Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2020 at 08:06, Talilinds ha scritto:

Per me si tra questi nomi possono starci almeno 3 negativi benissimo:

Mariosan

Bach

Hisoka

Jesus

Franz

Terry

Lullah

Polle

Ororo

Carda 

Yeatu

Mid

In particolare mi preoccupa l'assordante silenzio di @Mid che solitamente è un vulcano, vorrei chiedere a te, a @Hisoka, a @Yeatu , a @Cardamomo e a @bachforever cosa pensano gli uni degli altri, due nomi che per loro sono sospetti e uno che ritenete invece buono

Expand  

Mi conosci bene ormai!!! :heart:

Comunque eccomi ragazzi, ho appena finito di recuperare tutto. Il mio silenzio è dovuto al fatto che come già detto altre volte i weekend e la sera faccio fatica a connettermi. Perciò cerco di recuperare al meglio in settimana e di votare presto, perchè mi sono stufata di arrivare sempre all' ultima ora quando abbiamo un giorno intero per farlo. E se aspetto troppo poi rischio di non esserci come ieri. Comunque su Jace mi pare ovvio che le mie sensazioni fossero sbagliate, fidandoci di Jesus, e per ora spero e credo di sì. Oltre a lui comunque ieri non mi piaceva Polpette, quindi penso che in caso avrei votato lui.

Sul rogo di Shinobu non so che dire, si è difesa debolmente ma alla fine si è detta Cs, quindi può essere purtroppo. Anche a me non ha fatto impazzire il raddoppio di Suicide su Draxer. Ha già spiegato la sua motivazione ma per me rimane fiacca non avendolo mai preso in considerazione durante la giornata.

Per quanto riguarda i pareri, Hisoka lo devo ancora inquadrare, ha scritto sì ma le sue considerazioni non mi sono rimaste particolarmente impresse, Yeatu per ora mi sta piacendo, Cardamomo anche mentre bach come Hisoka, penso debba ancora ingranare ed entrare in partita per poterlo giudicare.

Ad oggi polpette per me s'è un pò ripreso ma non sono ancora convintissima su di lui, quelli che ho nominato su mi paiono buoni, anche tu, Ororo per la sua strategia sul postino, Jes e mario non mi destano particolare allarme, Mac mi pare che ragioni bene. Gli altri per me sono ancora tutti nebulosi invece

Inviato (modificato)
  Il 20/04/2020 at 09:41, Stecata ha scritto:

Per @Bucche numererò l'ultimo messaggio quando finirò di recupere altrimenti perdo il filo.

Comunque sto messaggio non mi piace. Praticamente ti piacciono tutti, ma senza dire il perché.

Expand  

Per ora quelli che mi piacciono li ho nominati e non sono Tutti

Nel weekend ho seguito poco e male, se mi piacciono è per i loro interventi principalmente, perchè mi paiono limpidi, costruttivi e genuini. Ma per Ororo ho spiegato perchè, e anche per Mac

Altre grandi motivazioni per ora giustamente non ne ho

Gli altri devo ancora inquadrarli quindi non sono buoni a prescindere

Ho detto anche chi non mi è piaciuto cmq : Suicide per il voto su Draxer, Polpette perchè ieri sembrava non voler velatamente far circolare info (come Jace d'altronde, ma su di lui avevo cannato quindi vediamo un pò ora come evolve la situazione)

Tu invece hai già delle opinioni forti su chi può essere cattivo ad oggi?

Vuoi condividerle con il popolo?

Modificato da Mid
numeretto
Inviato

Stecata Hisoka sono appena entrata davvero in partita volete darmi un attimo di tempo invece di dire cose come "hai detto tutto e detto niente"?

Grazie.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:23, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

bene, cioè fino a un certo punto

a sto giro credo sarà più facile arrivare alla fine senza bisogno di rivelare la persona, se giochiamo bene le nostre carte visto che abbiamo molte più informazioni

e vorrei anche che qualcosa partisse pure da te visto che hai un'informazione in più e a me ieri personalmente non hai fatto una grande impressione, ma so che puoi riscattarti:yo:

e allora che idea ti sei fatto del rogo di ieri e morso di LOL? e anche di Jace che ne pensi, nonostante tutto, visto che mi pare che sei andato via dopo aver votato e ti sei perso la festa

ho cose da fare per qualche ora, poi recupero

Expand  

A me non pare che ne abbiamo tante in più di informazioni, poi se stanotte muore Bach una la perdiamo di sicuro.

