Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

20.  @Ingwë lo dici come se la cosa dovesse spaventarmi.

Siete voi a dover paura di star facendo cazzate, non io xD.

Scriverò una difesa, ma non la preparerò tempo prima o altro.

Non ho nessuno con cui consultarmi su cosa scrivere o non scrivere, perché Jesus non interferisce sulla modalità con cui posto in topic.

Quindi tranquillo, non ho bisogno dell'heads up ;D

Dici che non ripieghi sul vittimismo ma è esattamente quello che fai. Costantemente. L'hai fatto anche prima con Mid. Perché questo atteggiamento? Ho detto che te la devi preparare con qualcuno?

Nessuno ti mette pressione, nessuno ti attacca, quindi preparala con calma. 

• Senior
Inviato

22. Oh, le cose son due, o io non mi spiego bene, o voi leggete i post come vi pare.

Non sto facendo la vittima, sto cercando di farvi capire qualcosa, ma se non vi si dice CHIARO CHIARO che uno è X non vi sforzate nemmeno di provarci a capire.

Non me ne frega nulla di preparare discorsi per sembrare credibile xD se vi siete incaponiti sul fatto che io sia negativa, non sarà un post a farvi cambiare idea, per cui, come ho già detto, lo farò di getto.

xD 

Non mi fate incazzare, su.

• Senior
Inviato

23. @Ingwë ma poi tu dove sei stato finora?
Nemmeno ti ricordavo in game, pensa.

Non so se fai queste illazioni per far dichiarar la gente, così da poterla mordere o individuare, o se sei seriamente incredulo su di me.

Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

23. @Ingwë ma poi tu dove sei stato finora?
Nemmeno ti ricordavo in game, pensa.

Non so se fai queste illazioni per far dichiarar la gente, così da poterla mordere o individuare, o se sei seriamente incredulo su di me.

Voglio leggere una tua arringa perché non mi piaci. Posso? 

Inviato
40 minuti fa, 10mac ha detto:
32 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Comunque in risposta a questo messaggio mi sorge un dubbio, ma lo specchio ha dichiarato di averlo @Salmur qui:

Voi avevate capito la stessa cosa, giusto? Io ho dato per scontato che intendessimo la sondata dello specchio. Lo specchio sonda, il palantir ceertifica.

Mi sbaglio? Per favore, @Salmur confermaci. Sarebbe veramente grave se non ci fossimo resi conto che manca la sondata.

#15 confermo.

ehm... io avevo capito che avessi il palandir.

Scusate siate più espliciti che è la prima partita che gioco con questo format e alcuni termini magari li confondo.

Quindi non ti riferivi al rogato di ieri giusto? Non era riferito a Draxer?

Hai la sondata del veggente? Hai intenzione di dire il nome del sondato?

#17 la dirò quando meno te l'aspetti

Inviato
5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

22. Oh, le cose son due, o io non mi spiego bene, o voi leggete i post come vi pare.

Non sto facendo la vittima, sto cercando di farvi capire qualcosa, ma se non vi si dice CHIARO CHIARO che uno è X non vi sforzate nemmeno di provarci a capire.

Non me ne frega nulla di preparare discorsi per sembrare credibile xD se vi siete incaponiti sul fatto che io sia negativa, non sarà un post a farvi cambiare idea, per cui, come ho già detto, lo farò di getto.

xD 

Non mi fate incazzare, su.

18

Lo sospettavo, ce ne sono talmente tanti che hanno ruolo in questa partita che va benissimo. Anche io ho un ruolo, per esempio. Tutto sta nel capire chi dice la verità e chi no.

Inviato

24. Non hai risposto alla prima parte.

Era una tattica per prendere tempo (lo star nascosto, dico)?

Ma che domanda è, ho scritto quando avevo qualcosa da dire. Sai benissimo come agisco. 

Inviato
37 minuti fa, Scarecrow ha detto:

E sapete com'è, se so indietro che devo farci? Un buon 80% dei post del Day 1 sono ripetizioni, ovvietà e "ma boooh che facciamo ora".

Più scrivete più ci vuole a recuperare. E non avendo letto che nome dovrei fare ora? Scelgo a sentimento?

Davvero 'sta catena sta solo portando a mandare al rogo chi non scrive (non necessariamente con cattive intenzioni) oppure è indietro. A qualunque lupo basta scriver 4 post in croce, viene nominato per esclusione e ha il culo protetto fino al giorno dopo.

#18 al contrario. Con questo sistema bisogna seguire. E i lupi sono costretti ad esporsi di più se non vogliono essere rogati.

