è buona dai, non c'è bisogno di alcuna conferma

Inviato
  Il 21/04/2020 at 16:55, Hisoka ha scritto:

L'ho già detto perché era una guardia poco credibile. Non ce bisogno che ero io per capirlo, poi il mix del suo cazzeggio prima del rogo ha accentuato il resto.

Comunque polpette, stando alla tua giornata di oggi, per me sei negativo.

Expand  

come tutti quelli che hanno sospettato di te: Io, vegeta, stecata

puntualmente chi ti ha citato negativamente è diventato cattivo per te

Inviato
  Il 21/04/2020 at 17:03, Hisoka ha scritto:

A stecata ho solo chiesto di argomentare, non è negativo attualmente per me.

Vegeta adesso si è accanito di meno, ma la sua reazione iniziale nei miei confronti come la tua non mi è piaciuta.

Tu resti coerente però, anche scrivendo cose tipo: verifichiamo cardamomo e quindi sprechiamo la sondata del veggente.

Expand  

io tutta la vita la avrei controllata questa notte,

un potere non è mai sprecato quando serve a chiarire dinamiche dei giorni precedenti o quantomeno "provando a chiarirle"

ma se tu SAI già che cardamomo è buona naturalmente il potere lo reputi sprecato.

poi dopo aver letto Bassoon è evidente che cardamomo il ruolo non lo ha rubato,

ed è per questo motivo che sono tornato a dire che io rogherei te, ma proprio senza pensarci due volte.

fino ad un attimo prima ti avevo messo da parte.

ieri solo chi poteva vedere un conflitto di ruoli con il suo poteva votare cardamomo post-dichiarazione, nessun altro.

tu hai un conflitto di ruoli?

No

sei un giocatore scarso?

No

avevi letto bene tutti i ruoli?

io non credo a nessuna delle tue difese "non so " " non avevo visto" " non conoscevo i ruoli"

sono difese da lupo e non ci credo.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 19:38, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Mmh... chi proponi come alternativa? Hisoka? Potresti ricapitolare le tue argomentazioni?

Expand  

cardamomo ieri si è dichiarata qualcosa.. ok ha fatto confusione ma diceva di avere un ruolo forse importante, si è definita pezzo grosso.

Ok.. magari ti viene il dubbio: Sta mentendo? dice il vero?

ci sta

ma te con questo dubbio la voteresti?  oppure voteresti un marco che non ha mai detto di essere ruolo

e se fosse stata veramente il veggente? o la guardia?

sto proprio dicendo NEL DUBBIO,

poiché Mac che oggi si è dichiarato fata "nel dubbio" ha votato Marco per essere sicuro di non perdere un ruolo importante,

e per me quello è il ragionamento che doveva fare un buono, "Nel dubbio" ha salvato il tizio che si diceva ruolo.

Hisoka no.

è questa la mia accusa ad hisoka

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.