Per me entro la fine del giorno la sondata va uscita in ogni caso

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

purtroppo questa é una cosa che non posso condividere per principio, e infatti lo dimostra il fatto che stia ancora a rimuginare sull'aver fatto bene o male ieri

per me é una brutta uscita questa

cmq il messaggio era verso bach, lui ha un'informazione in più, mentre noi cmq possiamo ragionare su qualcosa rispetto al niente di ieri

Expand  

Brutta perchè non voglio che un'info utile muoia con Bach?

Secondo me ieri hai fatto bene, anzi prima era pure meglio

Inviato
  Il 20/04/2020 at 10:48, bachforever ha scritto:

4

Devi leggere l'insieme, altrimenti deduco che non leggi tutto e mi piaci ancora meno. "Collegandoli alle sensazioni". E nel messaggio che avevo scritto prima avevo specificato cosa c'era di te che non mi piace. Di per sé il voto non avrebbe nulla di male, se non che collegandolo a quanto già detto mi sembra dispersione, tutto lì.

Ah, prima avevo dimenticato: @10mac non c'è inversione, è stata tolta. resta però il lupo visto buono. E altro dettaglio non trascurabile: qualcuno che mi ha nominato beach, @Yeatu mi pare. Questo sarebbe un ottimo motivo da voto :P

Per la sondata ho già detto che è abbastanza logica. Se poi proprio volete il nome ve lo dico.

@Mid mi sembra che tu abbia un po' di fretta a sapere il nome, come mai?

Expand  

Fretta?

Io dico di dirla entro fine giornata ed è fretta?

Inviato
  Il 20/04/2020 at 11:57, bachforever ha scritto:

6

Sulla sondata hai ragione. Però tu mi chiedi delucidazioni del resto, che è molto chiaro...

Expand  

Ma fammi capì la sondata è chiara, il resto è chiaro... c'è praticamente abbiamo già vinto

Inviato
  Il 20/04/2020 at 12:03, T_Terry_T ha scritto:

#4/35

Ah. Quando ho letto "6/7 persone in arringa" (se non eri tu, è chi ti ha risposto in seguito) pensavo si intendessero anche le persone da nominare ciascuno.

Nominare una persona sola? A questo punto del gioco? Mi sembra un po' tanto riduttivo :ahm:

Expand  

Ma non mi pare che siano state date regole, stecata ha iniziato dicendo chi non gli piaceva dopo che gli avevo chiesto chi per lui fosse cattivo, e ha fatto la metà di mille nomi. Non so come ci si voglia regolare

Inviato
  Il 20/04/2020 at 13:11, Polpette di Poppe ha scritto:

14

perché insisti dicendo che io e jace abbiamo fatto strategie da cattivi al giorno 0 anche dopo che Jace è uscita NL.

Expand  

Ma a me sembra che non mi leggete

Ho anche detto però mi sono sbagliata su di jace perciò vediamo come procede la situazione

Inviato (modificato)
  Il 20/04/2020 at 13:15, Stecata ha scritto:

Boh #13..

Se muore Bach la sa il veggente. Quindi non muore con lui.

Expand  

Sì ma bach  può esporsi il veggente direi di no

Modificato da Mid
Inviato
  Il 20/04/2020 at 13:38, bachforever ha scritto:

8

Su questo siamo anche d'accordo, ma andrei ad esporre altri, finendo per stringere il cerchio attorno al veggente. Correggimi se sbaglio: togli un buono, togli due, togli tre... alla fine chi rimane?

Expand  

Ma la tattica del non stringere sul veggente la sappiamo tutti e ok

Ma se in ogni partita ci si torna sopra Diciamo la sondata? Come ci comportiamo? ecc un motivo c'è

La mia preoccupazione era che morissi tu e che poi andassimo a rogare tra qualche giorno il sondato NL

Anche questo alla fazione non è che faccia benissimo eh

In generale è cmq un'info importante, perciò è da valutare bene

Però cmq credo di aver capito la logica della sondata ormai

Inviato
  Il 20/04/2020 at 09:57, Stecata ha scritto:

Ti servo subito .