Inviato
29 minuti fa, 10mac ha detto:

post 19.

Scusate ma invece cose pensate del rivelare o no il nome del sondato dal veggente?

Nelle partite fatte su altri forum c'è sempre una diatriba al proposito: chi dice che metti il mirino in testa al sondato per lo sbrano e chi dice che fa comunque comodo avere dei punti di riferimento.

Io penso che siccome il target lo sa sia chi ha ricevuto lo specchio sia il veggente potremmo anche tenerlo nascosto e rivelarlo solo in caso sia a rischio rogo. Però credo ci sia un alto rischio di perdere per sempre l'esito o di dover far esporre il veggente. 

Forse in questo caso io lo rivelerei.

Che ne pensate?

Credo sia importante decidere prima il da farsi.

Io sono sempre stata per dirlo solo se a rischio rogo

Ma in questa partita sinceramente lo direi

Perchè bisogna mettere più carne al fuoco

Però mi piace la tattica di tenerlo e vedere come si muove la piazza e poi dirlo

Inviato

25. Non so benissimo un bel tubo di nulla. Perché dovrei saperlo?

@bachforever stai insinuando che ti stia rubando il ruolo?

Perché sai come mi muovo, perché mi hai visto più volte giocare. 

• Senior
Inviato

26. No, guarda, sinceramente non volermene, voglio bene a tutti gli utenti, ma credo di aver fatto confusione fra te e scare per un lunghissimo periodo di tempo.

E ti ho visto giocare così poco, che non ho elementi per valutare.
Inoltre, cerco sempre di prendere ogni partita singolarmente.

A me pare che tu abbia fatto i fattacci tuoi finché hai potuto. Colpa mia che non ho prestato attenzione alla lista iscritti, eh.

Inviato
3 minuti fa, bachforever ha detto:

18

Lo sospettavo, ce ne sono talmente tanti che hanno ruolo in questa partita che va benissimo. Anche io ho un ruolo, per esempio. Tutto sta nel capire chi dice la verità e chi no.

Tutti hanno un ruolo. E fanno parte di una grande piano.

Solo che non tutti ne sono pienamente coscienti.

Inviato
5 minuti fa, Salmur ha detto:

#17 la dirò quando meno te l'aspetti

Post 21

Ahah ma io non me lo aspetto mica, lo sto chiedendo a te è più in generale a tutti per capire come agire di solito.

per me puoi tenerlo tutto il tempo che vuoi... basta che prima o poi (al momento giusto si sappia)

Inviato
Proprio ora, 10mac ha detto:

Post 21

Ahah ma io non me lo aspetto mica, lo sto chiedendo a te è più in generale a tutti per capire come agire di solito.

per me puoi tenerlo tutto il tempo che vuoi... basta che prima o poi (al momento giusto si sappia)

#19 lo dico a @Loudo così se muoio poi ve lo dice lui.

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

11

Scusate il ritardo

Io la veggenza sarei per dirla.

Perché @Salmur ha votato vegeta?

#20 perchè vota fuori arringa e fuori tempo e si rifiuta di collaborare.

Inviato (modificato)

7 minuti fa, Salmur ha detto:

Tutti hanno un ruolo. E fanno parte di una grande piano.

Solo che non tutti ne sono pienamente coscienti.

19

Esattamente,  ma josephine non l'ha capito.

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

25. @Ingwë Non so benissimo un bel tubo di nulla. Perché dovrei saperlo?

@bachforever stai insinuando che ti stia rubando il ruolo?

Ce ne sono tanti di ruoli, perché dovrei mai insinuare che tu mi stia rubando il mio?

EDIT: @Lena eccoti qua la risposta

Modificato da bachforever
Inviato
1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

PS: messaggio ai lupacchiotti! Visto che il genio gilga ha premuto tanto a farmi parlare sappiate che sono tanto buona e profumosa, ma non croccante! 🥓

Mi sembra un po' un messaggino da proL

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

12

Niente, ho solo paura di morire visto di aver detto di non essere CS e volevo rendermi simpatica prima di morire, ma a quanto pare nessuno capisce la mia ironia, solo @Salmur mi capisce <3

Ma stai scherzando manco eri in arringa, vegeta ti aveva salvato... Non puoi fare un'uscita simile da contadina, nel mio ultimo post ti avevo anche dato la possibilità di farmi ricredere e di collaborare. E poi te ne esci con queste cose... 

Bimbi avete scritto 5 pagine in 2 ore, ora recupero e poi vi abbandonerò fino a sera, ma nella fase rogo ci sarò sempre 

16

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.