Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

17

Può essere, tanto i lupi non li comando mica io, possono mangiare chi vogliono, basta che sia bio, tanto so di non mancare a nessuno, in caso :guilty:

Soprattutto gilga sarebbe felice a vedermi morta!

Certamente, ma solo perché a questo giro le fazioni ci hanno divisi u.u 

17

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

26. Inoltre, cerco sempre di prendere ogni partita singolarmente.

A me pare che tu abbia fatto i fattacci tuoi finché hai potuto. Colpa mia che non ho prestato attenzione alla lista iscritti, eh.

Come spieghi che ieri vedevi male Gilga perché 'spento' e poco 'wottoso', così come Bucche perché nella partita precedente era propositivo? 

Per il resto, sono finito in arringa (cosa prevista), mi è stata data la possibilità di dare un ulteriore nome e ho dato il tuo. Nessuno ha premuto su di me, portandomi 'fuori dall'ombra'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Mi sembra un po' un messaggino da proL

Ma stai scherzando manco eri in arringa, vegeta ti aveva salvato... Non puoi fare un'uscita simile da contadina, nel mio ultimo post ti avevo anche dato la possibilità di farmi ricredere e di collaborare. E poi te ne esci con queste cose... 

Bimbi avete scritto 5 pagine in 2 ore, ora recupero e poi vi abbandonerò fino a sera, ma nella fase rogo ci sarò sempre 

16

22 I just wanna dieeeeee don't really care about the things that they say! Don't really care about what happens to meeee

io il mio l'ho dato ma nessuno mi ha colto, ecco perché ora dico così <3 sono stanca, so vecchia sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Proprio ora, Ingwë ha detto:

Come spieghi che ieri vedevi male Gilga perché 'spento' e poco 'wottoso', così come Bucche perché nella partita precedente era propositivo? 

Per il resto, sono finito in arringa (cosa prevista), mi è stata data la possibilità di dare un ulteriore nome e ho dato il tuo. Nessuno ha premuto su di me, portandomi 'fuori dall'ombra'. 

28. Te lo devo davvero spiegare?

xD

Se questo non è un modo per far uscire i ruoli, non so cosa lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

@Scarecrow

@Franz

@Ingwë

@Cardamomo

Come anticipato da bucche, avete 1 ora di tempo per votare chi volete che vi faccia compagnia in arringa

C'è qualche buono certo o quasi? In caso, delego a lui visto che non ho letto. Altrimenti lascio alla dea bendata la scelta e visto che non scriverò arringhe, che la morte sia con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°24

Catena 2 

SuicideLullaby

Lena

Superlol

Mid

Salmur

Gilgamesh

Mariosan

Joppa

Bach

Sapia

Vegeta

Ororo

Mac

Bucche

SuicideLullaby

Polle

Ora @Cardamomo @Scarecrow @Ingwë e @Franz possono fare un nome a testa entro le 19

I 2 più votati entrano in arringa assieme a loro 4.

Siamo in ritardo di 3 minuti, ora Vegeta mi darà del lupo, pronti? 

Bucche da domani basta liste, Franz e ingwe sono lì anche quando non c'entrano niente ed abbiamo tutti nomi ben più sospetti. Ormai abbiamo abbastanza materiale in termini di relazioni che possiamo recuperare da metà partita in avanti, poi procedere troppo così potrebbe essere controproducente. 

Carda non la voterei oggi, scare deve avere la possibilità di parlare e spero lo faccia sta sera e gli ultimi due come detto non c'entrano nulla... 

Un'ora fa, Cardamomo ha detto:

Se continui mi paleso entro due giorni. E ho le prove necessarie per essere ascoltata

Minchia tutti quelli che accuso si stanno dando ruolo, ragazzi smettetela di fare così, esplicitare il ruolo è l'ultima mossa che si deve fare. Comunque io oggi non ti voterei quindi non è a me che devi convincere. 

18

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

29. Poi non rompete il cazzo dicendo "abbiamo persoooo ;_________;" se setacciate la uallera alle persone sbagliate.

Ve lo dico in modo velato, ve lo dico in modo meno velato, poi ancora meno velato, ma non capite.
O siete lupi o siete stronzi.

[col cuore eh]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

28. Te lo devo davvero spiegare?

xD

Se questo non è un modo per far uscire i ruoli, non so cosa lo sia.

Guarda, sinceramente non so se crederti, non mi hai convinto in piazza ma dopo quello che hai detto ti lascio stare (forse). 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, 10mac ha detto:

post 19.

Scusate ma invece cose pensate del rivelare o no il nome del sondato dal veggente?

Nelle partite fatte su altri forum c'è sempre una diatriba al proposito: chi dice che metti il mirino in testa al sondato per lo sbrano e chi dice che fa comunque comodo avere dei punti di riferimento.