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

Vegeta,Marco,Mario,Bach,hisoka,Jesus,Franz, Terry,talli, ororo ,polle,carda ,mid e yeatu,lulla

Per la votazione questi sono quelli che tiro dentro e vorrei finissero in arringa.

Sono tanti è vero, ma è la rosa più probabile da tenere d'occhio, chi più chi meno .

Expand  

Cmq stavo riflettendo su sti nomi in base ai voti

Ovviamente davi buona Shinobu, perchè hai nominato tutti quelli che l'hanno votata

Poi tra Mario a Carda chi ha disperso (?)

Io e Yeatu, astenute

Lulla che vota Draxer non ho capito perchè

Idem Marco che vota Jace. Se Jace è NL allora anche Draxer che lo vota è sospetto, no?

E Lullah vota Draxer ma solo lei non ti piace, mentre polpette è ok

Quindi i tuoi ragionamenti e i nomi dati, sopratutto questi ultimi (Marco e Lulla) si basano sui voti o ci sono anche altre considerazioni? Che cosa ne pensi di Draxer?

Inviato
  Il 20/04/2020 at 14:28, Polpette di Poppe ha scritto:

quindi sei intenzionato a votare fra Marco / Lullaby / Mid

lullaby io non la voterò poiché ha motivato le sue azioni e ha fatto alcuni ragionamenti simili ai miei,

Mid e Marco non sono i miei primi nomi ma potrei concordare almeno in parte.

Expand  

Sempre e solo per quell'unica motivazione di cui abbiamo già parlato?

Comincia a sembrare proprio la logica da ---> Mi sospetta(va) ---> la voto

Inviato
  Il 20/04/2020 at 14:41, Polpette di Poppe ha scritto:

18

no, poiché non fai alcun nome, non ti esponi in nessun modo.

ti difendi e basta.

l'unico "attacco" se vogliamo chiamarlo così è su lullaby che oggi state massacrando quindi è in posizione debole per difendersi,

e non è pressoché nemmeno motivato

Expand  

Basta inventare

I nomi per l' arringa li ho fatti dopo averli concordati con il mio compagno di chat

Mi pare che nessuno stia massacrando Lulla

La diatriba è sopratutto tra lei e Draxer e vorrei vederci chiaro

Inviato
  Il 20/04/2020 at 14:53, Stecata ha scritto:

Si vede che non mi hai letto. Ritrovatelo.

Expand  

Con sto post fai passare la voglia di giocare e di collaborare. Davvero. E' il mess più antipatico che io abbia mai letto.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 14:59, Marco1306 ha scritto:

mid se vai a vedere, mi pare qualche pagina indietro, lulla ha spiegato il suo voto a draxe 

Expand  

Non mettevo in discussione Lulla, chiedevo perchè per Stec era sospetta per il suo voto ma polpette no

Inviato
  Il 20/04/2020 at 15:00, Polpette di Poppe ha scritto:

19

sempre pericoloso creare un dualismo fra due persone, io non voterei fra loro due oggi

cmq ho visto che hai fatto anche il nome di bach come sospetto, me lo ero perso.

Bach perchè?

Expand  

Non mi fa impazzire perchè ambiguo nei suoi interventi, mi sembra che dia tante cose per scontate e ovvie e non espone un pensiero completo che sia uno

Inviato
  Il 20/04/2020 at 15:37, bachforever ha scritto:

8

Per scontato sto dando solo la sondata e ho già spiegato il perché, altro non mi pare. Che non stia esponendo un pensiero completo posso anche darti ragione, dopo un giorno non credo di aver ancora individuato una pista. Tu sai già dove vuoi andare a parare? perché in questo caso, mi preoccuperesti

Expand  

Su marco lupo mi parevi abbastanza convinto, adesso non lo sei più?

Comunque con tutte ste frecciatine siete stancanti

Intanto sto aspettando l'opinione di Dream per decidere se aggiungere o togliere e aggiungere

No prima che iniziate a darmi della Lupaaaaaahhhhh!!!!1111

Per motivazioni che ancora che boh

Perchè se uno chiede si interroga e fa domande preoccupa

Se uno non ne fa preoccupa

se uno il giorno prima ha una teoria preoccupa

Se uno si perde un post di sua santità stecata "cazzi tuoi vattelo a rileggere" (tradotto)

La verità è che se uno ha il weekend impegnato diventa un ottimo capro espiatorio

Avete rotto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.