Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

devo fartene un' altra anche oggi??

 

quindi i tuoi sospetti sono gli unici 2 che ti vanno contro....

bel ragionamento.

Mi sono andati contro subito in 4. E per cosa? Per non aver creduto cardamomo guardia. Mi sembra abbastanza scadente come motivazione. Allora dovete sospettare anche l'altra metà della piazza.

Comunque sei molto attento vedo, due li ho esclusi. Mi restate tu e polpette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Si stringe anche sui lupi che sono di più rispetto al veggente.

Comunque sono curioso di sapere come dobbiamo procedere se le sondate vengono taciute.

 

una sondata NL non è utile per il rogo se il sondato non è un sospetto della piazza, agisci come avresti agito senza sondata, la capacità di leggere la piazza ce l'hai

 

voi che premete per sta cosa manco mi piacete, sembrate irragionevoli, ma posso giustificare fino a un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ci è arrivato, ci è arrivato 

A facc ro cazz teniamo un super veggente 😂 boh allora so io che non capisco niente che bello

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Mi sono andati contro subito in 4. E per cosa? Per non aver creduto cardamomo guardia. Mi sembra abbastanza scadente come motivazione. Allora dovete sospettare anche l'altra metà della piazza.

Comunque sei molto attento vedo, due li ho esclusi. Mi restate tu e polpette.

No dai, per me sono buoni, come te

Proprio ora, Salmur ha detto:

Allora ci teniamo le info e giochiamo al buio? Intelligente

È più intrigante così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

una sondata NL non è utile per il rogo se il sondato non è un sospetto della piazza, agisci come avresti agito senza sondata, la capacità di leggere la piazza ce l'hai

 

voi che premete per sta cosa manco mi piacete, sembrate irragionevoli, ma posso giustificare fino a un certo punto

Io non ti piaccio perché ho mangiato fermenti.. ma lo accetto 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Se lo dici tu. In un set con lo spelacchiato ha poco senso, ma ok. L'importante é che tu lo dica prima di stasera

Proprio perché c'è un lupo visto nl non è più interessante vedere le interazioni? 

 

Ripeto: se lo dico adesso nessuno più lo calcola, e si finisce che si cerca tra altri

Invece è meglio aspettare per vedere chi lo nomina, perché, con quale accusa ecc 

 

Ma poi sembra che è la prima partita in cui ci sono le sondare pubbliche 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Proprio perché c'è un lupo visto nl non è più interessante vedere le interazioni? 

 

Ripeto: se lo dico adesso nessuno più lo calcola, e si finisce che si cerca tra altri

Invece è meglio aspettare per vedere chi lo nomina, perché, con quale accusa ecc 

 

Ma poi sembra che è la prima partita in cui ci sono le sondare pubbliche 

Che culo sta cosa del lupo NL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

sono fatto così, io mi fisso, per me un lupo ha votato cardamomo dopo la dichiarazione ed è stata votata da tre persone

 

draxer

hisoka

franz

Ma dichiarazione di cosa? Non è stata credibile per nulla. Per me aveva la stessa validità di Marco. Ho votato lei per mandarla a pari merito con lui. Visto che mancavano altri voti. E vedere le reazioni degli altri. È più semplice di quello che credi. Mo ho parlato troppo su questo argomento. Se mi devi votare fallo, inutile girarci intorno. Io ne prendo atto delle tue convinzioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

Allora ci teniamo le info e giochiamo al buio? Intelligente

 

ma quale sarebbe in questo caso l'info utile? lol che ne escludi uno dal votarlo? o lo prendi cmq in considerazione perché possibile lupo NL? alla fine cambia poco a livello di ragionamento

 

cmq non so sei aware, ma notte1 é stato sondato Jace NL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma quale sarebbe in questo caso l'info utile? lol che ne escludi uno dal votarlo? o lo prendi cmq in considerazione perché possibile lupo NL? alla fine cambia poco a livello di ragionamento

 

cmq non so sei aware, ma notte1 é stato sondato Jace NL

Si ma se prendiamo il tuo commento jace potrebbe essere comunque lupo come qualsiasi sondato che esce non lupo, anche io potrei esserlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Beh scrivi che lui pure ha capito etc etc stai praticamente dicendo che il veggente pure sta difendendo il soggetto quindi basta andare a rileggere chi difende chi per capire chi sbranare 

Questa è una tua ipotesi, sbagliata 

Il veggente sa chi ha sondato, e se ha letto la piazza, avrà letto che tra tutte le persone che ho sondato che non ho messo il sondato tra i sospetti (avrà letto anche gli altri, ovviamente, ma l'unico che può escludere il suo sospetto è chi sa che è nl) 

E in ultimo perché a fine serata lo avrei detto (o se a rischio rogo) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Si ma se prendiamo il tuo commento jace potrebbe essere comunque lupo come qualsiasi sondato che esce non lupo, anche io potrei esserlo xD

 

beh é una cosa che non si può escludere mai, se lo fosse é bravo perché gli sto dando corda

 

sicuramente é comprensibile che abbia ricevuto la sondata visto che é l'unico verificato

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Si infatti, sennò non è manco divertente

Beh ma penso sarebbe una mossa un po’ troppo avventata che al massimo potrei fare io, comunque vegeta mai come in questa partita mi piace come giochi xD

lo dici solo per la ninna nanna, non mi incanti.

 

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Si, mi farebbe piacere ❤️

avvisami quando stai per andare a dormire allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Questa è una tua ipotesi, sbagliata 

Il veggente sa chi ha sondato, e se ha letto la piazza, avrà letto che tra tutte le persone che ho sondato che non ho messo il sondato tra i sospetti (avrà letto anche gli altri, ovviamente, ma l'unico che può escludere il suo sospetto è chi sa che è nl) 

E in ultimo perché a fine serata lo avrei detto (o se a rischio rogo) 

 

 

Bravo, ora hai detto anche il ragionamento, i lupi ringraziano 

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

sei sicura?

Sicura no, non sono utile per niente, ma a sensazione mi sembrate due buoni che pensano diverso e si scannano per questo!alla fine per me avete dato due teorie sensate e dal punto di vista vostro ci sta che abbiate poi agito in un determinato modo, non fatevi nervosi e non sprecate voti così, dai ❤️🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh é una cosa che non si può escludere mai, se lo fosse é bravo perché gli sto dando corda

 

sicuramente é comprensibile che abbia ricevuto la sondata visto che é l'unico verificato

Beh no in teoria c’è stato un secondo sondato che da come hanno fatto capire(visto che la certezza poteva darla solo il defunto bach) in teoria è drax

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

lo dici solo per la ninna nanna, non mi incanti.

 

avvisami quando stai per andare a dormire allora....

Certo, ti avviso così me ne dici una nuova ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.