Io penso che siccome il target lo sa sia chi ha ricevuto lo specchio sia il veggente potremmo anche tenerlo nascosto e rivelarlo solo in caso sia a rischio rogo. Però credo ci sia un alto rischio di perdere per sempre l'esito o di dover far esporre il veggente. 

Forse in questo caso io lo rivelerei.

Che ne pensate?

Credo sia importante decidere prima il da farsi.

Secondo me dev'essere rivelato anche perché se salmur dovesse finire sbranato senza che lo abbia rivelato perderemmo la sondata per sempre 

20

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque secondo me c'è del marcio tra la lite Jose/mid. Non so se è ancora il caso di approfondire troppo oggi visto che abbiamo altri nomi ma da domani sicuramente ci tornerò su 

19

La lite se l'è creata lei, io ho solo detto che non mi piaceva e lei ha iniziato a dire robe tipo "veramente? Solo per questo? Ditelo che non si possono fare domande allora ecc"

[Ma nel conteggio dei post conta anche il voto? Cmq io debbo stare zitta fino alle 21,15 ormai ho finito i post]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Minchia tutti quelli che accuso si stanno dando ruolo, ragazzi smettetela di fare così, esplicitare il ruolo è l'ultima mossa che si deve fare. Comunque io oggi non ti voterei quindi non è a me che devi convincere. 

18

Non so se gli altri mentano o meno ma se fosse vero che tutti quelli che accusi sono ruoli mi farei due domande sul tuo sistema di accuse 

@Salmur per l’arringa devo scegliere uno che reputo cattivo?

edit: 11 credo 

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

C'é @Gilgamesh #21

Yuppi che sorpresa 😂😂

In teoria dovresti essere confermato buono anche tu perché prima di passare lo specchio il veggente dovrebbe aver visto il responso ( @ Game Master? So che lo avete ripetuto mille volte ma non mi entra mai in testa)

21

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

La lite se l'è creata lei, io ho solo detto che non mi piaceva e lei ha iniziato a dire robe tipo "veramente? Solo per questo? Ditelo che non si possono fare domande allora ecc"

[Ma nel conteggio dei post conta anche il voto? Cmq io debbo stare zitta fino alle 21,15 ormai ho finito i post]

Vero che è subito andata sulla difensiva ma anche tu mid in questa partita mi sembri parecchio strana onestamente. Valuterò Per bene domani comunque. 

22

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

In teoria dovresti essere confermato buono anche tu perché prima di passare lo specchio il veggente dovrebbe aver visto il responso ( @ Game Master? So che lo avete ripetuto mille volte ma non mi entra mai in testa)

Non ho capito la domanda, puoi riformularla in modo più chiaro? (Ti abbuono il post)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Bucche da domani basta liste, Franz e ingwe sono lì anche quando non c'entrano niente ed abbiamo tutti nomi ben più sospetti. Ormai abbiamo abbastanza materiale in termini di relazioni che possiamo recuperare da metà partita in avanti, poi procedere troppo così potrebbe essere controproducente. 

Carda non la voterei oggi, scare deve avere la possibilità di parlare e spero lo faccia sta sera e gli ultimi due come detto non c'entrano nulla... 

18

20

Perché Franz non c'entrerebbe nulla? A me non sembra per niente limpido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Non ho capito la domanda, puoi riformularla in modo più chiaro? (Ti abbuono il post)

Veggente sonda salmur. Arriva il responso salmur buono e poi passa lo specchio, o prima passa lo specchio e poi riceve il responso? 

Era una cosa chiarita prima della riesteazione ma mi sono dimenticato rip 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

21

La risposta è "Sì, l'abbiamo anche già detto nell'altro forum che il veggente ha sondata del giorno Zero perché aveva lui lo specchio prima di passarlo"

E il post glielo conti eccome, che è una faticaccia recuperarli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Veggente sonda salmur. Arriva il responso salmur buono e poi passa lo specchio, o prima passa lo specchio e poi riceve il responso?

Non posso rispondere a domande formulate in questo modo.

Comunque, se ho capito la vera domanda, tutte le scelte per la notte (poteri dei ruoli e oggetti) hanno la stessa scadenza (22:30) e tutte le informazioni relative alla notte vengono date dopo tale scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non so se gli altri mentano o meno ma se fosse vero che tutti quelli che accusi sono ruoli mi farei due domande sul tuo sistema di accuse 

@Salmur per l’arringa devo scegliere uno che reputo cattivo?

edit: 11 credo 

Sì spara adesso che così faccio anche io il mio nome al posto di scare 

3 minuti fa, bachforever ha detto:

20

Perché Franz non c'entrerebbe nulla? A me non sembra per niente limpido.

Non l'ho letto nelle ultime battute ma da ieri ha fatto nessuna mossa sbagliata e in realtà sta ragionando bene. Cose come non aver visto che salmur ha dato l'ha sondata indica che è buono perché sicuramente è una questione che hanno discusso in chat lupi. Per me può al massimo essere rv. 

22

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.